Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18733
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #880 il: 30 Gen 2018, 20:21 »
È un bravo ragazzo.
E vuole bene alla Lazio ed ai Laziali.
Gli auguro di fare 20 gol in Albania e di tornare da noi con la possibilità di giocarsi le sue chanches.
Forza Mamadou.

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #881 il: 30 Gen 2018, 20:24 »
Bravo ma e' uno spreco che vada in Albania come sembra.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #882 il: 30 Gen 2018, 20:27 »
È un bravo ragazzo.
E vuole bene alla Lazio ed ai Laziali.
Gli auguro di fare 20 gol in Albania e di tornare da noi con più possibilità di giocarsi le sue chanches.
Forza Mamadou.

Io lo incontrai casualmente a Porte di Roma, era il giorno dopo una sua partita in primavera nella quale segnò una tripletta, non ricordo con precisione quale fosse.

Mi ricordo ancora che lo guardai varie volte, lo riconobbi subito, e lui mi ricambiava li sguardi con un sorriso molto timido, quasi in imbarazzo, ma si vedeva bene che era contentissimo che i laziali lo stavano cominciando a riconoscere.
Ci scambiai due chiacchiere ed ebbi subito la sensazione che aveva gia il biancoceleste tatuato nel cuore.

Gli auguro il meglio del meglio e di tornare qui, mi ci sono affezionato a sto ragazzotto.

Forza Lazio e forza Momo !

Offline Splash

*****
38019
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #883 il: 30 Gen 2018, 20:42 »
L'unica cosa positiva é la possibilitá di fare qualche foto con me. Mi dispiace molto per la sua attuale carriera, é un bravo ragazzo e tecnicamente non si discute secondo me, certi livelli avrebbe dovuto averli raggiunti facilmente.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #884 il: 30 Gen 2018, 20:43 »
tounka71ra
Rome, Italy



tounka71ra
Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa.
Fin da subito ho ben capito l'importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire "uno di loro" con tutto l'affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa.
A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!
Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma...al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE.
E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!
Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!
Roma è SOLO BIANCOCELESTE!Arrivederci.. Tounkara Mamadou 71

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #885 il: 30 Gen 2018, 21:04 »
Sembra vada al Flamurtari. In becco all'aquila Mamadou  ;)

Offline Splash

*****
38019
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #886 il: 30 Gen 2018, 21:08 »
La squadra della mia cittá d'origine e della cittá di nascita di Tare, bella scelta Mamadou :DD

Offline Buckley

*
5307
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #887 il: 30 Gen 2018, 21:08 »
metti la testa a posto e poi torna. Daje Mamadou!!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #888 il: 30 Gen 2018, 21:31 »
La squadra della mia cittá d'origine e della cittá di nascita di Tare, bella scelta Mamadou :DD

Spero significhi che il Direttore non lo molla. Questo ragazzo è un talento e può ancora sbocciare!
Comportati bene e pensa solo a giocare!!! Ti aspettiamo!!!!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #889 il: 30 Gen 2018, 21:42 »
Se non ricordo male flamurtari significa portabandiera. In becco all'aquila, porta sempre in alto la nostra bandiera.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #890 il: 30 Gen 2018, 21:52 »
Dispiace perché avevo puntato su di lui più che su Keita per la definitiva esplosione. Non è ancora detta l'ultima, il ragazzo è giovane e Laziale. Non dimentico il daspo che s'è preso per difendere un compagno e le partite della Primavera cui mi ha fatto appassionare.
Non si molla Mamadou! Spero vivamente che diventi la punta del nostro futuro.

Offline Palo

*****
13897
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #891 il: 30 Gen 2018, 23:24 »
Ogni bene, giovane aquila!


Torna grande!! Ti aspettiamo!

Offline sharp

*****
26505
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #892 il: 31 Gen 2018, 02:37 »
L'unica cosa positiva é la possibilitá di fare qualche foto con me. Mi dispiace molto per la sua attuale carriera, é un bravo ragazzo e tecnicamente non si discute secondo me, certi livelli avrebbe dovuto averli raggiunti facilmente.

Ma povero Mamadou,tra le tante botte di sfiga che ha avuto gli manca solo di incontrarti, nel caso scommetto che
rescinde il contratto e torna a fare tribuna in Italia

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #893 il: 31 Gen 2018, 08:50 »
Ma povero Mamadou,tra le tante botte di sfiga che ha avuto gli manca solo di incontrarti, nel caso scommetto che
rescinde il contratto e torna a fare tribuna in Italia
si prendera' un altro Daspo pure in Albania.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #894 il: 31 Gen 2018, 09:03 »
che il dio del pallone infonda in te tutta la sapienza calcistica.

Offline Janky

*
1024
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #895 il: 31 Gen 2018, 09:38 »
Spero significhi che il Direttore non lo molla. Questo ragazzo è un talento e può ancora sbocciare!
Comportati bene e pensa solo a giocare!!! Ti aspettiamo!!!!
Se Tare e Inzaghi non credevano in lui, non gli rinnovavano il contratto.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #896 il: 31 Gen 2018, 09:52 »
Ogni bene, giovane aquila!


Torna grande!! Ti aspettiamo!

Avevo sognato che riprendevi forma e fiducia giocando nella Primavera (e contemporaneamente aiutando i più giovani a crescere tatticamente e agonisticamente), per un insieme di motivazioni non è andata così, sei ancora giovane, cogli questa opportunità e torna per aiutarci a rimanere grandi!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #897 il: 31 Gen 2018, 11:39 »
Ogni bene, giovane aquila!


Torna grande!! Ti aspettiamo!

 :since
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #898 il: 31 Gen 2018, 12:59 »
su di lui e su minala bisogna lavorare sulla testa

Offline lory61

*****
2334
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #899 il: 31 Gen 2018, 13:29 »
Se Tare e Inzaghi non credevano in lui, non gli rinnovavano il contratto.
ha appena prolungato di altri 2 anni
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod