Mancini: "Lazio? Perche no"

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2014, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Stesse risposte date alle domande su Milan e merde, in pratica lui è un professionista e valuta tutte le proposte. Con metà dei soldi che costerebbe il Mancio si potrebbe prendere Pochettino e secondo me sarebbe pure una scelta migliore,anzi, sarebbe la scelta ideale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Per me sarebbe l'allenatore perfetto per rilanciarci.
Andrebbe bene pure pagarlo 5 milioni.
Solo di giocatori scarsi che non farebbe mai venire alla Lazio, si ripagherebbe lo stipendio in un mercato.

E, poi, il fatto di non essere mai stato alla juve, al milan e alle merxe (ovvero le squadre che hanno rovinato e rovinano il calcio in Italia) lo rende unico.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: giovannidef il 10 Mag 2014, 12:02
volesse il cielo
ma quanto si deve abbassare lo stipendio? il massimo della Lazio è un milione, lui è fuori a quelle cifre
anche se non capisco la differenza tra guadagnare 5 o 1 milione di euro
In un giorno con 5 milioni tiri su quasi 14000 euro e non sai davvero come spenderli
In un giorno con 1 Milione tiri su quasi 3000 euro e ti senti pezzente  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fantascienza per fantascienza: firmerei col sangue.
Col tutto che si è comportato malissimo con noi dieci anni fa (e uso un eufemismo) e che la scorsa estate ha fatto di tutto per offrirsi alle merde.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Fantascienza per fantascienza: firmerei col sangue.
Col tutto che si è comportato malissimo con noi dieci anni fa (e uso un eufemismo) e che la scorsa estate ha fatto di tutto per offrirsi alle merde.
Stesso mio pensiero.
Non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi attualmente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Da allenatore non mi è rimasto affatto simpatico dopo la sua ultima annata con noi.. nonostante ciò, sarebbe l'ideale per la Lazio: un ottimo allenatore, un vincente, una figura autorevole. Tutto quello che ci è sempre mancato praticamente da quando se n'è andato lui.

Purtroppo per diverse ragioni è un'idea del tutto impraticabile, dovremmo quindi pensare più a trovare il nuovo Mancini che a cercare quello vero.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sarebbe perfetto per rilanciare entusiasmo progetto tecnico e [...]

Sarebbe una vera mossa del cavallo.un colpo di genio

Per questo non accadra

Anche perche poco moralizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
In una Lazio agonizzante si fece fare un contratto da 5mln l'anno mentre i suoi giocatori non percepivano stipendio da mesi. Inoltre boicottò il finale di stagione della sua seconda annata favorendo la qualificazione in Champions dell'Inter che avrebbe allenato da li a pochi mesi.

Tanto mi basta per cancellarlo definitivamente...vade retro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Preferisco pomiciare con totti che vederlo sulla panchina della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2014, 13:59
Sarebbe una vera mossa del cavallo.un colpo di genio

Per questo non accadra

naturalmente non é certo questo il motivo.
Lo sai benissimo ma hai l'esigenza di scriverlo lo stesso.

Scrivere menate in continuazione a me sembrano peraltro di una inutilità unica.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ricordo sempre con piacere (molto) la sua Lazio e l'adesivo Banda Mancini sul bauletto del mio scooter...ma ricordo anche bene come ci ha lasciato e l'adesivo Mancini omo de m****  :)  no, grazie

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
della Lazio di Mancini io ricordo sempre questa..mi ricordo che anche sotto di 2 ero certo che avremmo vinto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Il suo arrivo è coinciso con l'inizio dell'avverarsi di tutti i miei sogni di tifoso. Tra l'altro io ero un suo ammiratore anche quando giocava con la Samp(mi fece recapitare una sua maglia mentre stavo in ospedale). Certo che l'addio è stato pessimo, e comunque mancano i presupposti tecnici-economici per tornare insieme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finiremmo quinti o sesti ma con molto più entusiasmo. A me quello che fa fatto non è piaciuto, io non perdono neanche Hernanes, figuriamoci. Non varrebbe i soldi spesi, tutto sommato.

Sent using Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non tanto per noi (anche se la penso come dani2110) ma per lui perchè:

1) troverà sicuramente offerte più allettanti,sia tecnicamente che economicamente.
2) alla Lazio purtroppo si ha la considerazione che il mister sia l'ultimo dei comprimari.

Peccato,perchè volendo,basterebbe trovargli due terzini di spinta buoni e potrebbe riportare Radu al centro e ammesso non si sia involuto così tanto (dall'Inter in poi le sue squadre non hanno mai giocato,al Gala l'han cacciato per disperazione...) ci si potrebbe divertire.
Ma non succederà mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma perchè la Lazio dovrebbe prendere l'allenatore più pagato della serie A?
In base a cosa?
Se è per l'entusiasmo prendiamo Mihajlivic o Almeyda e vediamo come va.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Per me già Mihajilovic è fuori dalla nostra portata,se davvero ha attirato l'attenzione di squadre come Juve ed Inter....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Mag 2014, 15:37
Per me già Mihajilovic è fuori dalla nostra portata,se davvero ha attirato l'attenzione di squadre come Juve ed Inter....
Mah. Se la Juve prende Sinisa fa 5 passi indietro imho, con tutto il rispetto.
E penso che anche Mazzarri abbia dimostrato di più, ma magari all'Inter pure pure.
La Lazio per lui sarebbe oro colato, imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il dramma (calcistico,sia chiaro) vero e' quello di non poter nemmeno sognare .

Discussione precedente - Discussione successiva