Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #840 il: 02 Mag 2017, 23:07 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2017/05/02-25159134/derby_tounkara_insulta_totti_su_instagram_pezzo_di_m_/



Io a Mamadou ci voglio bene.

Comunque continuano a sguazzare con le fake news. Ovvio che Tounkara non si rivolga al capitone ma ad un altro utente del social (*), come successo per FA dopo il secondo derby di coppa.

Ovviamente i giornali riportano la notizia falsa per strappare i click, e purtroppo ci riescono, ottenendo veri e propri flames trai commenti.

Non cadiamo nel tranello, e continuiamo a far esporre i riomici, che di belle figure ne stanno collezionando tante da domenica agli occhi di tutta l'Italia. :)



(*) anche se a prima vista potrebbe sembrare appagante apostrofare il capitone come PDM, in realtà basterebbe appellarlo con qualcosa che ormai ha manifestato in modo palese: piccolo uomo, antisportivo e che non conosce l'onore. Deve fare più male così...

Offline Balde89

*
3625
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #841 il: 03 Mag 2017, 12:20 »
Ogni volta che guardo una partita rimango sorpreso da Tounkara: 9 su 10 al suo posto sarebbero in disparte con le cuffiette, invece lui tifa e esulta come un pazzo ad ogni gol e difende il suo capitano quando nessuno sapeva che fosse allo stadio.

E secondo me Mister Inzaghi lo sta preparando per farlo tornare a giocare. Occhio, che questo tecnicamente è forte forte.
Con il Maestro giusto si può sbloccare. E lo spero perché gli voglio bene anche io :D

Offline claudio1

*
3439
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #842 il: 02 Giu 2017, 19:56 »
Se arriva Balotelli, esplode Tounkara, suo grande ammiratore. Ricordo che debuttò con Petkovic con la maglia 45.

Online PARISsn

*****
20868
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #843 il: 02 Giu 2017, 20:00 »
mammagari Inzaghi riesce a recuperarlo....io l'ho sempre considerato piu' forte di Keita...

Offline JSV23

*
18732
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #844 il: 02 Giu 2017, 23:45 »
mammagari Inzaghi riesce a recuperarlo....io l'ho sempre considerato piu' forte di Keita...
Io comincerei a considerare l'idea di essermi sbagliato  :D

Offline Mr.Class

*
11601
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #845 il: 02 Giu 2017, 23:53 »
Io comincerei a considerare l'idea di essermi sbagliato  :D

io punto forte ancora su rozzi!

Online PARISsn

*****
20868
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #846 il: 03 Giu 2017, 11:50 »
ragazzi Tounkara ha 21 anni....con una testa decente sulle spalle avrebbe tutto il tempo per affermarsi alla grande...se lo avete visto giocare ai tempi della primavera non potete pensare che non sia forte....se  Inzaghi riesce a inserirlo nella rosa responsabilmente altro che  Lombardi Murgia e Crecco....ci scorderemmo Keita molto presto...ma ripeto...avrebbe bisogno di un lavaggio del cervello  8)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #847 il: 03 Giu 2017, 11:52 »
ragazzi Tounkara ha 21 anni....con una testa decente sulle spalle avrebbe tutto il tempo per affermarsi alla grande...se lo avete visto giocare ai tempi della primavera non potete pensare che non sia forte....se  Inzaghi riesce a inserirlo nella rosa responsabilmente altro che  Lombardi Murgia e Crecco....ci scorderemmo Keita molto presto...ma ripeto...avrebbe bisogno di un lavaggio del cervello  8)
Un po come Morrison...

Offline Mr.Class

*
11601
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #848 il: 03 Giu 2017, 11:56 »
se vuoi inizio una lista infinita di giocatori che spaccavano culi in primavera e ora giocano in serie b bulgara o simili. si da troppo peso al campionato primavera, così come quando ci si attizza per un calciatore che fa 30 gol in serie b. tounkara spesso dominava le partite per strapotere fisico. approdato al calcio professionistico, quel vantaggio l'ha perso. non è dotato tecnicamente come keita. per me non è un problema di capoccia. è come quando ci si faceva le seghe immaginando il futuro di minala.

è giovane, si. ma ha 21 anni. per me il treno del "potenziale fenomeno" è bello che passato.

Online Splash

*****
38016
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #849 il: 03 Giu 2017, 15:39 »
Per me é pure tecnicamente completo e a livello fisico é dominante pure adesso. Purtroppo senza la testa da professionista tutto questo te lo dai in faccia.

Offline cescav

*
858
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #850 il: 03 Giu 2017, 15:54 »
Giocatore da lega pro e neanche.
Nel calcio il talento non è tutto, Morrison docet.

Online PARISsn

*****
20868
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #851 il: 03 Giu 2017, 18:21 »
sapete che c'e?? che Tounkara a differenza di Morrison alla Lazio ci tiene....altrimenti non te metti a litiga' in tribuna e arrivare alle mani per difendere un giocatore ...paragonarlo a Morrison è ingiusto...a quello che gli frega della Lazio?? ma l'avete mai visto in tribuna a vede' una partita?? quello non vedeva  l'ora de sape' i convocati e vedere che non c'era cosi' se ne poteva anna' a diverti' dove gli pareva...Tounkara è forte e ha fisico e non è che  in serie A il fisico te lo sbatti eh....certo ce l'hanno anche gli altri rispetto ai ragazzini ma averlo cmq  è un punto in piu' non in meno....ha 21 anni...tutto il tempo per riprendersi...mandarlo altrove gratis o regalarlo...perche  tanto il valore è praticamente zero...sarebbe di certo la sua fine e vabbe' pazienza...ne sono passati tanti che a 20 anni sembravano fenomeni e  poi si sono persi....pero' io un anno in rosa con un bel lavoro dietro di Inzaghi e Peruzzi lo tenterei...non hai niente da perdere...

Offline sharp

*****
26498
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #852 il: 03 Giu 2017, 18:42 »
Per me é pure tecnicamente completo e a livello fisico é dominante pure adesso. Purtroppo senza la testa da professionista tutto questo te lo dai in faccia.

d'accordo con spalshhh, chi dice che Momo non è tecnico credo non l'abbia mai visto giocare,
io non conoscendolo non so dire se abbia problemi comportamentali, o meno
dal punto di vista tecnico fisico ci sta tutto eccome
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #853 il: 07 Giu 2017, 13:21 »
Tounkara ha perso mesi preziosi, vediamo cosa deciderà di farne la società quest'estate. Prima di dichiararlo perso aspetterei, anche se dipende molto da lui e dal suo cervello.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #854 il: 07 Giu 2017, 16:59 »
ha sofferto l'esplosione di keita?

Offline sharp

*****
26498
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #855 il: 07 Giu 2017, 18:40 »
ha sofferto l'esplosione di keita?

veramente sono grandi amici sin dal loro arrivo da noi, credo siano quasi due fratelli

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #856 il: 19 Lug 2017, 09:25 »



Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #857 il: 19 Lug 2017, 09:34 »

Non c'è che dire, frequentazioni in.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #858 il: 19 Lug 2017, 09:37 »

Offline arturo

*****
14737
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #859 il: 19 Lug 2017, 10:15 »
Balotelli è un luminare , a sto punto...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod