Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #60 il: 30 Ago 2011, 01:14 »
ammazza, la faccia come il sedere  manfredini.    ma anche stavolta noto che non esiste un solo giornalista con la schiena dritta che gli chieda: scusi egregio, ma lei voleva giocare o voleva lo stipendio garantito a roma? si rende conto che era scarso?    come pretende che una società oltre allo stipendio già sensazionale per lei, paghi altra gente per allenarla insieme a quelli forti? 

ma quando mai, tutti in fila da petrucci per i biglietti omaggio, per i cognati, per il garagista, per il figlio della vicina.
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #61 il: 30 Ago 2011, 08:17 »
questo articolo è di...tipo 6 MESI FA!!

scongelarlo ricongelarlo scongelarlo e ricongelarlo ancora non fa altro che confermare che Lotito lo stanno mettendo in mezzo...

(ma pensano di fregarci? ILLUSI)
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #62 il: 30 Ago 2011, 08:40 »
questo articolo è di...tipo 6 MESI FA!!

scongelarlo ricongelarlo scongelarlo e ricongelarlo ancora non fa altro che confermare che Lotito lo stanno mettendo in mezzo...

(ma pensano di fregarci? ILLUSI)

Per me conferma che lotito gli sta facendo molto male e che cercano di metterlo in mezzo.

La differenza rispetto al passato mi sembra che siamo noi laziali.
Qualche anno fa la maggioranza di noi ci sarebbe cascata e sarebbe partito il piagnisteo funereo anti lotito con visioni apocalittiche sul futuro della lazio.

Oggi no. Oggi la stragrande maggioranza dei tifosi laziali ha capito come stanno le cose.
Oggi lotito é meno solo.

Ora peró deve andare fino in fondo.
Diritti TV, stadio olimpico, contratto giocatori, sono tutte cose che se verranno attuate faranno il bene della lazio. Quindi non deve mollare (ma quando molla?  :))

Offline maumor

*
2796
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #63 il: 07 Set 2011, 12:05 »
Amauri fuori dalla Juventus


Foto e caratteristiche cancellate dalla pagina ufficiale della società.

Lotta continua: Amauri fuori anche dal sito della Juventus.

(Gazzetta dello Sport)



E adesso che  'sto mobbing non è Lotito a farlo ma addirittura la Juventus che diranno ??
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #64 il: 07 Set 2011, 12:20 »
Amauri fuori dalla Juventus


Foto e caratteristiche cancellate dalla pagina ufficiale della società.

Lotta continua: Amauri fuori anche dal sito della Juventus.

(Gazzetta dello Sport)



E adesso che  'sto mobbing non è Lotito a farlo ma addirittura la Juventus che diranno ??

che vergogna!!Prima fanno i contratti pesanti ai calciatori e poi vogliono liberarsene!!Amauri non ha mica puntato la pistola alla tempia ai dirigenti juventini affinchè gli facessero tale contratto!Fa bene Amauri a restare!!!Che gente!!!!
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #65 il: 08 Set 2011, 09:24 »
Se Manfredini, voleva solo giocare, poteva andare in serie B due anni fa, ma non l'ha fatto preferendo prendere i soldi senza fare niente. Le chiacchiere stanno a zero. Adesso sembra una vittima, ma i fatti dicono tutta un'altra cosa

Manfredini chi?!?!?
Re:Manfredini attacca Lotito: "Io all'origine della guerra sull'art.7"
« Risposta #66 il: 08 Set 2011, 09:26 »
Lotito ha tanti difetti, ma su Manfredini ha ragione da vendere.
Non esiste un diritto ad essere calciatori.
E lo decide chi paga chi gioca e chi non gioca.
I calciatori a cui non sta bene possono iscriversi al collocamento o possono  farsi raccomandare per un posto alle Poste come (quasi) tutti gli italiani.
Manfredini si è preso i suoi soldi per non giocare e di questo risponde a se stesso come meglio crede, ma eviti moralismi o riferimenti a battaglie che, di certo, non lo riguardano nè l'hanno riguardato finora.
1000%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod