Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline MiG-31

*
451
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #920 il: 15 Dic 2020, 22:58 »
Giocatore in piena involuzione, direi fastidioso e inconcludente. L'anno scorso fu uno dei migliori fino a marzo, poi un declino continuo. Non serve a un emerito cazzo, è debolissimo e sta sempre per terra.
« Risposta #921 il: 15 Dic 2020, 22:59 »
Inutile.

Ma il giocatore più inutile che abbia mai visto con questa maglia.

Odiavo Candreva, ma Candreva un petto a lui è un fenomeno.
A me invece piace come piaceva Candreva.
Ognuno ha i suoi punti di vista.
« Risposta #922 il: 15 Dic 2020, 23:00 »
Io non ho problemi ad ammettere che Lazzari sia in difficoltà. Ma la partita di Marusic é stata oscena.
Le faide personali per portare avanti le proprie convinzioni fanno veramente sorridere.

a me sembra che sei tu che stai portando avanti qualche faida verso marusic, che quantomeno in difesa è stato autore di ottimi recuperi e presenza fisica.

quantomeno

Online FeverDog

20192
« Risposta #923 il: 15 Dic 2020, 23:01 »
Certo, è Lazzari che deve cambia le partite

Offline fiord

*
6693
« Risposta #924 il: 15 Dic 2020, 23:02 »
Le fasce sono un bel problema... Zero pericoli creati, sia a destra che a sinistra

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #925 il: 15 Dic 2020, 23:05 »
a me sembra che sei tu che stai portando avanti qualche faida verso marusic, che quantomeno in difesa è stato autore di ottimi recuperi e presenza fisica.

quantomeno

È la prima volta che scrivo qualcosa contro Marusic.
E a dirla tutta l'ho fatto semplicemente perché lo stesso utente, da ormai due mesi a questa parte, appena finite le partite, si fionda su questo topic a scrivere ogni volta le stesse cose.

Sta facendo fatica Lazzari? Indubbiamente. Ma non mi sembra l'unico in palese difficoltà. E se permetti, dopo stasera, le colpe del pareggio le andrei a cercare in altri e non in Lazzari.

Offline Hicks

*
9792
« Risposta #926 il: 15 Dic 2020, 23:06 »
Per me sono due giocatori dignitosi, anzi, quando le cose girano forse anche qualcosa in più. Ma se i tenori steccano diventano praticamente invisibili. Ecco, forse se tocca continuare a giocare a cinque bisogna sforzarsi di cercare qualcosa di meglio.

Offline Miro68

*
3478
« Risposta #927 il: 15 Dic 2020, 23:29 »
impalpabile, timido, non salta più l'uomo, non azzecca un cross, uno. fa sempre la cosa sbagliata. Anche lui alla deriva .....

Offline TomYorke

11699
« Risposta #928 il: 15 Dic 2020, 23:31 »
Mi pare gli manchi personalità, e che soffra eccessivamente quella di alcuni compagni.
Dovrebbe fare di più come cazzo gli pare a lui.

Offline cristiano

*
285
« Risposta #929 il: 15 Dic 2020, 23:34 »
serve più personalità
« Risposta #930 il: 15 Dic 2020, 23:37 »
Il ragazzo corre e corre, s’impegna e non si tira mai indietro per amor di dio, ma non gli chiediamo i dribbling, i cross precisi e magari i gol, faccio fatica a ricordarne 10 in tutto da quando sta qui; peccato giochi 5 in un modulo nel quale il suo ruolo è fondamentale, ma credo sia un dettaglio.
Forza Lazio e roma merda

Offline cippolo

*
4359
« Risposta #931 il: 15 Dic 2020, 23:38 »
Anche oggi aveva la possibilità di calciare in porta è ha fatto la scelta sbagliata.  Cazzo Manuel tira in porta. Prenditi qualche responsabilità

Offline Twix

*
5498
« Risposta #932 il: 15 Dic 2020, 23:39 »
serve più personalità

Serve più tecnica.
Atleta eccellente ma cristo che piedi.
Allenarsi e tanto.
Insieme a marisic, meglio

Offline bizio67

*
18684
« Risposta #933 il: 15 Dic 2020, 23:40 »
Ha avuto un'occasione al secondo tempo per spaccare la porta da dentro l'area invece l'ha passata a loro

Offline Cesio

*
17477
« Risposta #934 il: 15 Dic 2020, 23:45 »
Anche oggi aveva la possibilità di calciare in porta è ha fatto la scelta sbagliata.  Cazzo Manuel tira in porta. Prenditi qualche responsabilità

Non è stata solo quella la scelta sbagliata. Su un'azione ha saltato l'avversario vicino alla linea di fondo e, invece che rientrare, è andato dalla parta opposta permettendo al giocatore precedente saltato di recuperare palla. Fare sempre la scelta sbagliata è il problema di un po' tutta la squadra.

Offline Emfio

2434
« Risposta #935 il: 15 Dic 2020, 23:45 »
mille volte meglio Lazzari che ci prova e sbaglia e cerca pure di difendere in area di rigore che Marusic che sa solo passare la palla indietro e si perde sempre il suo avversario

secondo me

Offline Omar65

7064
« Risposta #936 il: 15 Dic 2020, 23:53 »
La mia impressione è che il ragazzo abbia una paura fottuta di sbagliare ed essere ripreso dai compagni.

Dovrebbe farsi rispettare di più e cominciare a sfanculare qualcuno.

Offline syrinx

22659
« Risposta #937 il: 15 Dic 2020, 23:54 »
Vanifica ogni inserimento di qualità che fa, e ne da tanti, con la scelta sbagliata.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #938 il: 15 Dic 2020, 23:55 »
La mia impressione è che il ragazzo abbia una paura fottuta di sbagliare ed essere ripreso dai compagni.

Dovrebbe farsi rispettare di più e cominciare a sfanculare qualcuno.

Esattamente
« Risposta #939 il: 15 Dic 2020, 23:56 »
Oggi inguardabile, il suo scarso rendimento in alcune partite aumenta a dismisura i nostri problemi. Un po' il contraltare del suo apporto quando gira bene.

Sappiamo non essere questo, ma quando è questo fa biastimare.