Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #220 il: 18 Ago 2019, 21:58 »
Tra sette giorni titolari saranno Lulic e Radu.

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #221 il: 18 Ago 2019, 21:59 »
Titolari saranno Lulic e Radu.

Lulic squalificato se non sbaglio..
Bastos se è ok, mi sembra sarà il titolare.

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #222 il: 18 Ago 2019, 22:02 »

Non abbiamo nessuno squalificato.
« Risposta #223 il: 18 Ago 2019, 22:03 »

Undici chi hanno iniziato partita di oggi sono titolari (variabile SMS - Parolo e Lazzari - Patric).

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #224 il: 18 Ago 2019, 22:04 »
Undici chi hanno iniziato partita di oggi sono titolari (variabile SMS - Parolo e Lazzari - Patric).

Vero, Lulic ricordavo male io....
« Risposta #225 il: 18 Ago 2019, 22:10 »
Certo nce se crede che sfiga

Offline syrinx

22659
« Risposta #226 il: 18 Ago 2019, 23:05 »
Ma quest’anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

Sempre più simpatico.
« Risposta #227 il: 18 Ago 2019, 23:14 »
Ma quest’anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

non ti offendi se mi gratto i [...] a ogni tuo post vero?

Offline tommasino

26450
« Risposta #228 il: 18 Ago 2019, 23:27 »
C’è anche un problemino collaterale: i quinti battono tutti i falli laterali.
Dovesse, come credo e spero, giocare subito con il tutore, cosa s’inventerà Inzaghi?
« Risposta #229 il: 18 Ago 2019, 23:35 »
Dovesse, come credo e spero, giocare subito con il tutore, cosa s’inventerà Inzaghi?

Abbiamo altri dieci con due mani in campo.  :)

Offline somar73

*
1821
« Risposta #230 il: 18 Ago 2019, 23:51 »
Caxxo che sfiga. Frega caxxo della Samp è la seconda che mi interessa.

Questo è il problema. Mettemoje un tutore con il retino.
« Risposta #231 il: 19 Ago 2019, 00:08 »
Caxxo che sfiga. Frega caxxo della Samp è la seconda che mi interessa.

Questo è il problema. Mettemoje un tutore con il retino.
ci puo stare che si fa male un giocatore, tu la chiami sfiga io casualità, ma è la stessa cosa. Quello che non è sfiga o casualità è che per 2 milioni lasci andare via romulo e se capita la "sfiga", invece di romulo hai patric.
« Risposta #232 il: 19 Ago 2019, 00:20 »
ci puo stare che si fa male un giocatore, tu la chiami sfiga io casualità, ma è la stessa cosa. Quello che non è sfiga o casualità è che per 2 milioni lasci andare via romulo e se capita la "sfiga", invece di romulo hai patric.

se tieni romulo vendi marusic. con cui due anni fa sei arrivato quinto. e che sarebbe il sostituto principale. ma oggi è infortunato anche lui.

Patric è il terzo rincalzo, sempre che non si decida di schierare Lulic a dx con Jony a sinistra.

e mi permetto anche di dire che come terzo rincalzo è un signor rincalzo.

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #233 il: 19 Ago 2019, 00:21 »
Romulo o Marusic non facevano il terzo a destra
« Risposta #234 il: 19 Ago 2019, 00:25 »

Se domani non è lunedi, sarebbe un altro giorno.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #235 il: 19 Ago 2019, 00:28 »

La sfiga è che poteva capitare a chiunque ed invece è capitato a quello che il suo "vice" è rotto pure lui.
Peraltro il "vice" era il titolare dello scorso anno.
Ma siccome la Lazio è una squadra che ha una rosa importante si, c'hai Patric che è duttile e quindi, alla bisogna ed in emergenza pura, ti può fare il terzino, il quinto a destra e a sinistra, il centrale difensivo.
Giocatore che non sarà mai titolare, ma che è preziosissimo per ogni allenatore perché ti copre diversi buchi quando serve.
Peraltro, se vedi la sua media voto lo scorso anno, è andato meglio di molti giocatori più apprezzati di lui.
Se alle merde si rompono Florenzi e Santon insieme, ce devono mette un primavera o ci devono adattare uno che non c'ha mai giocato.
Poi si, Patric non è un fenomeno, a volte fa degli errori che macchiano prestazioni più che sufficienti, però 'sta [...]lla e sto continuo prendere per il culo ha francamente stufato parecchio.
Come dimostrano i fatti, può essere una risorsa e non un peso visto che sta per arrivare a toccare le 70 presenze in serie A con la Lazio e che gode della fiducia del tecnico e della società.

Offline Palo

15444
« Risposta #236 il: 19 Ago 2019, 05:19 »
Se Lazzari facesse di mestiere il sarto, il chirurgo, il pasticcere ... oppure se giocasse a pallavolo o facesse il pugile, capisco. Ma fa il calciatore. Per me potrebbero pure amputarglielo il dito, se aiutasse ad ottenere 4 vittorie nelle prime 4 di campionato

Offline SSL

*
9056

Offline SSL

« Risposta #237 il: 19 Ago 2019, 07:26 »
Se Lazzari facesse di mestiere il sarto, il chirurgo, il pasticcere ... oppure se giocasse a pallavolo o facesse il pugile, capisco. Ma fa il calciatore. Per me potrebbero pure amputarglielo il dito, se aiutasse ad ottenere 4 vittorie nelle prime 4 di campionato
Complimenti

Offline porga

*
1614
« Risposta #238 il: 19 Ago 2019, 07:57 »
rega', mi sono rotto due volte il metacarpo della mano dx, una volta il 3° ed una volta il 4°
ai tempi della prima frattura giocavo anche a basket
la prima volta, gesso: un mese e poi una settimana di riabilitazione con la pallina di gomma
la seconda volta, e la mano mi serviva (oltre che come succedaneo) per disegnare, mi volevano operare: i tempi erano 15 gg (compresa operazione), ciclo medicinale post operatorio, stessa settimana di riabilitazione con esercizi

nel frattempo sono passati 20 anni dall'ultima volta

direi che, per precauzione, salterà la prima, ma il derby se lo fa col tutore

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #239 il: 19 Ago 2019, 08:05 »
Concordo. Ma poi non è che lo mettono in fila a un Pronto soccorso o lo mandano dal primo che trovano sull'elenco. Faranno le cose al meglio possibile.