Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #660 il: 29 Lug 2016, 11:30 »
Io dico che ha bisogno di giocare un anno con i pro.

Dopo si potrà dare una valutazione più precisa
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #661 il: 29 Lug 2016, 11:39 »
Pensa a tutto tranne che a giocare a pallone. Lasciate sta regà...

In sintesi?
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #662 il: 29 Lug 2016, 12:12 »
In sintesi?

si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in seria A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #663 il: 29 Lug 2016, 12:13 »
si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in serie A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...

Offline alby1608

*
9331
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #664 il: 29 Lug 2016, 12:26 »
si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in seria A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...

Montati alla gangsta de noartri.. via subito
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #665 il: 29 Lug 2016, 12:33 »
si sente stocazzo. va sempre a ballare allo chalet e si sente il padrone del mondo solo per aver fatto 10 minuti in seria A.
ci sarà un motivo per cui tra Crotone e Salerno ha giocato poco... (infortuni a parte?).
Mi disciace perchè io pensavo che tra i 2 (lui e Keità) potenzialmente lui potesse un giorno diventare la nostra punta titolare. Molto più goleador di Keità. O si da una svegliata quest'anno o farà la fine di Rozzi, Mendicino e compagnia bella...

Grazie, mi sembra di capire che lo conosci più o meno direttamente, il fatto che comunque lasci margine per una sua "svejate" mi fa sperare.

Mi fa particolarmente simpatia, senza un motivo specifico, e ha quel talento di base che se unito a lavoro serio può permettergli di fare il calciatore a buoni livelli e mi piacerebbe lo facesse da noi.

Offline turco

*****
3005
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #666 il: 29 Lug 2016, 15:23 »
In un intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che il suo idolo è Balotelli.

Offline Palo

*****
13896
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #667 il: 29 Lug 2016, 16:19 »
In un intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che il suo idolo è Balotelli.

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #668 il: 29 Lug 2016, 16:49 »
Grazie, mi sembra di capire che lo conosci più o meno direttamente, il fatto che comunque lasci margine per una sua "svejate" mi fa sperare.

Mi fa particolarmente simpatia, senza un motivo specifico, e ha quel talento di base che se unito a lavoro serio può permettergli di fare il calciatore a buoni livelli e mi piacerebbe lo facesse da noi.
Cioè tu vorresti che Tounkara avesse un comportamento e serietà da tedesco o da repubblica ceca?
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #669 il: 29 Lug 2016, 17:40 »
Cioè tu vorresti che Tounkara avesse un comportamento e serietà da tedesco o da repubblica ceca?
Facce sogna' [emoji2]

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #670 il: 29 Lug 2016, 18:55 »
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.


Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.


Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #671 il: 29 Lug 2016, 19:11 »
Io sono rimasto vergine anche dopo il matrimonio.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #672 il: 29 Lug 2016, 19:14 »
Io sono rimasto vergine anche dopo il matrimonio.
:D


sei nato a settembre?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #673 il: 29 Lug 2016, 19:15 »

Maggio. Gemelli :)

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #674 il: 29 Lug 2016, 19:17 »
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.


Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.


Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!

MA perchè  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #675 il: 29 Lug 2016, 19:37 »
 :cry:

Offline Splash

*****
38019
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #676 il: 29 Lug 2016, 19:41 »
Saranno invidiosi pure i suoi allenatori visto che non lo fanno giocare.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #677 il: 29 Lug 2016, 22:35 »
Maggio. Gemelli :)

siamo molto Gemelli :D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #678 il: 29 Lug 2016, 22:47 »
Tounkara lo manderei a Troyes al posto di Perea.

Offline seagull

*****
10956
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #679 il: 29 Lug 2016, 23:02 »
Senza offesa per le Troyes.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod