Manuel Lazzari (topic ufficiale)

Offline anselazio

*
486
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #2340 il: 19 Dic 2023, 23:18 »
Ma non rompessero il cazzo questi miracolati. Imparassero ad arbitrare e smettessero di fischiare e soprattutto ammonire a cazzo di cane. Ma tu guarda se quello gli stacca quasi una gamba una giornata e un vaffanculo non solo meritato ma anche molto modesto e misurato due giornate. Ma sto pezzo demmerda quando doveva ammonire Darmian sul fallo a Zaccagni a che pensava, al tasso di bestemmia in Veneto e a vaffanculo vs mannaggia li pescetti? Ma stiamo all’asilo? Sto branco de deficienti mangiapane a tradimento.

Veramente nulla da aggiungere...

Offline Chocobo

*
1936
« Risposta #2341 il: 19 Dic 2023, 23:39 »
Due pesi e due misure.

Offline tommasino

20989
« Risposta #2342 il: 20 Dic 2023, 00:11 »
Ma non rompessero il cazzo questi miracolati. Imparassero ad arbitrare e smettessero di fischiare e soprattutto ammonire a cazzo di cane. Ma tu guarda se quello gli stacca quasi una gamba una giornata e un vaffanculo non solo meritato ma anche molto modesto e misurato due giornate. Ma sto pezzo demmerda quando doveva ammonire Darmian sul fallo a Zaccagni a che pensava, al tasso di bestemmia in Veneto e a vaffanculo vs mannaggia li pescetti? Ma stiamo all’asilo? Sto branco de deficienti mangiapane a tradimento.
Se parliamo dell’arbitro hai perfettamente ragione; io però commentavo le decisioni del giudice sportivo. E su quelle credo ci sia poco da recriminare, secondo il bislacco regolamento.

Offline mr_steed

*
6292
« Risposta #2343 il: 20 Dic 2023, 00:23 »
Se parliamo dell’arbitro hai perfettamente ragione; io però commentavo le decisioni del giudice sportivo. E su quelle credo ci sia poco da recriminare, secondo il bislacco regolamento.

sul forum mi pare di aver letto lo scorso anno che il "giudice sportivo" fosse un "romanista fracico" abbastanza conclamato... qualcuno può confermare o forse me lo sono sognato io in base a come solitamente veniamo trattati?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #2344 il: 20 Dic 2023, 07:13 »
E io esagero e dico che se tu ammonisci Darmian Marusic non fa quell’errore, per due motivi, uno sicuro e uno ipotetico. Quello ipotetico, tutto mio, è che ammonendo immetti nella Lazio un briciolo di nuova energia, nuova spinta, daje che anche l’arbitro non ci sta contro forse possiamo fare qualcosa, e Marusic su quella palla mette più entusiasmo e magari va in avanti invece che indietro.
Quello sicuro è che cambia proprio il futuro. I giocatori non si posizionano in modo identico, passa mezzo minuto per il giallo, proprio la sliding door porta altrove per la regola che esistono un miliardo di futuri nel momento in cui stiamo per fare qualcosa.

L’animadelimejomortaccitua e de stammerda, poi se offende se lo mandi affanculo.
« Risposta #2345 il: 20 Dic 2023, 10:21 »
I giocatori non si posizionano in modo identico, passa mezzo minuto per il giallo, proprio la sliding door porta altrove per la regola che esistono un miliardo di futuri nel momento in cui stiamo per fare qualcosa.

La summa del pensiero Taralliano.

L’animadelimejomortaccitua e de stammerda

La summa del pensiero mio.

Offline arturo

14733
« Risposta #2346 il: 22 Dic 2023, 11:57 »
E io esagero e dico che se tu ammonisci Darmian Marusic non fa quell’errore, per due motivi, uno sicuro e uno ipotetico. Quello ipotetico, tutto mio, è che ammonendo immetti nella Lazio un briciolo di nuova energia, nuova spinta, daje che anche l’arbitro non ci sta contro forse possiamo fare qualcosa, e Marusic su quella palla mette più entusiasmo e magari va in avanti invece che indietro.
Quello sicuro è che cambia proprio il futuro. I giocatori non si posizionano in modo identico, passa mezzo minuto per il giallo, proprio la sliding door porta altrove per la regola che esistono un miliardo di futuri nel momento in cui stiamo per fare qualcosa.

L’animadelimejomortaccitua e de stammerda, poi se offende se lo mandi affanculo.
100%
E' la cosa che ho pensato immediatamente allo stadio .

Offline richard

16709
« Risposta #2347 il: 22 Dic 2023, 20:55 »
ha sbagliato Lazzari a non menarlo male, è l'unica cosa che non gli perdono

Offline RG-Lazio

*
5682
« Risposta #2348 il: 10 Gen 2024, 21:25 »

Partitone

Nel primo tempo é stato l´unico che ha creato qualcosa. Secondo si é mantenuto su ottimi livelli.

Bravo Manuel...giocatore che viene insultato troppo e considerato poco...Non sará Zambrotta ma insomma almeno fa quslcosa e fa respirare e oggi é stato bravo anche dietro

Offline Gulp

18459
« Risposta #2349 il: 11 Gen 2024, 02:28 »
Bella sia l’occasione che si crea che l’assist a Vecino. Ora che Pellegrini è entrato nelle rotazioni beneficerà anche di più freschezza. Daje così!

Offline Tarallo

111509
« Risposta #2350 il: 11 Gen 2024, 11:23 »
Un giocatore che mi è sempre piaciuto un botto e che ha il tiro di un pensionato reduce dalla guerra in Etiopia.

Offline Lazio_wel

*
137
« Risposta #2351 il: 11 Gen 2024, 11:27 »
Un giocatore che mi è sempre piaciuto un botto e che ha il tiro di un pensionato reduce dalla guerra in Etiopia.

Purtroppo sì, paradossalmente siamo arrivati al punto che tira più lui che la punta centrale per il tipo di gioco che facciamo. Peccato che tira, vuoi anche per la lunga corsa con cui arriva in area, con troppa poca precisione per far male.

Offline richard

16709
« Risposta #2352 il: 11 Gen 2024, 11:59 »
dal replay sembrava un tiro in porta ribattuto da un difensore. No?

Offline Il gitano

*
3248
« Risposta #2353 il: 11 Gen 2024, 12:02 »
Sta tirando fuori una gran bella stagione comunque, abbastanza a sorpresa visto che sembrava quasi ai margini o comunque scaricato da un buon 90% dei tifosi. Bravo lui, grande testa.

Offline jp1900

7964
« Risposta #2354 il: 11 Gen 2024, 12:07 »
dal replay sembrava un tiro in porta ribattuto da un difensore. No?
Si, una deviazione che con un po' di fortuna poteva diventare un autogol (invece è andata in angolo).
Ricordo invece una discesa al primo tempo in cui, se poi l'avesse messa 30 cm più dietro, avrebbe probabilmente consentito a Guendouzi di segnare già nel primo tempo.

Offline Magnopèl

*
50157
« Risposta #2355 il: 04 Feb 2024, 23:47 »
https://x.com/giovannistrama3/status/1754241096144548198?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Questa solo una delle volte in cui oggi mi è sembrato ci stesse facendo un favore
Imbarazzante

Offline bizio67

*
17181
« Risposta #2356 il: 04 Feb 2024, 23:52 »
https://x.com/giovannistrama3/status/1754241096144548198?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Questa solo una delle volte in cui oggi mi è sembrato ci stesse facendo un favore
Imbarazzante
Brutta sta cosa, non me ne ero accorto

Offline Splash

38006
« Risposta #2357 il: 05 Feb 2024, 00:27 »
Non ci vedo niente di male, LA lo fa da inizio stagione.
« Risposta #2358 il: 05 Feb 2024, 11:27 »
Invece Isaksen che molti si affannano a difendere esaltando la sua grinta-fame che fa sul cross ?

Offline NICKNICK

*
744
« Risposta #2359 il: 15 Feb 2024, 15:23 »
Questo giocatore deve avere più coraggio, più fiducia, deve essere più lucido, quando ieri da solo, senza nessun avversario vicino, butta la palla in calcio d'angolo dando un'opportunità ai tedeschi, mi ha ricordato l'altro precedente con il Bayern, quando all'inizio della partita fece la stessa cosa, e da li iniziò la disfatta.