Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10076
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 04 Feb 2017, 16:55 »
Forse ancora non ci rendiamo bene conto di quale importanza potrebbe avere, per il futuro della Lazio, il ruolo di Inzaghi come allenatore e soprattutto come valorizzatore dei giovani del nostro vivaio.  8)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 04 Feb 2017, 19:17 »
Forse ancora non ci rendiamo bene conto di quale importanza potrebbe avere, per il futuro della Lazio, il ruolo di Inzaghi come allenatore e soprattutto come valorizzatore dei giovani del nostro vivaio.  8)
Vero, pensavo la stessa cosa. Certo che se ci riesce a restituire Tounkara è da fargli un monumento...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 04 Feb 2017, 19:30 »
Vero, pensavo la stessa cosa. Certo che se ci riesce a restituire Tounkara è da fargli un monumento...

anche perche pemmè è piu forte di keita ....pensanpo' !!

Offline momi

*****
8622
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 04 Feb 2017, 19:40 »
anche perche pemmè è piu forte di keita ....pensanpo' !!

Questa cosa l'ho sentita dire da parecchie persone.
Personalmente ho sempre pensato che Keità fosse 2 spanne sopra a Tounkara a livello tecnico (il mio giudizio è basato sulle partite della Primavera).
Fisicamente poi ora Keità è diventato una branda mentre Tounkara non so anche se era messo benino anche ai tempi della Primavera.

Offline domenico

*
2673
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 04 Feb 2017, 19:49 »
Questa cosa l'ho sentita dire da parecchie persone.
Ormai ha raggiunto i livelli di "Sean Connery è meglio ora che da giovane", e "dove si fermano i camionisti si mangia sempre bene".
La verità è che Connery si deve alzare 3 volte a notte ( se va bene), i camionisti si portano la roba da casa e quello forte è Keita.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 05 Feb 2017, 14:01 »
Potrebbe giocare..molto curioso

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 05 Feb 2017, 14:20 »
Il rientro di Tounkara secondo me è motivato solo dal fatto che era l'unico 'esubero' rimasto(tutti gli altri sono stati ceduti) e dalla necessità di avere il numero giusto per le partitella in allenamento. 
Se ha un minimo di materia grigia,allenarsi fisso con la prima squadra è l'ultimo treno buono per sperare di poter fare una carriera a buon livello.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 05 Feb 2017, 16:51 »
Hai visto mai... :asrm

Offline kurt

*****
6724
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 05 Feb 2017, 16:53 »
Il rientro di Tounkara secondo me è motivato solo dal fatto che era l'unico 'esubero' rimasto(tutti gli altri sono stati ceduti) e dalla necessità di avere il numero giusto per le partitella in allenamento. 
Se ha un minimo di materia grigia,allenarsi fisso con la prima squadra è l'ultimo treno buono per sperare di poter fare una carriera a buon livello.
Speriamo se ne renda conto: non credo sia all'altezza di giocare nella Lazio ma almeno per riprendersi e fare una carriera dignitosa.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 05 Feb 2017, 21:48 »
Inzaghi è troppo forte...Reintegro e entrata in campo. Se c'è un minimo di margine per provare a farlo rimettere in carreggiata questo è il modo giusto.
Mamadou, testa bassa e pedalare. Ti hanno riaperto una porta, fai il meglio   che puoi chei treni non passano sempre.

Offline Balde89

*
3569
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 05 Feb 2017, 21:52 »
Comunque ha corso più lui in 5 minuti che Djordjevic in tutta la partita col Chievo..

Occhio che questo i mezzi tecnici ce l'ha.
Se Inzaghi je fa mette capoccia abbiamo trovato il vice-Immobile
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 05 Feb 2017, 23:04 »
Comunque ha corso più lui in 5 minuti che Djordjevic in tutta la partita col Chievo..

peccato che ha strusciato un unico pallone e l'ha svirgolato...  :=))

comunque mi accodo a quelli che all'epoca pensavano che il vero
crack tra KBD e MT fosse il secondo... se venisse recuperato (ma ci
credo il giusto quindi poco) sarebbe un miracolo

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 05 Feb 2017, 23:05 »
Per quello che aveva fatto con il Chievo meritava anche di parte titolare...

Complimenti a de angelis (che per me è definitivamente "morto") che ha pure dato la possibilità di intervenire a quel pezzo di merda che stava in tribuna...

Offline Palo

*****
13855
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 05 Feb 2017, 23:07 »
Per quello che aveva fatto con il Chievo meritava anche di parte titolare...

Complimenti a de angelis (che per me è definitivamente "morto") che ha pure dato la possibilità di intervenire a quel pezzo di merda che stava in tribuna...
Bravo Zo' ... !

Offline turco

*****
3001
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 05 Feb 2017, 23:08 »
Per quello che aveva fatto con il Chievo meritava anche di parte titolare...

Complimenti a de angelis (che per me è definitivamente "morto") che ha pure dato la possibilità di intervenire a quel pezzo di merda che stava in tribuna...

chi stava in tribuna?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 05 Feb 2017, 23:10 »
Sono occasioni uniche ed irripetibili.
Speriamo se ne renda veramente conto.

Offline Splash

*****
37958
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 05 Feb 2017, 23:12 »
A me é sempre sembrato un ragazzo umile, almeno in campo. Spero per lui e per noi che abbia capito i suoi errori del passato e riesca a porvi rimedio.

Offline cry

*
3929
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 05 Feb 2017, 23:18 »
A me é sempre sembrato un ragazzo umile, almeno in campo. Spero per lui e per noi che abbia capito i suoi errori del passato e riesca a porvi rimedio.
umile, fino al primo rifiuto del rinnovo del contratto.
I giocatori sono più o meno tutti uguali.
Io spero che si riveli un ottimo calciatore, adoro questi ragazzi, ma li ucciderei appena si credono sto gatto 🐱
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 06 Feb 2017, 00:17 »
A me é sempre sembrato un ragazzo umile, almeno in campo. Spero per lui e per noi che abbia capito i suoi errori del passato e riesca a porvi rimedio.
Oggi (ieri) per quei 5 minuti che è stato in campo non è stato mai fermo.
Bene così.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 06 Feb 2017, 01:05 »
per come lo ricordo io lui non era una punta. mi sembra giocasse nel ruolo di FA, e gran parte dei gol che faceva keita era per merito suo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod