Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #480 il: 26 Set 2014, 15:29 »
Ah gia' ce manca solo manmadu'
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #481 il: 26 Set 2014, 15:38 »
Ieri e' stato uno dei migliori in campo Djordjevic facendo sponde e giocate.
Col Genoa e' stato sfortunato, lo stesso tiro a Mauri e' entrato, a lui e' uscito (anche se con + pressione).
Ripijateve.
Però ski' porca troix.
Così non se può ragionare, ripijateve de che?
Tu sei riuscito a vederlo come migliore in campo , con sponde e giocate, io ho visto solo un tiro centralissimo e sponde normalissime.
Ma mica dovemo dire per forza che ce piace e che è il centravanti che sogniamo, sennò semo stronzi

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #482 il: 26 Set 2014, 15:41 »
Ieri e' stato uno dei migliori in campo Djordjevic facendo sponde e giocate.
Col Genoa e' stato sfortunato, lo stesso tiro a Mauri e' entrato, a lui e' uscito (anche se con + pressione).
Ripijateve.
Djordjevic è sfortunato e Novaretti è impaurito. È una punta che riesce a prendere l'insufficienza in una partita vinta 7 a 0, contro una squadra di lega pro, ma de che Stamo a parla?
Che vuol dire che lo stesso tiro di Mauri è entrato? Ma stai scherzando? Mauri prende la porta, pure da più lontano e lui no.
Ripijate te, anzi rileggiti.

La partita di ieri dimostra il contrario, basta guardare i suoi primi due interventi.
Inaggiunta, indicare un diciottenne che ha fatto vedere pochissimo come salvatore della patria puo'essere un errore madornale per squadra, giocatore e per chi e' stato portato qui per ricoprire quel ruolo.

Djordjevic ieri ha vinto un duello aereo, meno di Lulic e 5 in meno rispetto a Klose. Creava più scompiglio Kozak quando entrava in area di rigore. Qui addirittura scrivono che sia stato migliore in campo. Io non capisco come e dove li vediate ste partite.
Non sto indicando Tounkara come salvatore della patria, ma come uno che può fare qualcosa di diverso. Si dia l'opportunità a tutti di fare qualcosa, xke peggio di così è impossibile. Non accadrà mai, anche perché Tare non lo permetterà, visto che per lui "tra Djordjevic e Klose non c'è nessuna differenza."

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #483 il: 26 Set 2014, 15:43 »
Djordjevic ieri ha vinto un duello aereo, meno di Lulic e 5 in meno rispetto a Klose.
Riguardatela, ti sei perso le sue prime due azioni. niente de che eh, ma se dobbiamo parlare almeno parliamo dei fatti.
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #484 il: 26 Set 2014, 16:00 »
Ieri Djordjevic ha messo al centro con il sinistro un cross rasoterra fantastico che andava solo appoggiato in rete. Klose e Candreva non l'hanno spinto in rete. A Genova ha sfiorato prima l'incrocio e poi preso la traversa di testa ed ha sprecato un assist fantastico di Felipe Anderson. Io lo metterei sempre in campo. Però ripeto: darei minuti a Tounkara e appena possibile anche a Cataldi. Non li farei partire dal 1° minuto ma inizierei ad utilizzarli.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #485 il: 26 Set 2014, 16:10 »
Riguardatela, ti sei perso le sue prime due azioni. niente de che eh, ma se dobbiamo parlare almeno parliamo dei fatti.
Se vuoi te li posso concedere anche quelle azioni, però non mi sto inventando nulla:



Sono numeri pietosi per uno delle sue caratteristiche. Figuriamoci se poi qualcuno mi scrive che è stato il migliore in campo.

p.s che poi pare che ci goda, ma a me rode il culo come e più di voi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #486 il: 26 Set 2014, 16:11 »
Che vuol dire AD?
Comunque neanch'io dico che e' stato il migliore - non c'e' un migliore ieri.
Io dico che deve giocare.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #487 il: 26 Set 2014, 16:14 »
Aerial Duel Won
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #488 il: 28 Set 2014, 21:36 »
Qualcuno mi può dire come sta Mamadou?

Offline lory61

*****
2334
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #489 il: 28 Set 2014, 21:45 »
che non faccia scherzi che col chievo serve una prestazione super  :since :since :since
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #490 il: 28 Set 2014, 21:48 »
che non faccia scherzi che col chievo serve una prestazione super  :since :since :since
Mi hai messo in grossa confusione! che vuoi dire?  ;)

Offline lory61

*****
2334
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #491 il: 28 Set 2014, 21:49 »
il 1 giochiamo la supercoppa primavera :pp :beer: :ssl
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #492 il: 28 Set 2014, 21:51 »
il 1 giochiamo la supercoppa primavera :pp :beer: :ssl
E' vero! Dajeee  Mamadou!!! :beer: :since :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Mamadou Tounkara
« Risposta #493 il: 29 Set 2014, 00:56 »
Non vedo l'ora di vederlo in campo, potrebbe essere tranquillamente un nuovo Keita anche se ha un modo diverso di giocare rispetto a quest ultimo. :)
Sicuramente nel corso della stagione lo vedremo in campo, dovrà certamente migliorare molto essendo molto giovane ma ha le qualità per diventare un nuovo grande giocatore, mi piacerebbe cominciare  vederlo da subito in spezzoni di partita. :)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #494 il: 01 Ott 2014, 23:19 »
Intanto anche questa sera ha provocato qualcosa di rilievo !!!

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #495 il: 02 Ott 2014, 10:33 »
Intanto anche questa sera ha provocato qualcosa di rilievo !!!

I commentatori di raisport2 si sperticavano in complimenti a fine partita, come se lo avessero scoperto loro ieri sera...  :lol:

Comunque, nonostante le belle giocate e lo splendido assist per il gol, è riuscito a far incavolare più volte Inzaghi, come quando si è fatto una sgroppata da solo per tutto il campo e poi non l'ha passata al compagno posizionato meglio...  :)

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #496 il: 02 Dic 2014, 20:42 »

Online Magnopèl

*
50374
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #497 il: 02 Dic 2014, 20:56 »
Coi.one Mamadou e quelli che insultano Pioli.

Però ribadisco che fare Mauri x Djordjevic e non Tounkara x Djordjevic, a 15 minuti dalla fine, contro il varese, è una delusione.
Per me.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #498 il: 02 Dic 2014, 20:56 »
Non va bene per niente. Queste cose sono cazzate immani.
Ognuno al posto suo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #499 il: 02 Dic 2014, 20:58 »
Comunque ha cancellato tutto.
Un'ingenuità, mettiamola così.
Forza Tounkara, non fare cazzate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod