Manuel Lazzari (topic ufficiale)

Offline dani2110

*
19488
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1480 il: 18 Feb 2021, 17:20 »
confermo quanto sopra alla luce della notizia che il signor Buffon per la sua bestemmia ha avuto 5000,00 Euro di ammenda (un caffè...)

a Lazzari invece una giornata di squalifica

Chiedo alla Società Sportiva Lazio di farsi sentire nelle sedi opportune :x

Buffon credo però che sia recidivo eh...qualche volta è stato squalificato. Il deferimento gli è arrivato quando non si è riuscito a provare inconfutabilmente la bestemmia.

La mia idea è che se sei credente sbagli a bestemmiare, se non sei credente sbagli altrettanto perchè imprechi contro qualcosa che secondo te non esiste, cosa che trovo idiota. La bestemmia è sinonimo di maleducazione e quando giocavo io, si pagava col rosso sul campo...non so cosa preveda il regolamento ora, di sicuro una giustizia a orologeria dove sei tanto esposto quanto più vicino ai microfoni, fa ride ed è pure pericolosa.

Offline richard

*
9109
« Risposta #1481 il: 21 Feb 2021, 10:53 »
Per me la bestemmia nello sport è come la musica in macchina, non se ne può fare a meno.
Grande Manuel e porco tutto!
(regola ridicola da cancellare prima di subito, non dovremmo avere religioni di stato)
« Risposta #1482 il: 21 Feb 2021, 15:55 »
La bestemmia sprona Dio a fare meglio.
Lazzari è veneto, per i veneti dovrebbe esserci una giustizia sportiva parallela in tema di bestemmie.
Fermo restando che non si capisce perché, in qualsiasi sport praticato al di fuori di un oratorio, la bestemmia debba essere sanzionata.

Offline Emfio

1880
« Risposta #1483 il: 21 Feb 2021, 18:54 »
fatemi capire,
sporco xxxxx va sanzionato perchè razzista e porco xxx no perchè non esiste più la religone di stato?

beata coerenza
ve girate le cose come vi pare

RESPECT vale solo quando lo dite voi?

Online Tarallo

99220
« Risposta #1484 il: 21 Feb 2021, 18:54 »
Eh si, è proprio la stessa cosa.
« Risposta #1485 il: 21 Feb 2021, 18:59 »
Secondo te sono veramente la stessa cosa?
Premesso che io bestemmio solo nell'intimità delle mura domestiche e me ne guarderei dal farlo di fronte ad un credente, però veramente trovo aberrante che sia un illecito sanzionabile e che fino a 20 anni fa fosse reato.

Offline FeverDog

8166
« Risposta #1486 il: 21 Feb 2021, 19:00 »
fatemi capire,
sporco xxxxx va sanzionato perchè razzista e porco xxx no perchè non esiste più la religone di stato?

beata coerenza

Già solo fare un confronto del genere non ti fa venire qualche dubbio sull’inconsistenza dell’affermazione?

Offline Gulp

11079
« Risposta #1487 il: 21 Feb 2021, 21:46 »
Ma che davero?
« Risposta #1488 il: 21 Feb 2021, 22:00 »
fatemi capire,

beata coerenza

A me starebbe bene che venissero vietate le bestemmie basta che viene vietato di dire, in nome di quelle stesse divinità che non si possono bestemmiare, che alcune persone sono contronatura sulla base delle loro scelte in ambito affettivo e sessuale, che se una donna non si sente di portare avanti una gravidanza è un omicidio, che due persone che non vogliono più vivere insieme non possono divorziare, che una persona malata terminale e con atroci sofferenze non possa ottenere di essere accompagnata verso una morte che ritiene dignitosa.

Vietiamo questo e vietiamo le bestemmie, ok?
Ma ho il dubbio che questo compromesso non verrà mai accettato da chi sul condizionare la vita degli altri ci basa la sua ragione di essere, preferirà continuare a denunciare lo scandalo delle bestemmie e lo scandalo di non poter dire sporco xxxxx
« Risposta #1489 il: 22 Feb 2021, 11:59 »
fatemi capire,

beata coerenza

C'è bisogno di salvarle queste perle. I posteri, gli storici, gli antropologi DEVONO poter leggere e analizzare i pensieri di quelle tribù che nell'Olocene ancora riuscivano a mettere sullo stesso piano il rispetto dovuto ad un altro essere umano e quello riservato ai loro onnipotenti amici immaginari.
« Risposta #1490 il: 22 Feb 2021, 12:22 »
fatemi capire,

beata coerenza

poi dici uno bestemmia

Offline vaz

45050
« Risposta #1491 il: 22 Feb 2021, 13:22 »
che disagio

Offline cippolo

*
2642
« Risposta #1492 il: 26 Feb 2021, 20:23 »
Qualcuno mi spiega perché  Gattuso ha appena patteggiato 3000 euro per la bestemmia e Lazzari una giornata di squalifica? Non poteva patteggiare pure lui? Oppure i calciatori non possono?
« Risposta #1493 il: 27 Feb 2021, 22:10 »
Non mi è piaciuto il suo infortunio, stava già zoppicando prima del corner... Non è una botta come scrivono da più parti  :s

Online Tarallo

99220
« Risposta #1494 il: 27 Feb 2021, 22:12 »
Vero. Infatti sarà infortunio muscolare al gemello per me. Rischia di beccarsi 3 o 4 settimane. Sarebbe mto grave.

Offline Miro68

*
1072
« Risposta #1495 il: 27 Feb 2021, 23:48 »
Vero. Infatti sarà infortunio muscolare al gemello per me. Rischia di beccarsi 3 o 4 settimane. Sarebbe mto grave.
azz... non ci voleva pure questa.

Offline Cesio

*
9205
« Risposta #1496 il: 28 Feb 2021, 18:08 »
Si sa qualcosa sull'entità dell'infortunio?
« Risposta #1497 il: 01 Mar 2021, 13:39 »
Io cmq sono sempre più convinto che Manuel abbia trombato le mogli di qualcuno... Non è possibile che Correa non gli abbia dato quel pallone in quel contropiede 3 vs. 3
« Risposta #1498 il: 01 Mar 2021, 13:44 »
Io cmq sono sempre più convinto che Manuel abbia trombato le mogli di qualcuno... Non è possibile che Correa non gli abbia dato quel pallone in quel contropiede 3 vs. 3

Pure i compagni sanno che davanti al portiere gliela spara addosso  :)
« Risposta #1499 il: 01 Mar 2021, 13:49 »
Pure i compagni sanno che davanti al portiere gliela spara addosso  :)

Meglio lui che spara addosso al portiere che quel tentativo goffo di assist che ha provato a fare Correa. È crollato il soffitto a casa mia...