Manuel Lazzari (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1300 il: 18 Gen 2021, 10:58 »
Stratosferico. Ma quello che mi ha impressionato di piu' e' stato lo strapotere fisico (soprattutto nel corpo a corpo in corsa), cosa che qualcuno gli rimproverava. E viene da un filotto di partite di seguito e dispendiosissime. Non le fara' sempre cosi' (sarebbe Superman) ma speriamo che questa forma atletica rimanga il piu' a lungo possibile

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1301 il: 18 Gen 2021, 11:10 »
Lazzari è sempre stato un ottimo elemento, altrochè.

Se lo lanci in profondità è imprendibile, se gli dai la palla sui piedi e gli chiedi di puntare l'avversario è molto meno efficace.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1302 il: 18 Gen 2021, 12:50 »
Lazzari è sempre stato un ottimo elemento, altrochè.

Se lo lanci in profondità è imprendibile, se gli dai la palla sui piedi e gli chiedi di puntare l'avversario è molto meno efficace.
Ci possono essere anche altre scelte, non solo queste due. Non esiste una squadra che possa lanciare in profondita' sempre un esterno, deve essere bravo a fare anche altri schemi

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1303 il: 18 Gen 2021, 13:09 »
Ci possono essere anche altre scelte, non solo queste due. Non esiste una squadra che possa lanciare in profondita' sempre un esterno, deve essere bravo a fare anche altri schemi

Io parlavo della sola fase offensiva, è chiaro che un giocatore di calcio debba saper fare tutto ciò che compete il suo ruolo ma è anche normale che possa essere "specializzato" in un aspetto del suo ruolo piuttosto che in un altro.

In fase difensiva non penso possiamo dire nulla a Lazzari.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1304 il: 18 Gen 2021, 13:16 »
Anche io parlavo della fase offensiva. Anche in questa fase Lazzari non puo' essere sempre servito in profondita'

Offline Il gitano

*
3461
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1305 il: 18 Gen 2021, 13:17 »
Ma non é nemmeno vero che sappia solo giocare in profondità o che non sappia che fare con la palla tra i piedi. Dipende sempre molto dalla velocità della nostra manovra.

Se la squadra viaggia sotto ritmo e si ritrova a fare un giro palla lento nella metà campo avversaria, l'esterno si trova a dover giocare in spazi stretti e spesso l'unica soluzione é buttare palloni in mezzo. A quel punto i difetti di Lazzari emergono maggiormente perché non stiam parlando di un giocatore dalla tecnica sopraffina, ma é bene sottolineare come questo non sia il nostro gioco.

Anzi, quando abusiamo dei cross dalla fascia per mancanza di alternative, dal mio punto di vista é la cartina di tornasole del fatto che non stiam giocando una grande partita.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1306 il: 18 Gen 2021, 18:04 »
bella intervista stamattina sulla radio ufficiale: sembra spiegare pure un po' di cose di cui si è (s)parlato in questo topic  :=))

https://www.sololalazio.it/2021/01/18/lazio-lazzari-derby-cera-sensazione-di-superiorita-fin-da-subito-siamo-un-grande-gruppo/

qualche estratto:

ESTERNI “Io penso che un periodo di appannamento ci possa stare, soprattutto quando si gioca ogni tre giorni, compresa la Champions League che è completamente diversa dall’Europa League. La condizione non era ottimale, ma io e Adam abbiamo tenuto duro ed il lavoro sta ripagando. La condizione adesso è ottimale e speriamo di continuare così”.

CARATTERISTICHE – “Come aveva detto il mister, ho giocato sia con Roma che con il Parma con degli antidolorifici per una brutta botta alla schiena presa con la Fiorentina. La mia caratteristica principale è la corsa. Tiro? Ci devo credere di più, preferisco l’assist al tiro, ma ci sono momenti della gara in cui devo essere più egoista e provare la conclusione. Essendo un centrocampista però il primo pensiero va all’assist. Quando non penso faccio le cose migliori. Contro il Celtic era contropiede e non c’era nessuno in area, ho dovuto tirare per forza. Ma è un fondamentale su cui devo migliorare”.

CARATTERE – “Rispetto all’anno scorso sono cresciuto molto a livello mentale, nel girone d’andata ero più chiuso quando entravo in campo, sentivo la pressione di squadra, stadio e tifosi. Quest’anno sono più libero, se devo rischiare la giocata lo faccio. La condizione fisica aiuta tanto, se sei stanco la giocata non la fai”.

NUOVI“Io ho fatto i primi due o tre mesi nei quali non mi sentivo all’altezza, giocare per la Champions non è facile. Bisogna ambientarsi in un nuovo spogliatoio, nuovo modulo, nuova società. Non siamo delle macchine, ci vuole tempo e sono fiducioso. Sono tutti bravi e sono sicuro che le loro qualità verranno fuori”.

Offline Palo

*****
13964
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1307 il: 19 Gen 2021, 07:52 »
Che le critiche a Lazzari ci potevano stare, tutto qua.

Certe affermazioni sono macigni, non critiche
Vabbè ve ne accorgete oggi, è solo corsa.
Per il resto giocatore mediocre.

Per il resto giocatore mediocre.

Per il resto giocatore mediocre.

Per il resto giocatore mediocre.

Per il resto giocatore mediocre.

Per il resto giocatore mediocre.

La cosa più saggia che potresti fare, a mio giudizio, sarebbe di evitare di partecipare a questo specifico topic. Leggi, fatti le tue opinioni, elaborale, discutine con i tuoi amici su whatsapp, ma evita, per qualche settimana, di scrivere su questo topic. Il mio, ovviamente è solo un modesto suggerimento ad un dignitoso silenzio. Poi fai come vuoi. Ma non ti indignare se poi qualcuno ti fa notare che avevi tranciato un giudizio alla cazzo.
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1308 il: 19 Gen 2021, 08:30 »
Anche io parlavo della fase offensiva. Anche in questa fase Lazzari non puo' essere sempre servito in profondita'

ma neanche il contrario come succedeva molto spesso fino alle ultime giornate.
Credo che dipenda anche dalla condizione fisica generale della squadra.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1309 il: 19 Gen 2021, 08:47 »
ma neanche il contrario come succedeva molto spesso fino alle ultime giornate.
Credo che dipenda anche dalla condizione fisica generale della squadra.
Certo, dalla condizione fisica e da come viene preparata la partita

Offline paolo71

*****
19477
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1310 il: 19 Gen 2021, 09:06 »
Certe affermazioni sono macigni, non criticheLa cosa più saggia che potresti fare, a mio giudizio, sarebbe di evitare di partecipare a questo specifico topic. Leggi, fatti le tue opinioni, elaborale, discutine con i tuoi amici su whatsapp, ma evita, per qualche settimana, di scrivere su questo topic. Il mio, ovviamente è solo un modesto suggerimento ad un dignitoso silenzio. Poi fai come vuoi. Ma non ti indignare se poi qualcuno ti fa notare che avevi tranciato un giudizio alla cazzo.

Ho già scritto che era un giudizio alla cazxo dovuto alla delusione.
Patibolo no?

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1311 il: 19 Gen 2021, 09:11 »
gioca sempre bene e corre come un pazzo.
Secondo me il suo limite è quello di attaccare poco la porta.
Infatti col riomma lo fa molto di piu.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1312 il: 19 Gen 2021, 09:12 »
Certe affermazioni sono macigni, non criticheLa cosa più saggia che potresti fare, a mio giudizio, sarebbe di evitare di partecipare a questo specifico topic. Leggi, fatti le tue opinioni, elaborale, discutine con i tuoi amici su whatsapp, ma evita, per qualche settimana, di scrivere su questo topic. Il mio, ovviamente è solo un modesto suggerimento ad un dignitoso silenzio. Poi fai come vuoi. Ma non ti indignare se poi qualcuno ti fa notare che avevi tranciato un giudizio alla cazzo.
Mi sembra un po' duro come intervento
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1313 il: 19 Gen 2021, 09:23 »
Mi sembra un po' duro come intervento
Esagerato a dir poco
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1314 il: 19 Gen 2021, 09:46 »
gioca sempre bene e corre come un pazzo.
Secondo me il suo limite è quello di attaccare poco la porta.
Infatti col riomma lo fa molto di piu.
D'accordo ma con un pizzico di malizia in più guadagna un altro rigore sempre contro Ibanez nel secondo tempo. E in partite tirate ste cose possono fare la differenza.
Comunque monumentale

Offline Palo

*****
13964
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1315 il: 19 Gen 2021, 10:34 »
Mi sembra un po' duro come intervento
Esagerato a dir poco
Allora omologhiamo qualsiasi giudizio su chiunque, “tanto siamo su un forum di cazzari” e mi posso sempre scusare dicendo che
Ho già scritto che era un giudizio alla cazxo dovuto alla delusione.
Mi spiace ma, a mio giudizio, non esiste il “felice di essermi sbagliato”. Se, durante una partita io (sono dirigente sportivo) vado dall’arbitro e gli dico “Ma come cavolo arbitri!? Sei una arbitro mediocre!” Il minimo è una giornata di squalifica.

Io chiedo a Paolo71 di tacere in questo topic, punto. La sua figura di merda la ha fatta, lo ha anche ammesso, ora vada su uno degli altri cinquanta topic del forum Lazio.net.

Quindi
Patibolo no?
No! Patibolo assolutamente no!
Ma, silenzio, sul “mediocre” Lazzari, per favore, sì!

Offline Vincelor

*
7119
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1316 il: 19 Gen 2021, 10:37 »
Se questo è il criterio, il forum si spopolerà. Si sono criticati duramente Caicedo, Patric, Hoedt, AKAK, Luis Alberto, SMS, Correa etc. etc. Chiediamo anche a questi critici di tacere?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1317 il: 19 Gen 2021, 10:48 »
Lazzari quest'anno non stava facendo benissimo, soprattutto in zona offensiva. Ora sono tre partite che è tornato al top e infatti la differenza si vede anche nelle prestazioni di tutta la squadra.

Offline dario

*****
1292
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1318 il: 19 Gen 2021, 12:47 »
Allora omologhiamo qualsiasi giudizio su chiunque, “tanto siamo su un forum di cazzari” e mi posso sempre scusare dicendo cheMi spiace ma, a mio giudizio, non esiste il “felice di essermi sbagliato”. Se, durante una partita io (sono dirigente sportivo) vado dall’arbitro e gli dico “Ma come cavolo arbitri!? Sei una arbitro mediocre!” Il minimo è una giornata di squalifica.

Io chiedo a Paolo71 di tacere in questo topic, punto. La sua figura di merda la ha fatta, lo ha anche ammesso, ora vada su uno degli altri cinquanta topic del forum Lazio.net.

QuindiNo! Patibolo assolutamente no!
Ma, silenzio, sul “mediocre” Lazzari, per favore, sì!
Ma quindi dovremmo avere una speciale commissione di verifica del livello di correttezza di ognuno degli interventi su ogni topic per stabilire chi possa continuare o meno a dire la propria su un qualsiasi argomento.
Un forum è un luogo virtuale di discussione nel quale ogni tifoso esprime la propria idea, o no?
Cosa c'entra "forum di cazzari"?
C'è bisogno pure del voto al forum?
Competenti o meno?
Che figura di merda avrebbe fatto? Esprimere un giudizio negativo sul rendimento di un giocatore?
Quindi nel caso (sia mai!) Lazzari ora giochi male una decina di partite dovremmo tornare sul discorso e Paolo dovrebbe dirti di cambiare topic e non postare più?
Boh.
Io credo che la premessa necessaria sia la buona fede del tifoso e in questo caso dubbi non ce ne sono proprio.

Offline Palo

*****
13964
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1319 il: 19 Gen 2021, 13:25 »
Ma quindi dovremmo avere una speciale commissione di verifica del livello di correttezza di ognuno degli interventi su ogni topic per stabilire chi possa continuare o meno a dire la propria su un qualsiasi argomento.
Un forum è un luogo virtuale di discussione nel quale ogni tifoso esprime la propria idea, o no?
Cosa c'entra "forum di cazzari"?
C'è bisogno pure del voto al forum?
Competenti o meno?
Che figura di merda avrebbe fatto? Esprimere un giudizio negativo sul rendimento di un giocatore?
Quindi nel caso (sia mai!) Lazzari ora giochi male una decina di partite dovremmo tornare sul discorso e Paolo dovrebbe dirti di cambiare topic e non postare più?
Boh.
Io credo che la premessa necessaria sia la buona fede del tifoso e in questo caso dubbi non ce ne sono proprio.
Io ho scritto in italiano.
Ho solo suggerito a Paolo di scrivere ovunque e su qualsiasi argomento evitando di scrivere su Lazzari. Ovvio che parlo a titolo personale. Lui è libero di continuare a scrivere "bravo Lazzari" ed io mi ritengo libero di rinfacciargli che è stato incauto nel giudicare Lazzari "solo corsa, per il resto un giocatore mediocre". Questo, in italiano, non è il giudizio "sul rendimento" bensì il giudizio, secco e duro, "sul giocatore".
Comunque fate il cazzo che volete. Io chi spara giudizi alla cazzo e poi, "felice di essersi sbagliato" e nella stessa pagina dove 10 giorni prima (non 10 settimane prima) ha scritto "mediocre", tesse lodi del giocatore un suggerimento di tacere, su quello specifico argomento, glielo do. Lo ammetto, sono severissimo contro chiunque parli male di chiunque indossi la divisa della Lazio. C'ho sto difetto. Infatti non entro mai nel forum durante le partite, mi isolo da whatsapp e, in caso di risultato deludente, evito il forum per qualche tempo. E che possa essere incazzato se la Lazio perde, lo potete chiedere ai soprammobili che scaglio contro il muro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod