Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #340 il: 05 Lug 2014, 21:49 »
Io lo darei come contropartita, e mi riserverei un controriscatto da esercitare entro il 2015/2016

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #341 il: 05 Lug 2014, 21:50 »
Tounkara con , zeman fa 20 goal...se è in prestito con riscatto fissato a 18-20 mln (stile Rozzi) allora ok.

Anche se arrivare ad Astori ed almeno un giovane alla De Vrij diventa fondamentale per completare la squadra.

Offline Splash

*****
38003
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #342 il: 05 Lug 2014, 21:52 »
Io giovani migliori via solo in prestito, non scherziamo neanche.

Pensate se avessimo dato via a titolo definitivo Keita l'estate scorsa per arrivare all'Astori di turno, ora staremmo a inseguire Tare coi machete
E ci sarà una ragione per cui questo non è stato fatto? Cosi come magari c'era una ragione per cui Keita non è andato via manco in prestito, ma ci è andato Rozzi (e pure per lui in molti si strappavano i capelli, me incluso, anche se con cautela :DD )
Secondo me comunque non è a titolo definitivo, il procuratore è troppo strunx per accettare il Cagliari.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #343 il: 05 Lug 2014, 21:56 »
Temo che Tounkara non sia Keita, purtroppo.


Sent using Tapatalk

Non sarà Keita, ma è da fessi inserirlo ora in una trattativa in cui il suo valore non può essere più di 1,5-2M, quando sappiamo benissimo che nel giro di un paio d'anni ne varrà molti ma molti di più.

Non vorrei fare come l'Inter, che cresce i giovani, poi li cede a quattro spicci e dopo 2 anni se li ricompra a 10 volte tanto.

Offline Pomata

*
12327
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #344 il: 05 Lug 2014, 22:05 »
ma io non ce voglio credere

Offline Babu1975

*
5121
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #345 il: 05 Lug 2014, 22:08 »
se sono forti,li dai per valorizzarli e vederne i frutti in futuro, non per cederli a titolo definitivo!!

Non sempre si può a volte occorrono decisioni dolorose.

Offline domenico

*
2673
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #346 il: 05 Lug 2014, 22:11 »
Su Tounkara ci puntiamo. Secondo me la soluzione più plausibile sarà Momo come contropartita per Astori valutato circa 3, con clausola di controriscatto a 6.
Oppure prestito con diritto di riscatto a 3 per loro con controriscatto a nostro favore a 6.
Cifre che ipotizzo io,eh. Per dire lo valutiamo X lo riscattiamo a 2X.
Non credo che nè nostri dirigenti, nè i sardi abbiano la sveglia al collo, quindi prestiti secchi o riscatti a cifre spropositate per loro li escluderei.
E comunque quoto Tarallo, un piccolo sacrificio ora è necessario. Sacrificio non definitivo imho.  ;)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #347 il: 05 Lug 2014, 22:11 »
L'esempio splashico di Keita e Rozzi mi sembra chiaro. Non l'hanno fatto con Keita perché è un fenomeno. Se lo fanno con Tounkara, che a me non ha mai entusiasmato, facile che sanno quello che fanno. Non mi fate ritirare fuori Macheda, Tuia, Faraoni e i chilometri di post indignati.


Sent using Tapatalk
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #348 il: 05 Lug 2014, 22:17 »
L'esempio splashico di Keita e Rozzi mi sembra chiaro. Non l'hanno fatto con Keita perché è un fenomeno. Se lo fanno con Tounkara, che a me non ha mai entusiasmato, facile che sanno quello che fanno. Non mi fate ritirare fuori Macheda, Tuia, Faraoni e i chilometri di post indignati.


Sent using Tapatalk
(a me, da amico che lavora nella Lazio da tempo, è stato sempre detto che Tounkara era tra tutti il vero fenomeno...)

Offline vaz

*****
54583
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #349 il: 05 Lug 2014, 22:20 »
Astori serve ora, tounkara forse in futuro, priorità al difensore

Offline Pomata

*
12327
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #350 il: 05 Lug 2014, 22:21 »
Astori serve ora, tounkara forse in futuro, priorità al difensore

ammesso che lo diamo al cagliari definitivo, ma non e' che astori lo dobbiamo prende per forza, non e' beckenbauer
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #351 il: 05 Lug 2014, 22:24 »
Ma tounkara definitivo chi ve lo ha detto ?

Offline vaz

*****
54583
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #352 il: 05 Lug 2014, 22:28 »

ammesso che lo diamo al cagliari definitivo, ma non e' che astori lo dobbiamo prende per forza, non e' beckenbauer

Ma manco tounkara è ronaldo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #353 il: 05 Lug 2014, 22:31 »
Ma tounkara definitivo chi ve lo ha detto ?

Sicuramente non è definitivo, significherebbe mettere una croce sul progetto giovani prima ancora di cominciarlo, e le intenzioni della società in merito mi sembrano chiare.

Al limite si tratterà di prestito, sempre che Mama sia davvero coinvolto.

Offline domenico

*
2673
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #354 il: 05 Lug 2014, 22:35 »
Nessuno, ovviamente. Non si sa nemmeno se sia davvero Mamadou la contropartita di cui si parla.
L'ipotesi Mamadou è nata nel topic del mercato.
Tounkara al Cagliari e ci scontano Astori, entro martedì la firma.
Grande colpo.

Offline voltaire

*
3314
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #355 il: 05 Lug 2014, 22:36 »
 ok.mettiamola cosi: se chiedessero Cataldi ?
in qualunque tipo di trattativa, rischiereste?
 ben coscienti che puoi arrivare ad Astori o altri.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #356 il: 05 Lug 2014, 22:38 »
Tounkara è in scadenza di contratto,e ha estimatori all'estero e in italia migliori del.Cagliari. Se accettasse la destinazione sarda a titolo definitivo sarebbe esclusivamente perché sa che l'anno successivo torna alla Lazio.
Diciamo che una cessione a titolo definitivo potrebbe esser un modo per posticipare il pagamento di Astori e allo stesso tempo registrare una buona plusvalenza nel bilancio della Lazio.

Offline Splash

*****
38003
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #357 il: 05 Lug 2014, 22:39 »
(a me, da amico che lavora nella Lazio da tempo, è stato sempre detto che Tounkara era tra tutti il vero fenomeno...)
Intanto Keita fa la differenza in Serie A e in Europa League, mentre Tounkara ha fallito nelle Final 8 (dopo le quali ero tra i pochi a difenderlo).
Detto questo, secondo me la società si cautelerà con qualche formula strana, Zeman per gli attaccanti è il massimo (anche se io vedo Perea più adatto di Tounkara) e il Cagliari utilizza il giocatore e ci fa pure qualche soldo a fine stagione, quindi tutti felici e contenti.
Non sono d'accordo pero' con questi teoremi sull'incedibilità dei nostri giovani, anzi, secondo me spesso la società si è tutelata troppo, invece di rischiare qualcosina.

Tounkara è in scadenza di contratto,e ha estimatori all'estero e in italia migliori del.Cagliari. Se accettasse la destinazione sarda a titolo definitivo sarebbe esclusivamente perché sa che l'anno successivo torna alla Lazio.
Diciamo che una cessione a titolo definitivo potrebbe esser un modo per posticipare il pagamento di Astori e allo stesso tempo registrare una buona plusvalenza nel bilancio della Lazio.
Secondo le news di ieri avrebbe rinnovato da qualche mese, non ricordo se fino al 2018 o al 2019.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #358 il: 05 Lug 2014, 22:39 »
Scusate ma prima di smadonnare si può attendere l'ufficialità? A me sembra strano che ci liberiamo così facilmente di un fiore all'occhiello della primavera

Offline vaz

*****
54583
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #359 il: 05 Lug 2014, 22:40 »
Magari fanno una cosa alla rozzi, con riscatto altissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod