manco a farlo apposta... Si ferma Cisse

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Dovemo piagne pe' Mmaurito che se n'è ito, lo so, comunque vado fuori tema per dire che secondo trigorriere il dott. Lovati ha visitato Cissè e ha riscontrato una contusione, non anche distorsione. Lo so, era meglio anche distorsione, ma tanto i cori contro Lotito, Tare, Reja, Zazza, Lopez eccetera se pònno sempre fa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2011, 12:27
Dovemo piagne pe' Mmaurito che se n'è ito, lo so, comunque vado fuori tema per dire che secondo trigorriere il dott. Lovati ha visitato Cissè e ha riscontrato una contusione, non anche distorsione. Lo so, era meglio anche distorsione, ma tanto i cori contro Lotito, Tare, Reja, Zazza, Lopez eccetera se pònno sempre fa.

Per alcuni forse era meglio la distorsione, io godo per sta buona notizia che hai dato, altrochè!

flaccoflamini

Visitatore
Per alcuni forse era meglio la distorsione, io godo per sta buona notizia che hai dato, altrochè!
Io sto con la Lazio, con Lotito, con Tare, con Reja (finchè stanno alla Lazio). L'hai capito, vero? E di Zarate non me ne frega una ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2011, 12:27

alla faccia de tutti sti' fenomeni che ieri non vedevano l'ora de scrive " s'e rotto cisse'"....piatevelainder....che laziali veri!!! a spera' che se fa male uno pe di'....io l'avevo detto...!!!! ve meritate zarate e pandev...io me tengo Cisse' e Klose...poi vedemo chi arriva prima...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2011, 12:44
Io sto con la Lazio, con Lotito, con Tare, con Reja (finchè stanno alla Lazio). L'hai capito, vero? E di Zarate non me ne frega una ceppa.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io dico che giocherà, e se non ce la dovesse fare, giocherà Rocchi. Prima o poi
succederà comunque no? FORZA LAZIOOOOOOOO :band1: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9:

CrazyEagle

Visitatore

Daje Cissè

DAJE REJA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329

:D

:asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Sure! ;) :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: PARIS il 01 Set 2011, 14:50

alla faccia de tutti sti' fenomeni che ieri non vedevano l'ora de scrive " s'e rotto cisse'"....piatevelainder....che laziali veri!!! a spera' che se fa male uno pe di'....io l'avevo detto...!!!! ve meritate zarate e pandev...io me tengo Cisse' e Klose...poi vedemo chi arriva prima...

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: PARIS il 01 Set 2011, 14:50

A Paris, te piace vincere facile ehee.....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2011, 20:48
Ma perché, qualcuno pensava che a Milano avremmo giocato con due punte?
UAHUAHUAHUAH!!!
Lancio lungo per Klose e speramo in Dio!
Forse sul 2-0 per il milan, er Mourinho de noantri avrebbe fatto alzare Cissé dalla panchina...  Vuol dire che si alzerà bomber Rocchi, tanto è uguale...

mamma mia

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: dako80 il 01 Set 2011, 19:24
mamma mia

E questo e' niente,...dice che st'ondata de calore durera' un'altra settimana :( :o

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2011, 19:15
A Paris, te piace vincere facile ehee.....
il bello e' che c'e chi pensa che arriverebbe prima co' zarate e pandev...ma vabbe' er mondo e' bello perche' e' vario

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
volevo scriverlo già ieri mi il server era impallato:
DJIBRIL GIOCA
:since :since

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Scusate eh...ma perché c'è qualcuno qui dentro che sperava Cissè saltasse la partita contro il milan?
PARIS, mi sembra tu stia esagerando un pelino, o no?

comunque sospiro di sollievo per Djibrillo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2011, 20:55
Scusate eh...ma perché c'è qualcuno qui dentro che sperava Cissè saltasse la partita contro il milan?
PARIS, mi sembra tu stia esagerando un pelino, o no?

comunque sospiro di sollievo per Djibrillo  :ssl

quì c'è gente che a Lazio-Inter esulterà al gol di Zarate (eventuale)
immagina se non c'è qualcuno che spera che Cissè non giochi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2011, 20:55

Forse no, però sto topic è comparso subito dopo la cessione di Zarate e Floccari, e i primi post la dicono lunga sul clima di disfattismo...
Ma si capisce, il bersaglio è Reja, quindi per qualcuno va bene tutto.
Io dico solo FORZA LAZIO  :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva