Manuel Lazzari (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54625
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #280 il: 19 Ago 2019, 18:24 »
Ma mutarelli signor giocatore de che dai. Un mestierante

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #281 il: 19 Ago 2019, 18:28 »
Ma mutarelli signor giocatore de che dai. Un mestierante

Punti di vista...per me era un signor interno.
Garantiva filtro ed inserimento, con i suoi soliti 5/6 goal stagionali.
I piedi non erano assolutamente da mestieranti.
Un Parolo che non ha visto la Nazionale perché in quel periodo c'erano fiori di centrocampisti.

skizzo87

skizzo87

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #282 il: 19 Ago 2019, 19:29 »
Mi sa che Lazzari e' stato troppo positivo

La Lazio ha reso noti gli ultimi aggiornamenti riguardo all'operazione alla quale si è sottoposto Manuel Lazzari. Lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club: "In data odierna, presso la Cinica Paideia, il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto ad intervento chirurgico di osteosintesi della frattura del terzo metacarpo della mano destra. L’intervento è stato effettuato dal Prof. Guzzini e dal Prof. Rodia con la consulenza del Prof. Ferretti ed è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a valutazione medica e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività agonistica".

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #283 il: 19 Ago 2019, 19:35 »
Mi sa che Lazzari e' stato troppo positivo

La Lazio ha reso noti gli ultimi aggiornamenti riguardo all'operazione alla quale si è sottoposto Manuel Lazzari. Lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club: "In data odierna, presso la Cinica Paideia, il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto ad intervento chirurgico di osteosintesi della frattura del terzo metacarpo della mano destra. L’intervento è stato effettuato dal Prof. Guzzini e dal Prof. Rodia con la consulenza del Prof. Ferretti ed è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a valutazione medica e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività agonistica".

Il comunicato ufficiale non può che essere prudenziale.
Probabilmente a lui è già stato detto da medici e fisioterapisti che in due giorni si corre.

Mi dirai che correre non significa giocare una partita vera.

Per il derby sono più che fiducioso

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #284 il: 19 Ago 2019, 20:56 »
Già scritto prima, siederà regolarmente in panca contro la samp e verrà usato solo causa moria o fortissima necessità.
Senza rischiare nulla.
Al derby non solo gioca, ma timbra pure !!!!
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #285 il: 19 Ago 2019, 20:57 »
Mutarelli e Siviglia erano signor giocatori.
Stendardo raggiunse ottimi livelli, ma non si discute del valore di questi calciatori, Tarallo voleva intendere che con nomi non altisonanti, andammo in champions e "Mariangela" Cribari, fece una partita sontuosa nel match di qualificazione nonostante giocasse con una mascherina acciecante.

Cirrus, sta Lazio è difficilmente migliorabile con le nostre "tasche".

Prima ce ne rendiamo conto e meglio stiamo tutti.

Inserire titolari a questi 11, significa tirar fuori 20/30 cucuzzoni, come l'hai fatto per Lazzari.
Ma Vavro e Jony, sono ugualmente begl'innesti e sminuire un mercato di rafforzamento come hai fatto tu, è a dir poco "fastidioso".
Poi ognuno la pensa a modo proprio, giusto tu esprima il tuo pensiero, altrettanto giusto che altri facciano notare sia un pelino esagerato.

Concordo,basta farlo con la giusta educazione e non darmi del romanista che mi fa incazzare!! Ok,se non cacci i soldi è chiaro che non puoi permetterti giocatori da Champions,però che io sia contratto a credere che questa squadra,non migliorabile come disse Tare,possa andare verso il 4o posto in cavalleria..beh! Non sono un cretino! Mi accontento di un’Europa League e di arrivare in finale di coppa Italia,basta che non vengo cojonato. Mentre lo scorso anno moltissimi di quelli che scrivono qui credevano che saremmo andati in Champions perché l’avevamo fallita di un soffio,io scrissi che eravamo da 6o-8o posto. Non riesco a sognare se non mi porti un giocatore alla Klose,come ha affermato Pino Insegno,ma se arriva entro la fine di agosto,ti dico che ci siamo anche noi per i primi posti. Se poi Vavro è un campione come molti scrivono,sono contentissimo,anche se a te nelle amichevoli non ha fatto una buona impressione.Jony lo aspetto e credo che farà buone cose. Però dire che questo è un mercato ottimo....ce ne passa!!


Offline asteN_A.

*
12666
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #286 il: 19 Ago 2019, 21:03 »
Concordo,basta farlo con la giusta educazione e non darmi del romanista che mi fa incazzare!! Ok,se non cacci i soldi è chiaro che non puoi permetterti giocatori da Champions,però che io sia contratto a credere che questa squadra,non migliorabile come disse Tare,possa andare verso il 4o posto in cavalleria..beh! Non sono un cretino! Mi accontento di un’Europa League e di arrivare in finale di coppa Italia,basta che non vengo cojonato. Mentre lo scorso anno moltissimi di quelli che scrivono qui credevano che saremmo andati in Champions perché l’avevamo fallita di un soffio,io scrissi che eravamo da 6o-8o posto. Non riesco a sognare se non mi porti un giocatore alla Klose,come ha affermato Pino Insegno,ma se arriva entro la fine di agosto,ti dico che ci siamo anche noi per i primi posti. Se poi Vavro è un campione come molti scrivono,sono contentissimo,anche se a te nelle amichevoli non ha fatto una buona impressione.Jony lo aspetto e credo che farà buone cose. Però dire che questo è un mercato ottimo....ce ne passa!!

Ottimo no, perché per renderlo ottimo, avrei preso un difensore mancino e mandato via Wally.
Un centrocampista di grossa qualità per dare il cambio a LA e Sms quando dovranno tirare il fiato (ed in panchina le caratteristiche son diverse) ed un attaccante sopra il metro e 85/90 forte come un toro ma anche dai piedi nobili.

Così per me il mercato sarebbe stato completo.

Però sminuire i 4 giocatori presi, non mi piace.
Per me, son 4 veri rinforzi di cui 3 sono potenziali titolari a tutti gli effetti ed uno, a mio parere farà più presenze del predecessore (Pedro Neto).
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #287 il: 19 Ago 2019, 21:06 »
Ottimo no, perché per renderlo ottimo, avrei preso un difensore mancino e mandato via Wally.
Un centrocampista di grossa qualità per dare il cambio a LA e Sms quando dovranno tirare il fiato (ed in panchina le caratteristiche son diverse) ed un attaccante sopra il metro e 85/90 forte come un toro ma anche dai piedi nobili.

Così per me il mercato sarebbe stato completo.

Però sminuire i 4 giocatori presi, non mi piace.
Per me, son 4 veri rinforzi di cui 3 sono potenziali titolari a tutti gli effetti ed uno, a mio parere farà più presenze del predecessore (Pedro Neto).

Spero che tu abbia ragione,ma ho letto che Vavro non è piaciuto a molti...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #288 il: 19 Ago 2019, 21:15 »
Spero che tu abbia ragione,ma ho letto che Vavro non è piaciuto a molti...

Allora, su Vavro vado oltre quel che ha fatto vedere.

Sempre fuori posizione, spesso richiamato da Acerbi e Straky, e stranamente, ha sbagliato spesso nell'impostazione proprio là dove eccelle.

Detto questo, come già scritto, ha grossissime doti in marcatura, sull'uno contro uno ha una potenza imbarazzante ed ha una falcata molto buona annessa ad una buonissima velocità di base in rapporto all'altezza.
Per me, assimilate le dovute nozioni tattiche (che in Italia son belle sostanziose) sarà un grosso rinforzo.
Ha tutto per far bene come Skriniar (anche se l'interista per me rimarrà più forte).

Offline Cesio

*
14792
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #289 il: 19 Ago 2019, 22:15 »
Già scritto prima, siederà regolarmente in panca contro la samp e verrà usato solo causa moria o fortissima necessità.
Senza rischiare nulla.
Al derby non solo gioca, ma timbra pure !!!!

Esatto.

E se non timbra, cross al bacio per la testa del Sergente che la butta dentro  :ssl

Offline Daniela

*****
26050
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #290 il: 19 Ago 2019, 22:26 »
LazioPress.it
@laziopress
·
1h
#Lazzari dopo l’operazione: “Due giorni e si torna a correre”. Ecco la nota del club | FOTO https://ift.tt/30EUjv1 #lazio #sslazio #laziopress
Immagine

Offline zorba

*****
10202
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #291 il: 20 Ago 2019, 05:48 »



 :since

Offline robylele

*****
36633
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #292 il: 20 Ago 2019, 08:19 »
Un Parolo che non ha visto la Nazionale perché in quel periodo c'erano fiori di centrocampisti.

non esageriamo..

Allora, su Vavro vado oltre quel che ha fatto vedere.

Sempre fuori posizione, spesso richiamato da Acerbi e Straky, e stranamente, ha sbagliato spesso nell'impostazione proprio là dove eccelle.

Detto questo, come già scritto, ha grossissime doti in marcatura, sull'uno contro uno ha una potenza imbarazzante ed ha una falcata molto buona annessa ad una buonissima velocità di base in rapporto all'altezza.
Per me, assimilate le dovute nozioni tattiche (che in Italia son belle sostanziose) sarà un grosso rinforzo.
Ha tutto per far bene come Skriniar (anche se l'interista per me rimarrà più forte).

quoto!



 :since


speriamo.. la foto é inquietante.
 :s

Offline gentlemen

*
14223
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #293 il: 20 Ago 2019, 09:23 »
Cmq Noi Laziali abbiamo la capacità di essere ipercritici ai limiti dell'autoflaggelazione....nenache 1 mese che è in Italia e già diamo giudizi negativi su Vavro...e che ca@@o....è sempre successo....ricordo che ai tempi d'oro a Favalli, Negro e Pancaro sono state dette cose allucinanti....diamogli tempo e scopriremo un gran bel difensore.
Pure su Lazzari, tutti i gruppi social e siti Laziali quasi sembrava che godessero nello scrivere che rimaneva un mese fuori....domenica secondo me sarà in panchina.
Fossi nel giocatpre chiederei di essere titolare, e rimarrei deluso se non lo facesse.

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #294 il: 20 Ago 2019, 21:04 »
Oggi ha cominciato a correre, con due giorni di anticipo...

Offline carib

*****
30356
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #295 il: 20 Ago 2019, 21:23 »
Fegati scoppiati a go-go...

Offline JSV23

*
18743
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #296 il: 20 Ago 2019, 21:25 »
Secondo me gioca già con la Sampdoria.
Pure Marusic di nuovo in gruppo

Offline ES

*****
20560
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #297 il: 20 Ago 2019, 21:54 »
Secondo me gioca già con la Sampdoria.
Pure Marusic di nuovo in gruppo

Mammagari.
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #298 il: 21 Ago 2019, 03:23 »
Mammagari.

io so’ triste perché volevo giocà a genova co’ Patric.

così lotito se convinceva e comprava zappacosta
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #299 il: 21 Ago 2019, 15:35 »
Grande Manuel, sei una roccia!
Ad avercene 22 di giocatori tendenti ad infortunarsi poco e recuperare in fretta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod