Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Janky

*
1023
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #900 il: 31 Gen 2018, 23:07 »
ha appena prolungato di altri 2 anni
Appunto, è quello che volevo dire  :since

Offline Splash

*****
37958
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #901 il: 11 Ago 2019, 23:51 »
Ufficiale alla Viterbese, ha salutato cosi su instagram :

Da quando molti anni fa sono arrivato qui nella Lazio è stato un viaggio lungo e intenso ma è stato sempre accompagnato dall’amore che ho per questa maglia. Oggi per me è arrivato il momento di andare via e di ringraziarvi, perché tutti voi mi avete insegnato qualcosa di importante, nessuno escluso. Saluto infine i miei compagni, diventati per me una seconda famiglia insieme a tutte quelle persone che lavorano a Formello ogni giorno e che non mi hanno fatto mai mancare nulla. Grazie LAZIO che con il tuo calore mi hai sempre riempito il cuore e permesso di non arrendermi MAI anche nei momenti più difficili! Vi voglio bene. Siete stati la mia FORZA. GRAZIE.

Ciao Mamadou, ti voglio bene e ti seguiro` con affetto! Spero ancora nella tua definitiva esplosione  :ssl

Offline syrinx

*****
21610
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #902 il: 12 Ago 2019, 00:09 »
Ufficiale alla Viterbese, ha salutato cosi su instagram :

Da quando molti anni fa sono arrivato qui nella Lazio è stato un viaggio lungo e intenso ma è stato sempre accompagnato dall’amore che ho per questa maglia. Oggi per me è arrivato il momento di andare via e di ringraziarvi, perché tutti voi mi avete insegnato qualcosa di importante, nessuno escluso. Saluto infine i miei compagni, diventati per me una seconda famiglia insieme a tutte quelle persone che lavorano a Formello ogni giorno e che non mi hanno fatto mai mancare nulla. Grazie LAZIO che con il tuo calore mi hai sempre riempito il cuore e permesso di non arrendermi MAI anche nei momenti più difficili! Vi voglio bene. Siete stati la mia FORZA. GRAZIE.

Ciao Mamadou, ti voglio bene e ti seguiro` con affetto! Spero ancora nella tua definitiva esplosione  :ssl

Pure io. In bocca al lupo a lui!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #903 il: 12 Ago 2019, 01:39 »
io l'ho sempre considerato piu forte di Keita...solo mi sa c'ha testa pure peggio di quella del bimbominkia....ma  nonostante tutto è ancora giovane e questo è dalla sua parte....daje Mamadou...esplodi e torna a casa tua !!

Offline Palo

*****
13855
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #904 il: 12 Ago 2019, 08:15 »
Per giudicare chi sia più minkia (ormai non sono più bimbi) basta leggere i saluti.


In bocca al lupo, Mamadou, ogni bene per te. Qui, da noi laziali, riceverai sempre un applauso!

Offline momi

*****
8622
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #905 il: 12 Ago 2019, 08:58 »
io l'ho sempre considerato piu forte di Keita...solo mi sa c'ha testa pure peggio di quella del bimbominkia....ma  nonostante tutto è ancora giovane e questo è dalla sua parte....daje Mamadou...esplodi e torna a casa tua !!
Io no. Mi è sempre sembrato nettamente più forte keita.

Però magari una carriere migliore la poteva e potrebbe ancora farla.

In becco all'aquila.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #906 il: 12 Ago 2019, 09:09 »
In Becco all'Aquila Mamadou, nel calcio per una carriera che ti dia soddisfazioni e nella vita. Ti seguirò con affetto, magari di nuovo in A

 :ssl
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #907 il: 12 Ago 2019, 10:24 »
La fortuna conta moltissimo nel calcio.
Keita è esploso in un momento perfetto, ha fatto alzare i giovincelli e i più attempati dai seggiolini dopo tanto tempo.
In concomitanza con una bestia rara (quando gli andava) come Felipe.
Keita mi ha sempre dato l'impressione di uomo che subentra e spacca le partite.
Lo butti dentro dal 60/65' esimo e te la fa vincere.
Ogni accelerazione era un quasi gol. Questo poveraccio non ha avuto mezza occasione poi coperto sempre da gente pronta e arzilla.. Forse sarà anche colpa sua, magari non ha spinto sull acceleratore come invece ha fatto Keita, per quei 2/3 mesi dove ti fai notare dal mister e poi entri nelle rotazioni come 1 riserva.
Peccato un piccolo balotelli l'avrei voluto vedere nella Lazio.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #908 il: 12 Ago 2019, 10:45 »
In campo non sei esploso ma in tribuna ti sei fatto valere.
In becco all'aquila Mama!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #909 il: 12 Ago 2019, 11:27 »
Piu' forte di Keita ( cit.)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #910 il: 12 Ago 2019, 11:39 »

In concomitanza con una bestia rara (quando gli andava) come Felipe.


A proposito. Ho sempre negli occhi quel contropiede orchestrato magnificamente da Felippetto e Tounkara contro lo Sporting Lisbona, soprattutto il modo in cui quest'ultimo saltò con una semplicità disarmante il portiere portoghese (tra l'altro mi sembra fosse Rui Patricio, nemmeno uno qualsiasi)


Minuto 1:33

In becco all'aquila Mamadou!!! :ssl
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #911 il: 12 Ago 2019, 12:30 »
Auguri Mamadou e fatti valere perché le porte della Lazio sono sempre aperte per te. Tra l'altro puoi tornare come prodotto del vivaio,cosa che non guasta!!
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #912 il: 12 Ago 2019, 14:48 »
Auguri Mamadou, sbirciavo i risultati di improbabili squadre della serie B svizzera e del campionato slovacco nella speranza di leggere il tuo nome nel tabellino dei marcatori, ogni bene per te, grande aquila.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #913 il: 12 Ago 2019, 15:40 »
In campo non sei esploso ma in tribuna ti sei fatto valere.
In becco all'aquila Mama!

Offline seagull

*****
10945
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #914 il: 12 Ago 2019, 22:25 »
Un bel messaggio di addio. In becco all’aquila  :ssl
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #915 il: 13 Ago 2019, 09:47 »
Auguri Mamadou, sbirciavo i risultati di improbabili squadre della serie B svizzera e del campionato slovacco nella speranza di leggere il tuo nome nel tabellino dei marcatori, ogni bene per te, grande aquila.

C'era anche chi se le guardava quelle partite, tipo il sottoscritto  :=))
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #916 il: 13 Ago 2019, 10:15 »
in becco all'aquila Mama sono tra quelli che pensavano potessi fare una gran bella carriera
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #917 il: 13 Ago 2019, 12:20 »
Sei finito ormai su calcio.
Hai 23 anni: pochi , tanti per sfondare? Io ti auguro che la vita ti regali  salute e un futuro professionale che ti consenta di non ritrovarti tra 20 anni ad elemosinare un lavoro.
Hai buttato nel cesso un talento che tanti avevano visto in te.
Peccato che tu sia stato solamente la brutta copia del tuo idolo (e questo dice molto di quello che hai nel cervello)

Online Vincelor

*
7045
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #918 il: 13 Ago 2019, 15:56 »
Perche' parole cosi' amare? E' un ragazzo, avra' fatto degli errori, un saluto e un in bocca al lupo

Offline somar73

*
1686
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #919 il: 13 Ago 2019, 16:25 »
Ma infatti, che ha fatto di così terribile? Il ricordo solo la la rissa con quel “tifoso”
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod