Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #120 il: 01 Set 2013, 10:14 »
Da mo' che lo dico. Fenomeno, deve maturare con la testa, fra un paio d'anni esplode in A.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #121 il: 25 Ott 2013, 06:12 »
Tounkara in prima squadra.
Che senso ha giocare col gatto morto Floccari?
Già Perea fa emozionare per quanta voglia mette, immaginate di inserire anche Tounkara.

Tridente Tounkara, Keita, Perea.


Troppo giovane, vero, ma con una voglia così grande che si mangiano il campo.
Basta Floccari, mentre Klose va a farsi un po' di panchina, visto che gli piace riposarsi.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #122 il: 25 Ott 2013, 07:32 »
Tounkara in prima squadra.
Che senso ha giocare col gatto morto Floccari?
Già Perea fa emozionare per quanta voglia mette, immaginate di inserire anche Tounkara.

Tridente Tounkara, Keita, Perea.


Troppo giovane, vero, ma con una voglia così grande che si mangiano il campo.
Basta Floccari, mentre Klose va a farsi un po' di panchina, visto che gli piace riposarsi.

100% Tounkara è inoltre un giocatore che attua un pressing forsennato.

Offline migdan

*****
5943
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #123 il: 25 Ott 2013, 07:40 »
Tounkara tra i "grandi" è tutto da vedere, ma con i pari età è un marziano, se non merita di essere provato lui allora non lo merita alcun giovane. A Klose chiediamo di fare i dieci gol pesanti che ha fatto ogni anno, per toglierci ogni incubo di bassa classifica. Tolta quell'angoscia, via libera ai ragazzi, Floccari è una men che mediocre certezza!

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #124 il: 25 Ott 2013, 08:43 »
mo domani me vado a vede' l'esordienti... hai visto mai....

Offline Nex1

*
3411
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #125 il: 25 Ott 2013, 09:04 »
mo domani me vado a vede' l'esordienti... hai visto mai....

Bravo, facci sapere se trovi anche un terzino destro, e un difensore centrale.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #126 il: 26 Ott 2013, 17:11 »
Tounkara in prima squadra.
Che senso ha giocare col gatto morto Floccari?
Già Perea fa emozionare per quanta voglia mette, immaginate di inserire anche Tounkara.

Tridente Tounkara, Keita, Perea.


Troppo giovane, vero, ma con una voglia così grande che si mangiano il campo.
Basta Floccari, mentre Klose va a farsi un po' di panchina, visto che gli piace riposarsi.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #127 il: 26 Ott 2013, 17:15 »
Oggi tripletta di Tounkara in Lazio-Livorno primavera finita 4-0

Offline marco87

*
13869
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #128 il: 26 Ott 2013, 17:18 »
Tounkara tra i "grandi" è tutto da vedere, ma con i pari età è un marziano, se non merita di essere provato lui allora non lo merita alcun giovane. A Klose chiediamo di fare i dieci gol pesanti che ha fatto ogni anno, per toglierci ogni incubo di bassa classifica. Tolta quell'angoscia, via libera ai ragazzi, Floccari è una men che mediocre certezza!
  si tounkara è un altro come keità, grande talento fortissimo ma che deve ancora maturare e lo può fare solo entrando in prima squadra e facendolo entrare in mezzo alle partite e nn alla fine.  :s
cmq è ancora più giovane di keità quindi per quanto riguarda lui magari lo vedremo in prima squadra dalla prossima stagione, almeno penso.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #129 il: 26 Ott 2013, 17:21 »
Io ribadisco la linea : Tounkara , Keita e Perea possono farci godere. Il troppo giovane non esiste, almeno non nel loro caso soprattutto considerando le "qualità" di chi hanno davanti. Sono nettamente più forti dei titolari.

O con più voglia.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #130 il: 26 Ott 2013, 18:22 »
Visto che sabato prossimo è squalificato perché non convocarlo in prima squadra?? Portarlo in panchina almeno...tanto co Floccari e co Klose che se sta a risparmià per il mondiale..................

 :p :p :p
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #131 il: 26 Ott 2013, 18:51 »
Oggi tripletta di Tounkara in Lazio-Livorno primavera finita 4-0
No ma è mejo Floccari...
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #132 il: 26 Ott 2013, 18:55 »


Il nostro futuro, come ruolo casca a pennello vicino agli altri giovani in prima squadra   :ssl

Offline momi

*****
8632
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #133 il: 26 Ott 2013, 19:02 »
No ma è mejo Floccari...

Ha 17 anni e deve avere tempo di maturare senza pressioni.
Io eviterei di fare come le merde delle scorso anno e mandare allo sbaraglio tutti i nostri giovani.
Oltretutto eviterei di mandarli in campo in una situazione così delicata.

Poi magari entra e fa il fenomeno :D
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #134 il: 26 Ott 2013, 19:04 »
Ha 17 anni e deve avere tempo di maturare senza pressioni.
Io eviterei di fare come le merde delle scorso anno e mandare allo sbaraglio tutti i nostri giovani.
Oltretutto eviterei di mandarli in campo in una situazione così delicata.

Poi magari entra e fa il fenomeno :D
Con Floccari lo sbaraglio è matematico. Perso per perso mi gioco la carta Tounkara, e chi crede che si bruci perché magari va così così sarebbe da internare.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #135 il: 26 Ott 2013, 19:17 »
A me Tounkara piace forse più di Keyta , ma oggi ,  oltre a farmi godere come un maiale , mi ha fatto imbestialire per le due ammonizioni gratuite che gli faranno saltare il derby , al punto che ho spento la TV. Chi ha segnato il quarto gol?

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #136 il: 26 Ott 2013, 19:19 »


Il nostro futuro, come ruolo casca a pennello vicino agli altri giovani in prima squadra   :ssl

La dedica era per Antic  ;)


P.S. per arrigodolso: 4° gol Crecco

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #137 il: 26 Ott 2013, 19:26 »
A me Tounkara piace forse più di Keyta , ma oggi ,  oltre a farmi godere come un maiale , mi ha fatto imbestialire per le due ammonizioni gratuite che gli faranno saltare il derby , al punto che ho spento la TV. Chi ha segnato il quarto gol?
crecco

bella la dedica ad antic, daje mamadou!
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #138 il: 26 Ott 2013, 19:27 »
A me Tounkara piace forse più di Keyta , ma oggi ,  oltre a farmi godere come un maiale , mi ha fatto imbestialire per le due ammonizioni gratuite che gli faranno saltare il derby , al punto che ho spento la TV. Chi ha segnato il quarto gol?

Non si possono paragonare,e' come se avessimo paragonato Vialli e Mancini quando giocavano insieme

Offline genesis

*****
23852
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #139 il: 26 Ott 2013, 19:58 »
No ma è mejo Floccari...
L'ho visto ad Auronzo anche la sera della notte bianca, è ancora un ragazzino, ti aspetti lo zaino della scuola sulle spalle.
Certo che rischi di bruciarlo.

Comunque è stato convocato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod