Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #320 il: 12 Giu 2014, 12:46 »
se non va in ritiro e' perche' non ha firmato. non credo ad altre motivazioni.

Offline Brixton

*
4903
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #321 il: 12 Giu 2014, 13:27 »
Poi dici perché qui è difficile far giocare i giovani. Praticamente siamo passati nel giro di pochi mesi, nei quali in buona parte è stato inattivo per infortunio, da "questo è più forte di Keita" a montato da dare in prestito in prima divisione. Dovesse rimanere in prima squadra, a questo punto, se non fa il fenomeno entro i primi due spezzoni di partita gli capiterà di giocare, mi aspetto pure i fischi allo stadio all'annuncio delle formazioni. La società ha fatto benissimo a richiamarlo se, come si dice, ha notato un atteggiamento poco positivo. Dopodiché, l'ambiente (tifosi e radio) si desse una calmata (nell'esaltazione e nella critica).

Offline anderz

*
8271
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #322 il: 12 Giu 2014, 13:58 »
Secondo me l'infortunio ha lasciato brutti strascichi psicologici, l'ho visto poco propenso a metterci la gamba. Imho deve solo ritrovare la necessaria fiducia nei propri mezzi, è un ragazzino e qui sopra si vuole farlo passare come un giocatore affermato che sta deludendo.
Dategli tempo e torna quello di prima.  ;)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #323 il: 04 Lug 2014, 15:03 »
Sembra che Tounkara abbia rinnovato per altri 5 anni. Personalmente sono molto contento, secondo me potenzialmente potrebbe diventare più forte di Keita. Anche se le ultime prestazioni con la primavera non sono state per niente convincenti, spero che si riprendi, anche perchè è stato 2 mesi fermi a causa di un infortunio,  e che torni quel giocatore di un annetto fa che mi aveva tanto impressionato.  :ssl

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #324 il: 04 Lug 2014, 15:18 »
Sembra che Tounkara abbia rinnovato per altri 5 anni. Personalmente sono molto contento, secondo me potenzialmente potrebbe diventare più forte di Keita. Anche se le ultime prestazioni con la primavera non sono state per niente convincenti, spero che si riprendi, anche perchè è stato 2 mesi fermi a causa di un infortunio,  e che torni quel giocatore di un annetto fa che mi aveva tanto impressionato.  :ssl

Allora adesso super-prestito per valorizzarlo e dimostrare il suo livello reale (non potenziale).
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #325 il: 04 Lug 2014, 16:19 »
si potrebbe cambiare il nome del topic in Joseph Minala?

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #326 il: 05 Lug 2014, 14:03 »
Tounkara è in volo per Roma (Fonte il suo FB). Secondo me farà i test atletici e sarà aggregato ad Auronzo.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #327 il: 05 Lug 2014, 14:13 »
Sembra che Tounkara abbia rinnovato per altri 5 anni. Personalmente sono molto contento, secondo me potenzialmente potrebbe diventare più forte di Keita. Anche se le ultime prestazioni con la primavera non sono state per niente convincenti, spero che si riprendi, anche perchè è stato 2 mesi fermi a causa di un infortunio,  e che torni quel giocatore di un annetto fa che mi aveva tanto impressionato.  :ssl
Me lo auguro............ma me pare un tantino difficile!

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #328 il: 05 Lug 2014, 15:16 »
Tare un paio di mesi fa disse che Tounkara merita una chance in prima squadra, mi sembrerebbe strano se non fosse convocato per il ritiro. Tra l'altro lui c'era pure l'anno scorso.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #329 il: 05 Lug 2014, 17:34 »
Tare un paio di mesi fa disse che Tounkara merita una chance in prima squadra, mi sembrerebbe strano se non fosse convocato per il ritiro. Tra l'altro lui c'era pure l'anno scorso.


In prestito al Cagliari come contropartita per Astori, insieme a Minala?
In mano a Zeman ci tornerebbero indietro due animali.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #330 il: 05 Lug 2014, 17:41 »

In prestito al Cagliari come contropartita per Astori, insieme a Minala?
In mano a Zeman ci tornerebbero indietro due animali.

Magari in prestito da Zeman, ma con questa formula è difficile che il Cagliari possa aver abbassato le pretese economiche per il cartellino di Astori. Se sarà Tounkara, non credo sia un semplice prestito. Spero invece sia Novaretti o uno simile.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #331 il: 05 Lug 2014, 20:45 »
Magari in prestito da Zeman, ma con questa formula è difficile che il Cagliari possa aver abbassato le pretese economiche per il cartellino di Astori. Se sarà Tounkara, non credo sia un semplice prestito. Spero invece sia Novaretti o uno simile.

Tipo Cavanda, Pereirinha????

Offline white-blu

*
16883
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #332 il: 05 Lug 2014, 20:47 »
Con tutto il bene di questo mondo ma se tounkara mi serve per arrivare ad Astori
farei il sacrificio , anche se fosse a titolo definitivo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #333 il: 05 Lug 2014, 21:16 »
Con tutto il bene di questo mondo ma se tounkara mi serve per arrivare ad Astori
farei il sacrificio , anche se fosse a titolo definitivo.

Esatto,i giovani della primavera servono anche a questo,soprattutto se sono forti

Offline voltaire

*
3314
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #334 il: 05 Lug 2014, 21:35 »
se sono forti,li dai per valorizzarli e vederne i frutti in futuro, non per cederli a titolo definitivo!!
 

Offline vagabond

*
9396
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #335 il: 05 Lug 2014, 21:36 »
se sono forti,li dai per valorizzarli e vederne i frutti in futuro, non per cederli a titolo definitivo!!
 

già, spero non abbiano fatto catzate. Meglio perea a loro...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #336 il: 05 Lug 2014, 21:38 »
Stocazzo. Quest'anno ci serve senza ritardi o discussioni una difesa nuova. Tounkara vada se deve. Non scherziamo, deve essere un anno di rivalsa.


Sent using Tapatalk

Offline vagabond

*
9396
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #337 il: 05 Lug 2014, 21:39 »
Stocazzo. Quest'anno ci serve senza ritardi o discussioni una difesa nuova. Tounkara vada se deve. Non scherziamo, deve essere un anno di rivalsa.


Sent using Tapatalk
no non a prezzo di uno dei nostri migliori primavera. Potremmo pentircene amaramente...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #338 il: 05 Lug 2014, 21:46 »
Io giovani migliori via solo in prestito, non scherziamo neanche.

Pensate se avessimo dato via a titolo definitivo Keita l'estate scorsa per arrivare all'Astori di turno, ora staremmo a inseguire Tare coi machete

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #339 il: 05 Lug 2014, 21:48 »
Temo che Tounkara non sia Keita, purtroppo.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod