Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #60 il: 17 Lug 2013, 09:57 »
:oNo,come keita fumoso,c'ha fatto vincere il " campionato primavera", ma l'hai mai visto giocare?? questo non solo timbra spesso,ma non è' mai banale,passa x mettere l'uomo davanti alla porta. (Fidati che non è' da tutti)

L'ho visto più volte. Potenzialmente ha grandi numeri ma sembra molto meno concreto di Tounkara. Spero non sia uno di quei casi di " fenomeni " che vincono da soli in Primavera ma troppo acerbi per la prima squadra.

OT: Qualche giorno fa su LSC ho rivisto Lazio - Cosmos, il Chinaglia's day. Cavolo, Meluso era niente male, aveva le movenze di Giordano. Di lui ricordavo solo una doppietta " sporca " all'Avellino ( ero allo stadio..)

Offline Drieu

*
1324
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #61 il: 17 Lug 2013, 09:59 »
totalmente d' accordo con el jardinero.

già detto dopo la finale primavera: è Tounkara quello su cui ripongo maggiore fiducia.

Offline reds1984

*
5012
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #62 il: 17 Lug 2013, 10:02 »
senza voler essere polemico... fa veramente cool parlare di mamadou come di vero prospetto. un po' come dire che in fondo è joseph il roth bravo.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #63 il: 17 Lug 2013, 10:03 »
senza voler essere polemico... fa veramente cool parlare di mamadou come di vero prospetto. un po' come dire che in fondo è joseph il roth bravo.

Si tracciava un parallelo tra lui e Keita ( e se vogliamo, anche Rozzi).

Offline giggio

*****
10672
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #64 il: 17 Lug 2013, 10:04 »
senza voler essere polemico... fa veramente cool parlare di mamadou come di vero prospetto. un po' come dire che in fondo è joseph il roth bravo.
100%

Offline reds1984

*
5012
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #65 il: 17 Lug 2013, 10:13 »
al momento, ad oggi, keita è di un livello superiore, uno dei migliori prospetti a livello mondiale.

Offline marco87

*
13869
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #66 il: 17 Lug 2013, 10:19 »
al momento, ad oggi, keita è di un livello superiore, uno dei migliori prospetti a livello mondiale.
si può darsi  tutti puntano su keità io invece penso che il giocatore che andrà meglio nella lazio sarà tounkara .

Offline reds1984

*
5012
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #67 il: 17 Lug 2013, 10:24 »
si può darsi  tutti puntano su keità io invece penso che il giocatore che andrà meglio nella lazio sarà tounkara .

perché ovviamente hai una competenza superiore a tutti gli osservatori mondiali?  :o ;)
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #68 il: 17 Lug 2013, 10:28 »
sono ruoli differenti ma entrambe li lascerei in prima squadra.
Al max li manderei a giocare seriamente, non più con la primavera.

Offline marco87

*
13869
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #69 il: 17 Lug 2013, 10:31 »
perché ovviamente hai una competenza superiore a tutti gli osservatori mondiali?  :o ;)
no nn ho una competenza superiore assolutamente  però di solito tanti giocatori vengono sopravvalutati e tanti sottovalutati come per keità e tounkara secondo me.
per es. anche questo strootman ne parlano tutti  e secondo me nn sarà niente di eccezionale , vengono esaltati dai giornalisti tanti giocatori .

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #70 il: 17 Lug 2013, 10:45 »
si può darsi  tutti puntano su keità io invece penso che il giocatore che andrà meglio nella lazio sarà tounkara .

e lo penso anch'io  ;)
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #71 il: 17 Lug 2013, 10:50 »
no nn ho una competenza superiore assolutamente  però di solito tanti giocatori vengono sopravvalutati e tanti sottovalutati come per keità e tounkara secondo me.
per es. anche questo strootman ne parlano tutti  e secondo me nn sarà niente di eccezionale , vengono esaltati dai giornalisti tanti giocatori .
Per quanto mi riguarda,i miei discorsi sono solo di " qualità tecniche " per diventare uno forte ci sono tanti di quegli elementi che ne condizionano la storia di un calciatore....chi si ricorda di Denilson??me sa che poi alla fine ha vinto di più' Cesaretto mio...non si può dire mai ,detto questo allo stato,tecnicamente,velocità,visione di gioco,altruismo  :chap:

Offline Kalle

*****
22024
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #72 il: 17 Lug 2013, 10:55 »
Scusate eh? Io capisco di essere un rompipalle pazzesco.. ma c’è proprio bisogno di mettersi a dire chi è meglio e chi peggio tra ragazzini di 18/19 anni?
Ma lasciarli crescere in pace e pregare di avere 3/4 grandi giocatori per il futuro? ( e ci metto dentro anche Antic, Cataldi, Crecco, Rozzi…).
Sono giovani, si stanno appena affacciando al mondo professionistico.. probabilmente quest’anno faranno le loro prime apparizioni.. diamo tempo al tempo.. già che reggono i ritmi della preparazione imposta dal preparatore (e che ritmi aggiungerei..)
Calma e pazienza..
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #73 il: 17 Lug 2013, 10:59 »
Senza fare il gioco del "il mio è più lungo del tuo" (perdonatemi la pessima battutaccia):
1) Sono entrambi ottimi prospetti
2) Giocano in ruoli diversi
3) Hanno caratteristiche diametralmente opposte.

Forza Keità, forza Tounkara. Fate il bene della Lazio per i prossimi 10-15 anni!!!  :ssl

Offline seagull

*****
10956
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #74 il: 17 Lug 2013, 10:59 »
Era bonan voleva parlare di tounkara hanno inquadrato keita che batteva la punizione e ha detto 'eccolo' ma non si ricordava il nome...

No, era quello che presenta skysport 24, stesso cognome del fumatore daa rioma mi sembra.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #75 il: 17 Lug 2013, 11:03 »
Senza fare il gioco del "il mio è più lungo del tuo" (perdonatemi la pessima battutaccia):
1) Sono entrambi ottimi prospetti
2) Giocano in ruoli diversi
3) Hanno caratteristiche diametralmente opposte.

Forza Keità, forza Tounkara. Fate il bene della Lazio per i prossimi 10-15 anni!!!  :ssl
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #76 il: 17 Lug 2013, 11:08 »
Comunque Tare sta facendo un gran lavoro anche con I giovanissimi. Onazi, Keita' e Tounkara li ha scovati lui per la primavera.

Offline reds1984

*
5012
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #77 il: 17 Lug 2013, 11:12 »
Scusate eh? Io capisco di essere un rompipalle pazzesco

se lo capissi davvero ... :=))

Offline Kalle

*****
22024
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #78 il: 17 Lug 2013, 11:13 »
se lo capissi davvero ... :=))

Lo capisco ma in sostanza me ne frego altamente..

 :p

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #79 il: 17 Lug 2013, 11:14 »
capisco cosa tu voglia dire, ma questo è nato in Spagna... mi sembra strano

e vabbè ogni tanto fatemela dì una cazzata  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod