Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline gentlemen

*
14471
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #200 il: 18 Ago 2019, 16:22 »
Parliamo della mano....per il derby ci sarà sicuramente....ma pure x Genova....basta un tutore.....3 giorni ed è in campo con un tutore.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #201 il: 18 Ago 2019, 19:12 »
Per ciò che mi riguarda, pure sticazzi se po' gioca o meno.
'Sto ragazzo s'è fatto una frattura scomposta alla mano e noi se preoccupamo se può giocare o meno.
Se non gioca lui giocherà un altro.

Daje Manuel, in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per una pronta guarigione...

Offline PARISsn

22311
« Risposta #202 il: 18 Ago 2019, 19:13 »
cioe' rischiamo di iniziare il campionato senza Lazzari Joni Lulic e Milinkovic....se il buongiorno si vede dal mattino sara' un anno bellissimo  8)

Online FeverDog

20192
« Risposta #203 il: 18 Ago 2019, 19:13 »
cioe' rischiamo di iniziare il campionato senza Lazzari Joni Lulic e Milinkovic....se il buongiorno si vede dal mattino sara' un anno bellissimo  8)
Ma perché Lulic? Oggi ha giocato la partita con la primavera

Offline ssl_1900

7155
« Risposta #204 il: 18 Ago 2019, 19:15 »
Vabbè rendeva meglio il senso di tragedia epica

Offline PARISsn

22311
« Risposta #205 il: 18 Ago 2019, 19:18 »
Per ciò che mi riguarda, pure sticazzi se po' gioca o meno.
'Sto ragazzo s'è fatto una frattura scomposta alla mano e noi se preoccupamo se può giocare o meno.
Se non gioca lui giocherà un altro.

Daje Manuel, in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per una pronta guarigione...

vabbe Rank non esagera'...se fosse rotto una tibia la penseremmo tutti come te, fatte salve le dovute maledizioni al fato...ma  un metacarpo è un ossetto della mano...se faceva er barista erano cazzi per  un paio di mesi...da calciatore con un tutore è infortunio da nulla ( sempre con le dovute misure )...la frattura non è scomposta, viene ridotta chirurgicamente proprio per affrettare  i tempi...a uno normale gli ingessano la mano e tra 2 mesi se ne parla...gli auguri di pronta guarigione valgono per  l'uomo e per  il calciatore della Lazio...

Offline PARISsn

22311
« Risposta #206 il: 18 Ago 2019, 19:20 »
Vabbè rendeva meglio il senso di tragedia epica

no ero serio, ho letto che solo ieri si era riaggregato al gruppo...forse ho letto male  o la  notizia era vecchia, per questo lo mettevo tra  i possibili indisponibili...se oggi ha fatto l'amichevole menomale!

Offline JSV23

*
20409
« Risposta #207 il: 18 Ago 2019, 19:20 »
vabbe Rank non esagera'...se fosse rotto una tibia la penseremmo tutti come te, fatte salve le dovute maledizioni al fato...ma  un metacarpo è un ossetto della mano...se faceva er barista erano cazzi per  un paio di mesi...da calciatore con un tutore è infortunio da nulla ( sempre con le dovute misure )...la frattura non è scomposta, viene ridotta chirurgicamente proprio per affrettare  i tempi...a uno normale gli ingessano la mano e tra 2 mesi se ne parla...gli auguri di pronta guarigione valgono per  l'uomo e per  il calciatore della Lazio...
La frattura comunque è scomposta.
Questo da comunicato ufficiale della Lazio.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #208 il: 18 Ago 2019, 19:23 »
no ero serio, ho letto che solo ieri si era riaggregato al gruppo...forse ho letto male  o la  notizia era vecchia, per questo lo mettevo tra  i possibili indisponibili...se oggi ha fatto l'amichevole menomale!

L'ha fatta, ed era pure uno tra i più spumeggianti...  :=))

Offline ronefor

9177
« Risposta #209 il: 18 Ago 2019, 19:29 »
Parliamo della mano....per il derby ci sarà sicuramente....ma pure x Genova....basta un tutore.....3 giorni ed è in campo con un tutore.

Di solito si mettono microviti al titanio o il filo di kishner che risolvono facilmente il problema
Il dubbio è che ai pazienti normali si mette un gesso di protezione per 30/35 giorni
La domanda è : ti fanno giocare in Serie A con un arma letale ?
L'alternativa del tutore è sufficiente a proteggere adeguatamente la frattura ?

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #210 il: 18 Ago 2019, 19:33 »
Non so se sia vero, ma ho letto che sia Papu Gomez che Higuain in stagioni passate hanno avuto lo stesso infortunio e non hanno saltato nessuna partita.

Online FeverDog

20192
« Risposta #211 il: 18 Ago 2019, 19:36 »
Non so se sia vero, ma ho letto che sia Papu Gomez che Higuain in stagioni passate hanno avuto lo stesso infortunio e non hanno saltato nessuna partita.
Confermo, giocó contro il Napoli 4 giorni dopo con il tutore e segnó il gol vittoria.

https://www.calciomercato.it/amp/news/286652/juventus_e_allarme_higuain_salta_anche_l_inter

Lo scorso anno anche Murgia ebbe lo stesso problema in ritiro e dopo 10 giorni tornó a giocare.

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #212 il: 18 Ago 2019, 19:53 »
Ma notizie di SMS? E Jony ha un problema o e' solo fuori forma?

Offline seagull

11909
« Risposta #213 il: 18 Ago 2019, 20:04 »
Mamma mia che jella, da non crederci.

Offline ssl_1900

7155
« Risposta #214 il: 18 Ago 2019, 20:11 »
Ma notizie di SMS? E Jony ha un problema o e' solo fuori forma?

Jony è in buona forma.

C'è il problema legato al transfer che il malaga non concede. Dovrebbe arrivarne uno provvisorio dalla fifa, sarà disponibile anche lui

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #215 il: 18 Ago 2019, 20:13 »
Jony è in buona forma.

C'è il problema legato al transfer che il malaga non concede. Dovrebbe arrivarne uno provvisorio dalla fifa, sarà disponibile anche lui
Avevo dimenticato i problemi burocratici. Quindi alla fine dovrebbero essere Lazzari e forse SMS gli indisponibili

Offline simcar

10261
« Risposta #216 il: 18 Ago 2019, 20:38 »
Mamma mia che sfiga. Speriamo in un tutore e nessuna partita da salvare.
« Risposta #217 il: 18 Ago 2019, 20:52 »
Avevo dimenticato i problemi burocratici. Quindi alla fine dovrebbero essere Lazzari e forse SMS gli indisponibili

Anche Caicedo è in dubbio. Lazzari, SMS e lui per motivi fisici, Marusic e Lukaku senza impiego e forse Jony, per motivi già noti.
« Risposta #218 il: 18 Ago 2019, 20:58 »
Anche Caicedo è in dubbio. Lazzari, SMS e lui per motivi fisici, Marusic e Lukaku senza impiego e forse Jony, per motivi già noti.

Ma quest’anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #219 il: 18 Ago 2019, 21:56 »
                   Straky
        Vavro Acerbi Bastos
Patric Parolo Leiva LA Jony
             Correa  Immobile

Ok, ci sono defezioni, ok, in un ruolo giocherà la riserva della riserva, ma ditemi che st'11 non è in grado di asfaltare la Samp e lasciamo perdere tutto che è meglio !!!!!!