cioe' rischiamo di iniziare il campionato senza Lazzari Joni Lulic e Milinkovic....se il buongiorno si vede dal mattino sara' un anno bellissimo
Per ciò che mi riguarda, pure sticazzi se po' gioca o meno.'Sto ragazzo s'è fatto una frattura scomposta alla mano e noi se preoccupamo se può giocare o meno.Se non gioca lui giocherà un altro.Daje Manuel, in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per una pronta guarigione...
Vabbè rendeva meglio il senso di tragedia epica
vabbe Rank non esagera'...se fosse rotto una tibia la penseremmo tutti come te, fatte salve le dovute maledizioni al fato...ma un metacarpo è un ossetto della mano...se faceva er barista erano cazzi per un paio di mesi...da calciatore con un tutore è infortunio da nulla ( sempre con le dovute misure )...la frattura non è scomposta, viene ridotta chirurgicamente proprio per affrettare i tempi...a uno normale gli ingessano la mano e tra 2 mesi se ne parla...gli auguri di pronta guarigione valgono per l'uomo e per il calciatore della Lazio...
no ero serio, ho letto che solo ieri si era riaggregato al gruppo...forse ho letto male o la notizia era vecchia, per questo lo mettevo tra i possibili indisponibili...se oggi ha fatto l'amichevole menomale!
Parliamo della mano....per il derby ci sarà sicuramente....ma pure x Genova....basta un tutore.....3 giorni ed è in campo con un tutore.
Non so se sia vero, ma ho letto che sia Papu Gomez che Higuain in stagioni passate hanno avuto lo stesso infortunio e non hanno saltato nessuna partita.
Ma notizie di SMS? E Jony ha un problema o e' solo fuori forma?
Jony è in buona forma.C'è il problema legato al transfer che il malaga non concede. Dovrebbe arrivarne uno provvisorio dalla fifa, sarà disponibile anche lui
Avevo dimenticato i problemi burocratici. Quindi alla fine dovrebbero essere Lazzari e forse SMS gli indisponibili
Anche Caicedo è in dubbio. Lazzari, SMS e lui per motivi fisici, Marusic e Lukaku senza impiego e forse Jony, per motivi già noti.