Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #900 il: 13 Dic 2020, 11:27 »
Il discorso sul tiro è una mia battaglia da anni, abbiamo uno staff... diciamo troppo vecchio nella preparazione (per essere buoni...) perché o sei la Juve che ha tot giocatori che già di loro sono fortissimi a livello tecnico oppure ti prendi un allenatore alla Benitez che ti crea e prepara una squadra fortissima a livello tecnico.

Si ma non è un discorso tecnico, è solo tattico.
Non tirano perché gli viene chiesto di utilizzare altro come prima opzione

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #901 il: 13 Dic 2020, 11:30 »
Si ma non è un discorso tecnico, è solo tattico.
Non tirano perché gli viene chiesto di utilizzare altro come prima opzione
Ah sì quello è sicuramente un obbligo voluto dal mister, ma il più delle volte non capitalizziamo innumerevoli azioni di gioco anche davanti il portiere proprio perché i nostri non sembrano capaci di calciare. Pure Ciro e Caicedo ieri, si divorano due occasioni grosse come una casa, non prendendo nemmeno la porta. Stesso discorso per Correa, Ciro e Milinkovic con il Brugge.
L'unico periodo in cui tiravamo veramente in porta bene fu con Pioli I, il girone di ritorno.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #902 il: 13 Dic 2020, 11:47 »
Ieri in un caso ha provato, molto bene, la ricerca della linea di fondo nel primo tempo ma è stato raddoppiato, e qui si vede anche la bravura del Verona.

Offline paolo71

21480
« Risposta #903 il: 13 Dic 2020, 14:55 »
Per me niente di nuovo, Manuel questo è, imprendibile se lo servi sulla corsa, tanta corsa piede destro nella media ma stop.
Non gli puoi chiedere l'assist, il dribbling da fermo, il tiro e il fraseggio.
Ha trovato una buona alchimia col Sergente quando la squadra è al completo, per il resto è un onesto esterno ma niente di più.

Offline NICKNICK

*
1105
« Risposta #904 il: 13 Dic 2020, 15:14 »
Lo dico: giocatore Inconsistente
Tanta corsa,  nessuno lo nega ,
ma non tira mai in porta e in area avversaria non trova mai la giocata giusta a livello di cross e passaggi

Offline Tarallo

111509
« Risposta #905 il: 13 Dic 2020, 16:15 »
Ha letteralmente appena tirato in porta con bella parata del portiere. Credo l'unico tiro nello specchio della squadra.
« Risposta #906 il: 13 Dic 2020, 16:36 »
Ha letteralmente appena tirato in porta con bella parata del portiere. Credo l'unico tiro nello specchio della squadra.

Appunto, di tirare sa tirare.
Per questo mi incazzo quando non lo fa.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #907 il: 13 Dic 2020, 16:42 »
Rispondevo a Nicknick ma non ho letto tutto il topic magari mi è sfuggito qualcosa.
« Risposta #908 il: 13 Dic 2020, 16:45 »
Lazzari a volte sbaglia ma l’occupazione dell’area dei nostri è spesso inquietante

Come dico sempre un cross è fatto di due metà, chi crossa e chi riceve.

I nostri poi raramente cercano l'anticipo, aspettano sempre dietro il difensore.
« Risposta #909 il: 13 Dic 2020, 16:48 »

C'è lì portiamo noi in area gli avversari.

Vero.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #910 il: 15 Dic 2020, 22:42 »
Inutile.

Ma il giocatore più inutile che abbia mai visto con questa maglia.

Odiavo Candreva, ma Candreva un petto a lui è un fenomeno.

Offline hafssol

*
11595
« Risposta #911 il: 15 Dic 2020, 22:47 »
Inutile.

Corre tanto, ma non segna, non tira ed è timido quando arriva all'ultimo passaggio.
Tanta buona volontà, ma non è giocatore da livelli alti; al massimo è da squadra da nono posto, ovvero dove stiamo noi in questo momento.

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #912 il: 15 Dic 2020, 22:48 »
Inutile.

Ma il giocatore più inutile che abbia mai visto con questa maglia.

Odiavo Candreva, ma Candreva un petto a lui è un fenomeno.

Dilla anche una parolina su Marusic però. Perché se Lazzari é inutile, dall'altra parte del campo avevamo uno che giocava col Benevento.
« Risposta #913 il: 15 Dic 2020, 22:49 »
ma manco difende

sta sempre per terra

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #914 il: 15 Dic 2020, 22:50 »
Dilla anche una parolina su Marusic però. Perché se Lazzari é inutile, dall'altra parte del campo avevamo uno che giocava col Benevento.

Marusic, che giocava a sinistra perché gli altri due di ruolo sono rotti, due volte ha crossato di prima e due volte ha messo un cross interessante in mezzo.

Lazzari fa “la moina”, gira, rigira, giravolta, salta l’uomo, torna indietro, passaggio sbagliato o palla sullo stinco del difensore.

Basta.

Pietà.
« Risposta #915 il: 15 Dic 2020, 22:50 »
È da un bel po' che penso sia l'esterno più inconcludente che abbiamo. Il titolare a dx se avessimo qualcuno non fracico a sx per me è marusic

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #916 il: 15 Dic 2020, 22:51 »
ma manco difende

sta sempre per terra

Bravo.

Lo toccano ed è morto.

Quanto mi infastidiscono questi comportamenti.

L’arbitro non ci casca, poi? Corri e riprendi posizione.

Porco tutto.

Offline Saymyname

*
2799
« Risposta #917 il: 15 Dic 2020, 22:51 »
E beneficia della presenza di uno dei centrocampisti più forti di Europa che ne esalta le qualità e nasconde i difetti.
Resta un buon giocatore, nulla di più né di meno. Magari ne avessimo un altro così a sinistra, fra parentesi.

Offline paolo71

21480
« Risposta #918 il: 15 Dic 2020, 22:53 »
Se c'era Lulic stava in panchina da mò Lazzari.
Ha solo una dote, che corre.
Per il resto giocatore da provinciale.

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #919 il: 15 Dic 2020, 22:57 »
Marusic, che giocava a sinistra perché gli altri due di ruolo sono rotti, due volte ha crossato di prima e due volte ha messo un cross interessante in mezzo.

Lazzari fa “la moina”, gira, rigira, giravolta, salta l’uomo, torna indietro, passaggio sbagliato o palla sullo stinco del difensore.

Basta.

Pietà.

Io non ho problemi ad ammettere che Lazzari sia in difficoltà. Ma la partita di Marusic é stata oscena.
Le faide personali per portare avanti le proprie convinzioni fanno veramente sorridere.