Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #580 il: 19 Gen 2020, 18:21 »
se lo fa coccodenonna lo può fare pure Lazzari, e meglio  :ssl

Offline zorba

13214
« Risposta #581 il: 19 Gen 2020, 18:23 »
il rigore che si procura.
si allarga e tira mirando il sottocoscia del giocatore sampdoriano e l’angolo.
(...)

Prendo in prestito questo post di p.z. nel topic dedicato a Luis Alberto per dire che ho avuto la stessa, nettissima impressione sul primo rigore fischiato a nostro favore (ovviamente Manuel ha "mirato" al braccio del difensore doriano e non al sottocoscia...  :p :p :p).

Se i nostri acquisiscono anche questa ulteriore malizia e capacità balistica, sfruttando ovviamente i piedi buoni avuti in dono dalla Provvidenza, possiamo fare molta strada...
« Risposta #582 il: 02 Feb 2020, 17:03 »
Oggi come sempre un razzo. Corre il doppio della velocità degli altri e stoppa la palla in un fazzoletto. È unico in Italia  :since
PS. Mi fa tenerezza il suo gesto di okay con il pollice verso i compagni,  lo fa con una timidezza unica

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #583 il: 02 Feb 2020, 17:20 »
è tipo Attila  :since

Offline Hicks

*
9792
« Risposta #584 il: 02 Feb 2020, 17:22 »
Oggi fantastico.. l'assist per la perla di Ciro è una meraviglia nella meraviglia..

E dopo il palo nel primo tempo, mica lo so quanti sarebbero stati altruisti come lui con Bobby..

Grande!
« Risposta #585 il: 02 Feb 2020, 17:24 »
Va al doppio degli altri, incredibile
E regala il primo gol a Bobby
« Risposta #586 il: 02 Feb 2020, 17:27 »
Ps lo ho appena sentito dire due cose importantissime:
 - cena con Bobby ok ma prossima settimana che questa dobbiamo restare sul pezzo al 110%
 - in questa squadra ci divertiamo dal primo all'ultimo minuto

Online mr_steed

*
10162
« Risposta #587 il: 02 Feb 2020, 17:35 »
gli hanno chiesto della nazionale e ha citato l'infelice uscita su di lui fatta da Mancini sul fatto che non è nè terzino nè ala... giustamente se l'è legata al dito...

certo l'intelligenza calcistica del Mancini calciatore ormai è un pallido ricordo... io sono contento se i giocatori della Lazio si riposano, ma se io fossi l'allenatore della nazionale sarei più umile e costruirei l'asse della squadra sul modulo di Inzaghi e l'asse Acerbi-Lazzari-Ciro...

Offline Charlot

19542
« Risposta #588 il: 02 Feb 2020, 17:37 »
Oggi uno dei migliori, sempre sul pezzo, ottimo.
 :ssl
« Risposta #589 il: 02 Feb 2020, 17:38 »
gli hanno chiesto della nazionale e ha citato l'infelice uscita su di lui fatta da Mancini sul fatto che non è nè terzino nè ala... giustamente se l'è legata al dito...

certo l'intelligenza calcistica del Mancini calciatore ormai è un pallido ricordo... io sono contento se i giocatori della Lazio si riposano, ma se io fossi l'allenatore della nazionale sarei più umile e costruirei l'asse della squadra sul modulo di Inzaghi e l'asse Acerbi-Lazzari-Ciro...

Ci credo che se l'è legata al dito, e fa bene!

Offline berserker

*
748
« Risposta #590 il: 02 Feb 2020, 18:45 »
Oggi migliore in campo per distacco secondo me. Interpreta il suo ruolo alla perfezione, è sempre dove deve essere e fa sempre la cosa giusta. Strapotere atletico: devasta la fascia come non vedevo fare da tempo da uno dei nostri.
Mi sarebbe piaciuto che quel palo fosse stato un goal, se lo sarebbe meritato.
Noto anche un feeling non indifferente con SMS che sa sempre imbeccarlo rapidamente nella maniera migliore, offrendogli passaggi in profondità da qualunque zona del campo. È un asse consolidato e decisivo secondo me, quello del duo Milinkovic-Lazzari.

Bravo Manuel e Forza Lazio  :ssl

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #591 il: 02 Feb 2020, 19:01 »
Oggi migliore in campo per distacco secondo me. Interpreta il suo ruolo alla perfezione, è sempre dove deve essere e fa sempre la cosa giusta. Strapotere atletico: devasta la fascia come non vedevo fare da tempo da uno dei nostri.
Mi sarebbe piaciuto che quel palo fosse stato un goal, se lo sarebbe meritato.
Noto anche un feeling non indifferente con SMS che sa sempre imbeccarlo rapidamente nella maniera migliore, offrendogli passaggi in profondità da qualunque zona del campo. È un asse consolidato e decisivo secondo me, quello del duo Milinkovic-Lazzari.

Bravo Manuel e Forza Lazio  :ssl

Io 'sto giocatore lo adoro.
È il tassello mancante che ha portato una Lazio da ottavo posto a questa odierna.
Gli altri dieci sono gli stessi.
Partito un po' un sordina,
ha fatto quadrare un cerchio che di per sè era già buono.
Complimenti a chi l'ha voluto e a chi l'ha preso.
« Risposta #592 il: 02 Feb 2020, 19:04 »
Hai mandato affanculo Mancini. Tanta stima per te.
« Risposta #593 il: 02 Feb 2020, 19:09 »
Sembra che abbia ricevuto minacce di morte dai suoi ex tifosi. Così dice il sito di Cardone riportando un suo post su Instagram.

Offline MadBob79

11643
« Risposta #594 il: 02 Feb 2020, 19:37 »

Mancini sculò trovandosi una squadra di campioni che erano andati sostanzialmente in autogestione. Dopodiché, quando non ha avuto palesemente la squadra più forte del campionato, ha fatto cacare. A volte pure con quella.

Poi c'è da aggiungere che è una merdaccia.

Online mr_steed

*
10162
« Risposta #595 il: 02 Feb 2020, 19:40 »
Sembra che abbia ricevuto minacce di morte dai suoi ex tifosi. Così dice il sito di Cardone riportando un suo post su Instagram.

confermato poco fa a 90° minuto dove hanno fatto vedere il post Instagram di Lazzari che ne parlava...
« Risposta #596 il: 02 Feb 2020, 19:43 »
Un lampo.
Ne troviamo uno così a sinistra e spacchiamo tutto
« Risposta #597 il: 02 Feb 2020, 19:48 »
comunque ce stanno lazialunti che auguravano la morte a immobile

per dire che di scemi è pieno il mondo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #598 il: 02 Feb 2020, 19:49 »
Un lampo.
Ne troviamo uno così a sinistra e spacchiamo tutto
Ferrari Style

Offline momi

9291
« Risposta #599 il: 02 Feb 2020, 20:50 »
Se giocava con Candreva rischiava di fare la fine di Basta.  :)
Per fortuna da quella parte c'è SMS  :since