Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13856
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #720 il: 01 Ago 2016, 10:46 »
Ma stai calmo


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Non sto calmo per niente! Chiedi scusa o mettimi in ignore. Tu, tra dieci minuti lo sarai per me!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #721 il: 01 Ago 2016, 11:04 »
se sono filopalestinesi o altro poco me ne importa

quello che importa e che uno vuole andare via dalla Lazio nonostante la prospettiva di giocare titolare la sua prima stagione in serie A
e l'altro...beh... è semplicemente una pippa che al massimo potrà fare il fenomeno in Lega Pro tra qualche anno
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #722 il: 01 Ago 2016, 12:17 »
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #723 il: 01 Ago 2016, 12:48 »
Non sto calmo per niente! Chiedi scusa o mettimi in ignore. Tu, tra dieci minuti lo sarai per me!

Ma per favore...


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #724 il: 01 Ago 2016, 16:52 »
Constantine perdonami se mi intrometto ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso fattelo dire. :down:
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #725 il: 01 Ago 2016, 17:26 »
Constantine perdonami se mi intrometto ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso fattelo dire. :down:

Puoi intrometterti quanto vuoi, siamo in un forum, figurati. L'avrei fatta fuori dal vaso perché ho chiesto chiarimenti? Perché uno scrive che due anni fa ha mandato un tweet a un suo amico ebreo ed è stato insultato da Keita facendo credere che Keita e i suoi amici siano antisemitai? Contenti voi.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #726 il: 01 Ago 2016, 17:33 »
Guarda, è più semplice di quel che pensi. Inizio a seguire Keita. Lui, forse inesperto mi risegue. Io faccio gli auguri di buon compleanno ad un amico il cognome è Cohen, inequivocabilmente ebreo. E concludo gli auguri con shalom.

Quindi potete evitare di buttare lì ed anche là.

Pero' scusa non si è capito che cosa ti hanno scritto Keita e Tounkara.
Insulti antisemiti?
Battute di dubbio gusto?
Proclami di guerra filopalestinesi o filoislamici?

Se decidi di raccontare un episodio raccontalo bene fino in fondo, altrimenti
è come lanciare un sasso e nascondere la mano.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #727 il: 01 Ago 2016, 17:35 »
Pero' scusa non si è capito che cosa ti hanno scritto Keita e Tounkara.
Insulti antisemiti?
Battute di dubbio gusto?
Proclami di guerra filopalestinesi o filoislamici?

Se decidi di raccontare un episodio raccontalo bene fino in fondo, altrimenti
è come lanciare un sasso e nascondere la mano.

Appunto. Si vede che non sono l'unico che "l'ha fatta fuori dal vaso".


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #728 il: 01 Ago 2016, 17:40 »
Constantine perdonami se mi intrometto ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso fattelo dire. :down:
ma perchè? ha chiesto chiarimenti, visto che (ancora) non si è capito molto dell'accaduto

Offline Palo

*****
13856
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #729 il: 01 Ago 2016, 17:46 »
Pero' scusa non si è capito che cosa ti hanno scritto Keita e Tounkara.
Insulti antisemiti?
Battute di dubbio gusto?
Proclami di guerra filopalestinesi o filoislamici?

Se decidi di raccontare un episodio raccontalo bene fino in fondo, altrimenti
è come lanciare un sasso e nascondere la mano.
Non ricordo se mi hanno insultato personalmente o tramite mia madre ... Senti, facciamo che non ho scritto niente e basta

Offline Palo

*****
13856
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #730 il: 01 Ago 2016, 17:48 »
Ah, anche "che non esiste un laziale che non odii gli ebrei"
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #731 il: 01 Ago 2016, 17:49 »
Ah, anche "che non esiste un laziale che non odii gli ebrei"

Se è vero quello che scrivi allora certe prese di posizione di Keita come quella di Lazio-napoli a difesa di Koulybaly
assumono tutto un altro valore.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #732 il: 01 Ago 2016, 18:17 »
Puoi intrometterti quanto vuoi, siamo in un forum, figurati. L'avrei fatta fuori dal vaso perché ho chiesto chiarimenti? Perché uno scrive che due anni fa ha mandato un tweet a un suo amico ebreo ed è stato insultato da Keita facendo credere che Keita e i suoi amici siano antisemitai? Contenti voi.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Manco per niente tu non hai chiesto chiarimenti tu, senza aver fatto parte del twitteraggio, hai paventato l'ipotesi non che gli altri fossero antisemiti, cosa che si evinceva abbastanza facilmente dal racconto al quale credo al 100%, ma che fosse Palo ad aver scritto chissà quale cazzata quindi rileggi bene fai ancora in tempo a scusarti....cosa che invece ora sono sicuro tu debba fare.

Offline alby1608

*
9260
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #733 il: 01 Ago 2016, 18:18 »
magari si ipotizzava che magari sono di religione islamica, in aperto conflitto con il giudaismo


sinceramente mi sembra solo un caso di scarsa educazione tra privati
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #734 il: 01 Ago 2016, 18:50 »
Ah, anche "che non esiste un laziale che non odii gli ebrei"

Via Twitter?
Pubblicamente??!?
 :o

Vabbe' che so' minkioni ma... sei sicuro di quello che dici? Che l'account fosse quello vero?

Offline silvia84

*
16146
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #735 il: 01 Ago 2016, 21:52 »
Infatti Palo.. sei sicuro fosse il vero account? Credo una cosa del genere non sarebbe passata inosservata..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #736 il: 02 Ago 2016, 00:24 »
ora si spiega questo astio di Palo per i due....

ma quello che non si spiega è perchè lo tira fuori dopo due anni e mezzo...

non ci poteva aprire il topic allora?

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #737 il: 02 Ago 2016, 00:39 »
Infatti Palo.. sei sicuro fosse il vero account? Credo una cosa del genere non sarebbe passata inosservata..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

???Ma davvero davvero????

Comunque, posto che sono certo in modo matematico che nessuno di noi laziali di questo forum nutra sentimenti antisemiti (semmai, i ben noti 4/5 sono fieri eversori dei tre monoteismi, di tutte le religioni in genere, e snocciolano citazioni di Russell e Hume come "nostalgia" De Angelis ripete le formazioni della Lazio  :beer: : :beer: :beer: :beer: :beer:), finiamola qui e riprendiamo la discussione.

Tounkara, ai tempi della primavera, non era semplicemente più forte dei compagnucci. Era proprio un'altra cosa, sul piano della maturità sportiva. La sua involuzione si spiega, ahimè, solo in un modo: la testa non è quella del professionista, visto che le occasioni le ha avute.

Io, per i due gemelli d'ebano, stravedevo, e davvero mi figuravo un fenomenale futuro laziale per tutti e due  (anche per scardinare un certo preciso pregiudizio nei nostri confronti, devo confessarlo). La delusione è cocente.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #738 il: 02 Ago 2016, 08:59 »
???Ma davvero davvero????

Comunque, posto che sono certo in modo matematico che nessuno di noi laziali di questo forum nutra sentimenti antisemiti (semmai, i ben noti 4/5 sono fieri eversori dei tre monoteismi, di tutte le religioni in genere, e snocciolano citazioni di Russell e Hume come "nostalgia" De Angelis ripete le formazioni della Lazio  :beer: : :beer: :beer: :beer: :beer:), finiamola qui e riprendiamo la discussione.

Tounkara, ai tempi della primavera, non era semplicemente più forte dei compagnucci. Era proprio un'altra cosa, sul piano della maturità sportiva. La sua involuzione si spiega, ahimè, solo in un modo: la testa non è quella del professionista, visto che le occasioni le ha avute.

Io, per i due gemelli d'ebano, stravedevo, e davvero mi figuravo un fenomenale futuro laziale per tutti e due  (anche per scardinare un certo preciso pregiudizio nei nostri confronti, devo confessarlo). La delusione è cocente.

io sono convinta che Keita sfonderà alla grande, perchè oltre ad avere una tecnica (ed adesso anche un fisico)

straripante, abbina un carattere da protagonista, dominante, si vede che quando entra in campo ultimamente

pensa "ora te faccio vedere io..."


Mi roderebbe parecchio se esplodesse da qualche altra parte, spero che in un modo o nell'altro la

situazione si ricomponga, (a fine della sessione di mercato?) e continui a giocare per noi.

Se dovesse lasciarci, spero che venga ceduto all'estero, non sopporterrei vederlo giocare con un altra

maglia italiana.

(e ho  paura che dietro ci siano i corropolesi, visto che il procuratore...)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #739 il: 02 Ago 2016, 09:10 »
io sono convinta che Keita sfonderà alla grande, perchè oltre ad avere una tecnica (ed adesso anche un fisico)

straripante, abbina un carattere da protagonista, dominante, si vede che quando entra in campo ultimamente

pensa "ora te faccio vedere io..."


Mi roderebbe parecchio se esplodesse da qualche altra parte, spero che in un modo o nell'altro la

situazione si ricomponga, (a fine della sessione di mercato?) e continui a giocare per noi.

Se dovesse lasciarci, spero che venga ceduto all'estero, non sopporterrei vederlo giocare con un altra

maglia italiana.

(e ho  paura che dietro ci siano i corropolesi, visto che il procuratore...)
dai corropolesi, se cosi fosse ci va per 50 milioni (non uno in meno) o tra due anni dopo essersi fatto tanta tribuna.
E comunque ci va a suo rischio e pericolo in una città come Roma...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod