Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #380 il: 06 Lug 2014, 12:03 »
Il Cagliari per Astori vorrebbe circa 7 mln, se ne accetta 4 subito è chiaro che ne pretenda altri 3 .

Offline claudio1

*
3439
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #381 il: 06 Lug 2014, 12:53 »
Il Cagliari per Astori vorrebbe circa 7 mln, se ne accetta 4 subito è chiaro che ne pretenda altri 3 .

Ma io dico magari dargli i 3 milioni per un anno da titolare in Serie A di un Tounkara o di un Cataldi.
La valorizzazione costa, riuscire ad ottenerla come "bonus" per un acquisto di un buon giocatore ad un prezzo alto ma non fuori mercato (come Astori a 7M) è ottimo.

Per rimanere sullo stesso Cataldi, non credo che il Crotone non ci abbia guadagnato niente dalla sua valorizzazione. Anzi, se qualcuno sa quanto ci ha guadagnato, mi interesserebbe saperlo, così ci facciamo un'idea anche in ottica Tounkara.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #382 il: 06 Lug 2014, 13:35 »
Il Cagliari ha praticamente preso Mancosu, attaccante del Trapani, inoltre in rosa ha già Sau, Pinilla e Nenè. A meno che non parta qualcuno non penso che possano prendere anche Tounkara.

Offline Jabot

*
2673
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #383 il: 06 Lug 2014, 13:47 »
A quanto mi dice un mio amico cagliaritano nene va al Bologna Pinilla e sau via...

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #384 il: 06 Lug 2014, 13:54 »
Inoltre Tounkara può fare anche l'esterno di un tridente zemaniano perciò spazio lo avrebbe.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #385 il: 06 Lug 2014, 19:08 »
A quanto mi dice un mio amico cagliaritano nene va al Bologna Pinilla e sau via...


Pure da Cagliari se ne vanno tutti?
www.ilcagliarisiamonoi.it ?
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #386 il: 06 Lug 2014, 20:29 »
Tounkara e' fortissimo , per me va bene qualsiasi formula che ne contempli il rientro alla base .

Offline blow

*
20008
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #387 il: 06 Lug 2014, 20:33 »
Per rimanere sullo stesso Cataldi, non credo che il Crotone non ci abbia guadagnato niente dalla sua valorizzazione. Anzi, se qualcuno sa quanto ci ha guadagnato, mi interesserebbe saperlo, così ci facciamo un'idea anche in ottica Tounkara.
A me sembra di ricordare 500k €

Offline Ro

*****
12906
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #388 il: 10 Lug 2014, 19:30 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-rinnovo-tounkara-il-padre-a-sorpresa-non-abbiamo-firmato-alcun-contratto-45510

ESCLUSIVA - Rinnovo Tounkara, il padre a sorpresa: "Non abbiamo firmato alcun contratto!"

Li ha annunciati in serie, una conferenza per tutti. Keita e Tounkara fino al 2018; Strakosha, Filippini, Lombardi fino al 2019; Minala e Cataldi in arrivo: cascata di rinnovi in quel di Formello, la Lazio blinda i suoi giovani. Gonfia il petto Igli Tare: il futuro di questi gioielli si colora ancor più di biancoceleste, un motivo di fierezza per il direttore sportivo. L'intervento di fronte alla stampa è utile anche per fare chiarezza su due situazioni, emerse alla ribalta nell'ultima settimana: l'esclusione di Joseph Minala e Mamadou Tounkara dal ritiro di Auronzo. "La loro mancata convocazione non coincide con tutte le problematiche create dalla stampa - spiega Tare -. Non riguarda le situazioni contrattuali, ma comportamentali". Che coglie l'occasione per impartire consigli paterni ai due ragazzi: "Devono capire cos'è l'umiltà, la disciplina e il gruppo anche fuori dal campo. Le loro qualità sono fuori discussione. L'esclusione non è totale, ma parziale e legata a un periodo. Poi piano piano verranno reintegrati dall'allenatore". Caso rientrato ancora prima nel nascere, allora, il percorso di crescita dei due Primavera passa anche da punizioni esemplari. L'importante è che Minala sia in procinto di rinnovare e che Tounkara l'abbia già fatto. "Ma in realtà non è stato firmato alcun contratto!", tuona ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it Hamidou Tounkara, il padre di Mama. Scusi, l'annuncio di Tare allora? "Io però non sono stato contattato da nessuno - ribatte Hamidou -. Oltre ad essere il padre, di mio figlio sono anche il rappresentante legale e nessuno mi ha contattato". La possibilità che il figlio abbia apposto la sua firma in autonomia non la prende minimamente in considerazione, anzi: "Ripeto, nessuno, quindi neanche mio figlio, ha firmato alcun contratto. Le parole che ho sentito non corrispondono a realtà". Il discorso chiuso stamattina da Tare, allora, viene riaperto prepotentemente dal padre di Tounkara. E adesso? Qual è la vostra posizione nei confronti della questione rinnovo? "Non voglio assolutamente parlar male della Lazio - ci tiene a sottolineare Hamidou -. Noi siamo aperti a ogni dialogo e confronto con loro. Aspettiamo una loro chiamata, non chiudiamo la porta a nessuno". Non è vero che abbiamo firmato il rinnovo, ma siamo disponibili a farlo: questo il messaggio di Hamidou Tounkara. Che infittisce ancor più di mistero una questione, quella del rinnovo, che per la Lazio è ufficialmente e felicemente risolta. Non per il padre di Mama, evidentemente.

AVANTI LAZIO

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #389 il: 10 Lug 2014, 19:32 »
Il padre avrebbe fatto più bella figura a starsi zitto, fidatevi.

Offline ES

*****
20560
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #390 il: 10 Lug 2014, 19:39 »
Il padre avrebbe fatto più bella figura a starsi zitto, fidatevi.

esatto, in ogni caso, da qualsiasi parte stesse la ragione, così lo rovini tuo figlio.

Alza il telefono e chiama Tare se ci sono problemi, non rilasciare interviste a siti e sitarelli che vivono di gossip.
Tounkara, se non si affiderà a gente seria, tra un anno ci saremo dimenticati di lui, ne abbiamo visti così alla Lazio, ricordo un tal francesco dell'anno...

Offline vaz

*****
54598
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #391 il: 10 Lug 2014, 19:42 »
c'ha un entourage alla zàrate

Offline robylele

*****
36633
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #392 il: 10 Lug 2014, 19:44 »
tuona ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it Hamidou Tounkara, il padre di Mama.

oh, con lalaziosiamonoi tuonano tutti, ci fosse uno che parla normalmente, magari un pò alterato.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #393 il: 10 Lug 2014, 19:52 »
c'ha un entourage alla zàrate

scusa tu che ne sai? ma informarsi prima di scrivere no eh

Offline ES

*****
20560
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #394 il: 10 Lug 2014, 19:53 »
oh, con lalaziosiamonoi tuonano tutti, ci fosse uno che parla normalmente, magari un pò alterato.

Sì, l'avevo notato, tuonano tutti, e che è?
La tempesta perfetta, il caso Tounkara, nuove bordate contro la Società, tuoni e fulmini..
Se non ci togliamo dalle paxxe sta gente...

Offline vaz

*****
54598
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #395 il: 10 Lug 2014, 19:54 »
Lo stesso che ne sai tu ma se tu padre concedi l'esclusiva al primo cojon.e che passa evidentemente di tuo figlio non ti frega granché

Offline syrinx

*****
21619
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #396 il: 10 Lug 2014, 19:56 »
Ma perché voi ci credete a st'"esculsiva"?

Offline vaz

*****
54598
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #397 il: 10 Lug 2014, 19:57 »
Pe niente, anche perché se ci fosse un fondo di verità tare andrebbe preso e menato

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #398 il: 10 Lug 2014, 19:58 »

Ma perché voi ci credete a st'"esculsiva"?

Io non voglio assolutamente creder che Tare abbia mentito in conferenza stampa.
E sopratutto mi pare "particolare" che sia rilanciata sempre dagli stessi che ci hanno sfrantumato le palle con i rinnovi che non c'erano e non si sarebbero fatti e via dicendo.
Ed oggi, spiazzati e scoperti nel loro continuo giochetto, hanno dovuto rilanciare per forza.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #399 il: 10 Lug 2014, 19:59 »
Il padre dice di essere il rappresentante legale del figlio. Ma Tounkara ha compiuto 18 anni a gennaio, quindi legalmente può firmare quello che vuole.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod