Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #700 il: 30 Lug 2016, 23:37 »
no, basterebbe che ci limitassimo a quello che un giocatore ha fatto e fa sul campo,

e non su quello che si presume faccia fuori da campo.

Corretto. Venti anni, non piu di dieci presenza tra i professionisti, uno o due goal. In poche parole, una Pippa. Salvo che il complotto giudaico massonico che ha preso di mira i giocatori della lazio primavera abbia colpito anche lui. Al primo che lo cita, torricelli e' un eccezione.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #701 il: 31 Lug 2016, 00:13 »
Corretto. Venti anni, non piu di dieci presenza tra i professionisti, uno o due goal. In poche parole, una Pippa. Salvo che il complotto giudaico massonico che ha preso di mira i giocatori della lazio primavera abbia colpito anche lui. Al primo che lo cita, torricelli e' un eccezione.

giudizio tecnico, in parte opinabile, ma almeno giudizio tecnico, e non una sentenza sui comportamenti

extra campo del ragazzo....


P.S. - se noti io non mi sono espressa sulle qualità presunte ed inespresse di Tounkara,
ma non accetto i pipponi moralistici per attaccare e denigrare un qualsiasi giocatore.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #702 il: 31 Lug 2016, 00:34 »
no, basterebbe che ci limitassimo a quello che un giocatore ha fatto e fa sul campo,

e non su quello che si presume faccia fuori da campo.
Si, però credo di non aver mai giudicato Keita, o affini, su ciò che si presume faccia fuori dal rettangolo di gioco. Hanno 20 anni ed una vita sociale come qualsiasi professionista. Nemmeno nel post di venerdì pomeriggio (si trattava di un episodio avvenuto in campo). Non è nel mio stile. Anzi, un anno fa ero strafelice persino per l'arrivo di Morrison, nonostante un curriculum da brividi.


Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #703 il: 31 Lug 2016, 01:11 »
il fatto che a criticare i due non è il tuo "fornitore", ma molta gente che magari nella vita non ha fatto granchè...

...e pretende di insegnare agli altri il come si fa.
Come fai te con questa affermazione !!!   
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #704 il: 31 Lug 2016, 01:16 »
giudizio tecnico, in parte opinabile, ma almeno giudizio tecnico, e non una sentenza sui comportamenti

extra campo del ragazzo....


P.S. - se noti io non mi sono espressa sulle qualità presunte ed inespresse di Tounkara,
ma non accetto i pipponi moralistici per attaccare e denigrare un qualsiasi giocatore.
Il problema più grosso è che le sentenze sui comportamenti extra campo li hanno formulati e condannati gli addetti ai lavori.

Offline surg

*
7452
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #705 il: 31 Lug 2016, 08:27 »
Nel giudizio su un atleta non può essere  ignorato il suo comportamento fuori del campo: alimentazione, fumo, alcool, abitudini notturne. Non può essere ignorato perchè il comportamento condiziona le prestazioni atletiche

Offline Palo

*****
13960
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #706 il: 31 Lug 2016, 10:19 »
Avevo il profilo Twitter di Keita.


In un tweet "quasi di lavoro" ho scambiato opinioni con amici israeliani. La dozzina di insulti che mi sono preso da Keita e dai suoi amici, incluso tuo, non la ripeto. Lasciamo perdere quel che fanno fuori dal campo, ok.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #707 il: 31 Lug 2016, 10:55 »
Ma sti due bambocci stanno ancora a Formello? aria,ci vuole aria fresca...

Offline Palo

*****
13960
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #708 il: 31 Lug 2016, 11:07 »
Avevo il profilo Twitter di Keita.


In un tweet "quasi di lavoro" ho scambiato opinioni con amici israeliani. La dozzina di insulti che mi sono preso da Keita e dai suoi amici, incluso tuo, non la ripeto. Lasciamo perdere quel che fanno fuori dal campo, ok.
Intendevo "Tou"
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #709 il: 31 Lug 2016, 13:11 »
Avevo il profilo Twitter di Keita.


In un tweet "quasi di lavoro" ho scambiato opinioni con amici israeliani. La dozzina di insulti che mi sono preso da Keita e dai suoi amici, incluso tuo, non la ripeto. Lasciamo perdere quel che fanno fuori dal campo, ok.

Puoi spiegare meglio per favore?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #710 il: 31 Lug 2016, 13:24 »
Nel giudizio su un atleta non può essere  ignorato il suo comportamento fuori del campo: alimentazione, fumo, alcool, abitudini notturne. Non può essere ignorato perchè il comportamento condiziona le prestazioni atletiche
Punto e basta. A meno che il soggetto in questione non sia Maradona, ma non mi sembra questo il caso...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #711 il: 31 Lug 2016, 14:12 »
Puoi spiegare meglio per favore?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

viacolle

viacolle

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #712 il: 31 Lug 2016, 14:25 »
Puoi spiegare meglio per favore?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Palo

*****
13960
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #713 il: 31 Lug 2016, 14:29 »
Puoi spiegare meglio per favore?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Tempo fa (oltre due anni) sono stato insultato da Keita, Tounkara ed altro amici loro (evidentemente non filo israeliti) su Twitter. Ovvio che il ponte è stato l'essere follie ed di Keita.


Quoto Tarallo [cit.]
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #714 il: 31 Lug 2016, 14:39 »
tra Keita e Tounkara tutti a rompere i co...ni.

Ma voi a 20 anni eravate tutti tutti precisini?

Immagino tutti diplomati con 60/60 e con la laurea già in tasca... e siete arrivati vergini al matrimonio.


Ora tutti manager di alto bordo, che portano a casa 20K di euro al mese, con moglie e prole felici

e per voi stendono tutti tappeti rossi... al vostro incedere.


Guardatevi allo specchio.... a invidiosi!
E certo paragonare i miei 20 anni con quelli di keita.... Uguale uguale proprio

Ma pure i 20 dopo
Vabbe :)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #715 il: 31 Lug 2016, 14:45 »
Uno (calciatore professionista) che fa il wannabe balotelli a 20/21 anni è automaticamente destinato a rimanere una promessa non mantenuta. Di solito non sono determinista, ma chiederei cortesemente a chi dissente di presentarmi eccezioni ben note e riconosciute a quanto affermo. Non me ne ricordo una.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #716 il: 31 Lug 2016, 14:53 »
Tempo fa (oltre due anni) sono stato insultato da Keita, Tounkara ed altro amici loro (evidentemente non filo israeliti) su Twitter. Ovvio che il ponte è stato l'essere follie ed di Keita.


Quoto Tarallo [cit.]

Io mica ho capito, perdonami eh sarò tardo io, hai scritto un tweet filoisraeliano a Keita e a Tounkara e t'hanno insultato? E da questo cosa si evince? Che non sono filoisraeliani? E cos'hai scritto in quel tweet? Magari era una cazzata pure per altra gente. Non lo so eh la butto lì.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Palo

*****
13960
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #717 il: 31 Lug 2016, 23:32 »
Io mica ho capito, perdonami eh sarò tardo io, hai scritto un tweet filoisraeliano a Keita e a Tounkara e t'hanno insultato? E da questo cosa si evince? Che non sono filoisraeliani? E cos'hai scritto in quel tweet? Magari era una cazzata pure per altra gente. Non lo so eh la butto lì.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Guarda, è più semplice di quel che pensi. Inizio a seguire Keita. Lui, forse inesperto mi risegue. Io faccio gli auguri di buon compleanno ad un amico il cognome è Cohen, inequivocabilmente ebreo. E concludo gli auguri con shalom.

Quindi potete evitare di buttare lì ed anche là. E le ipotesi di cazzate falle con qualcun altro.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #718 il: 01 Ago 2016, 09:09 »
Guarda, è più semplice di quel che pensi. Inizio a seguire Keita. Lui, forse inesperto mi risegue. Io faccio gli auguri di buon compleanno ad un amico il cognome è Cohen, inequivocabilmente ebreo. E concludo gli auguri con shalom.

Quindi potete evitare di buttare lì ed anche là. E le ipotesi di cazzate falle con qualcun altro.

Ma stai calmo


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #719 il: 01 Ago 2016, 09:46 »


Shalom..? Ma non è quella discoteca di Ibiza dove ci hanno buttato fuori l'estate scorsa?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod