Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #560 il: 03 Dic 2014, 12:47 »
ma no lui figurate
dico l'autore


ahhh, che cambia? (chiedo perchè non so i dettagli)

Online vaz

*****
54649
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #561 il: 03 Dic 2014, 12:48 »
ma niente io su internet tendo ad insultare solo i romanisti

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #562 il: 03 Dic 2014, 13:01 »
ma niente io su internet tendo ad insultare solo i romanisti

 :)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #563 il: 03 Dic 2014, 13:03 »
ma niente io su internet tendo ad insultare solo i romanisti

 :)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #564 il: 03 Dic 2014, 13:23 »
sto giro invece non sono d'accordo con kim.
Per me è proprio na cazzata, e sì..ritwittare quel figlio di puttana (considerando che è l'allenatore che ti dovrebbe lanciare nel calcio che conta) è proprio da demente.
Daje che da gennaio facile che se ritrovamo col solo djordjone.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #565 il: 03 Dic 2014, 13:49 »
Ma che roba è un retweet?  :=))

Offline alby1608

*
9348
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #566 il: 03 Dic 2014, 13:55 »
Ma che roba è un retweet?  :=))

così  :)


o alla Forrest Gump

Mamma diceva sempre:....

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #567 il: 03 Dic 2014, 14:04 »
Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.
Lo seguo pure su ask (quello sì che è per bambini :DD) e spesso alle domande lunghe risponde solo con 'grazie', perché sicuramente non le capisce.
Poi magari, un suo compagno l'ha chiamato appena letto il tweet e gli avrà detto: "oh, ma che caz hai fatto?!", si è accorto della cazzata e l'ha cancellato subito.  :beer:

Online paolo71

*****
19330
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #568 il: 03 Dic 2014, 14:09 »
non commento i twitter perchè manco ce l'ho, ma solo il campo e il ragazzo è un pò di tempo che non fa la differenza manco in primavera, prima si incazzasse con sè stesso...

Offline fiord

*
6464
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #569 il: 03 Dic 2014, 14:13 »
Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.

Questa è la cosa peggiore. Sei in Italia da un po' di anni. Hai soldi e tempo e non riesci ad imparare bene la lingua? Anche attraverso questi particolari passa la via per diventare professionisti

Offline Norberto

*
1496
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #570 il: 03 Dic 2014, 14:31 »
Caricare,
mirare,
fuoco!

Offline edge24

*****
8854
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #571 il: 03 Dic 2014, 14:32 »
io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #572 il: 03 Dic 2014, 14:44 »
Caricare,
mirare,
fuoco!

Non giocare,
rosicare,
retweet!

(senza pensare).
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #573 il: 03 Dic 2014, 14:47 »
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #574 il: 03 Dic 2014, 14:49 »
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.

Chiaro.

Offline ES

*****
20560
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #575 il: 03 Dic 2014, 14:50 »
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.
Oggi se un tifoso daalazio non insulta qualcuno appartenente alla Lazio non si può chiamare tifoso, ma non ci vai allo stadio?
è un cult.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #576 il: 03 Dic 2014, 15:37 »
io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)

ci è andato apposta e non gli è parso vero di aver trovato la polemica bella e pronta. lmrtcclr.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #577 il: 03 Dic 2014, 16:00 »
Non prendiamocela sempre con i giornalisti, prendiamocela pure con quei laziali che si lamentano delle "solite polemiche" e poi sono i primi ad alimentarle. Quei altri vanno a mign... subito dopo aver messo in discussione per una caxxata 20 mln di euro della qualificazione e sembra tutto apposto, qui da noi basta un tweet o una parola fuori posto e sono tutti pronti alla lapidazione. Abbasta!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #578 il: 03 Dic 2014, 16:13 »
Io non lapido mamadou, figuriamoci, ma se ha fatto na cazzata se pò dì, oppure passo per carnefice?
Sto forum non c'ha vie de mezzo
gol in primavera, e sembrava avessimo in squadra un fenomeno, buono anche come terza punta.
retweet di una frase disgustosa, e pare che si sta già incamminando sul golgota.
Ha fatto na cazzata, stop, aldilà di giornalisti e 18 anni. Pioli se lo sarà inculato e stop, dipende sempre da lui.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #579 il: 03 Dic 2014, 16:25 »
L'abbiamo detto tutti che ha sbagliato, purtroppo però non ci si ferma a quello. Si comincia a dare lezioni di vita, a trarre conclusioni sull'intelligenza del ragazzo ect ect.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod