OT
Ti chiedo.
In più concordi sul fatto che sono 2 anni che Tare canna il mercato. Legittimo.
Come è possibile che stiamo in zona EL da 3 anni e abbiamo vinto anche qualche coppa se il tecnico è mediocre (perché se uno pensa tutte quelle cose questo è) e Tare non compra i giocatori forti?
Come possiamo avere "una rosa da CL senza problemi" se sono 2 anni che canniamo il mercato per te?
Sul serio non capisco.
EOT
DLM, gli ultimi 2 mercati sono, per me, una occasione sprecata.
Ci hanno stuprato non facendoci andare in CL, quindi la rosa era valida (e il lavoro fatto va riconosciuto) e il mister aveva svolto un lavoro eccellente.
La mia critica va quindi nello specifico solo ed esclusivamente ai 2 mercati 2018-2019.
Il fatto che abbiamo vinto qualcosa , accresce, se vuoi il rimpianto, che sarebbe bastato poco per stabilizzarsi tra i primi quattro fornendo così ulteriore energia per instaurare un ciclo virtuoso.
Detto questo, quindi, non ero ironico nel dire che Tare in questi anni (tranne gli ultimi 2) sia riuscito a fare le nozze con i fichi secchi e che Inzaghi sia un eccellente mister con quello che gli passa il convento, ma non venitemi a dire che lo stabilizzarsi in CL passa attraverso i Durmisi e gli Adekanye.
Poi in un forum si ragiona da incompetenti (io avevo bollato Leiva come bollito al suo arrivo adesso lo considero uno dei migliori giocatori mai visti ) , avrei visto di buon occhio l'arrivo di Bemaccer (che fa muffa in panca a Milano...) e avrei dato un rene per vedere un Caputo o un Donnarumma nel nostro parco attaccanti.
Infine , continuo a non capire perché la Lazio non usi i prestiti con diritto di riscatto come politica di rafforzamento nel breve (perché è nel breve che dobbiamo migliorare), altrimenti con un inserimento l'anno avremo coperto le lacune quando i nostri pilastri attuali saranno vecchi.
Ricordo che Radu, Lulic e Parolo (Dio li protegga) non sono eterni e le soluzioni alternative ai 3 non ci sono (o meglio: ci sono ma non sono all'altezza dei 3)