Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline HummingBard

*
15886
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #940 il: 16 Dic 2020, 00:50 »
Il ragazzo corre e corre, s’impegna e non si tira mai indietro per amor di dio, ma non gli chiediamo i dribbling, i cross precisi e magari i gol, faccio fatica a ricordarne 10 in tutto da quando sta qui; peccato giochi 5 in un modulo nel quale il suo ruolo è fondamentale, ma credo sia un dettaglio.
Forza Lazio e roma merda

Ma che deve fare, allora?

I dribbling no.
I cross precisi no.
I tiri (manco i goal) no.
Gli inserimenti no.
Il fisico no.

La corsa e basta? In serie B, magari, non a livelli CL.

Ma manco a livelli da ottavo posto, eh.
« Risposta #941 il: 16 Dic 2020, 00:59 »
Sarebbe bello vedere più spesso Lazzari entrare esternamente nell'area piccola servendo i classici cross bassi all'indietro stile PES 2010
« Risposta #942 il: 16 Dic 2020, 01:12 »
Ma che deve fare, allora?

I dribbling no.
I cross precisi no.
I tiri (manco i goal) no.
Gli inserimenti no.
Il fisico no.

La corsa e basta? In serie B, magari, non a livelli CL.

Ma manco a livelli da ottavo posto, eh.
Lo hai detto tu...
Gli voglio bene, si impegna tanto, ma è quello, guarda il curriculum...
Poi il suo collega di fascia opposta non lo aiuta, normalmente il 5 chiude sui cross dell’opposto, tipo Maggio, Gosens, Conti....
Forza Lazio
« Risposta #943 il: 21 Dic 2020, 05:38 »
Una considerazione sull'ammonizione che ha preso. A me pare che sia andato in puzza per il tunnel subito e si sia rifatto a modo suo con un'entrata un po' irruenta. Ho avuto la stessa impressione per lo scazzo con Theo Hernandez al termine della partita interna con il milan dello scorso campionato. Speriamo che mercoledì prossimo quello che andrà in puzza sia il milanista, che tra l'altro pure lui mi pare un carattere abbastanza fumantino che ogni tanto si lascia andare a entratacce sulle gambe degli avversari.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #944 il: 21 Dic 2020, 06:41 »
È andato sicuramente in puzza e per me ci sta.
Altra partita in cui ha dato corpo e anima.

Offline Indaco

*
3702
« Risposta #945 il: 21 Dic 2020, 07:03 »
A un certo punto, a 10' dalla fine, è stato gettato a terra durante un'azione e l'hanno inquadrato in primo piano. Aveva la maglia stracciata e color marrone della terra insieme ai pantaloncini. Ha corso tutta la partita, avrà fatto 50 interventi, pronto a riproporsi quando la Lazio ripartiva. I piedi non sono educatissimi e in fase di ultimo passaggio potrebbe fare meglio, come raccontano molti anche qui, però Lazzarino rimane un ottimo acquisto e un giocatore che dà sempre tutto dentro al campo. Io gli voglio un sacco di bene e benedico il giorno che l'abbiamo comprato.
« Risposta #946 il: 21 Dic 2020, 07:27 »
Quando lo vedo partire come un razzo su quella fascia mi ingrifo.
Poi so che crosserà...
« Risposta #947 il: 21 Dic 2020, 11:00 »
Ieri l'ho visto col veleno in corpo... se si toglie quella sorta di timidezza diventa un giocatore ancora più importante

Offline Gulp

19362
« Risposta #948 il: 21 Dic 2020, 11:06 »
È andato sicuramente in puzza e per me ci sta.
Altra partita in cui ha dato corpo e anima.

Sarei andato in puzza anche io, lo capisco.
Ieri bene, da un suo cross deviato per poco Ciro non fa un gran gol ed è stato presente in entrambe le fasi. I cross devono migliorare ma guadagna un sacco di angoli, dovremmo allenarci su questo fondamentale  :)

Offline TomYorke

11699
« Risposta #949 il: 21 Dic 2020, 12:16 »
Miserabile ci chiami la tua famiglia, se ti fa piacere, altrimenti ti stai zitto e muto.

Nessuno ha offeso Manuel, anche io gli voglio bene perché dà l’anima in campo, non si discute il fatto che dia sempre il 101%.

Se dobbiamo parlare dal punto di vista tecnico, altra partita da peggiore in campo dei nostri, come spesso succede.

:o

Ah ma non era una battuta allora...
« Risposta #950 il: 21 Dic 2020, 12:43 »
A parte l'ammonizione, censurabile secondo me per come l'ha presa, concordo con il giudizio positivo sulla sua prestazione. Oltre al suo cross per Ciro dal quale a momenti scaturiva un gol memorabile, altre incursioni che hanno tenuto sul chi vive la difesa avversaria, almeno fino a quando abbiamo tenuto il pallino del gioco. Alla fine è stato più Mario Rui a doversi preoccupare di lui che il contrario.
Ultimamente non aveva fatto grandissime prestazioni, limitatamente al campionato perché in CL ha sempre fatto bene e nell'ultima del girone è stato determinante, ieri però inversione di tendenza in campionato che spero sia definitiva.

Offline simcar

10261
« Risposta #951 il: 21 Dic 2020, 13:12 »
A volte quando scatta, e si propone, corre talmente forte, che il passaggio risulta corto. L'ho notato diverse volte. Fa tutto bene, tranne il cross, ma quando l'azzecca...tipo gol di Immobile a Milano, oppure ieri sera nell'occasione del tiro di Immobile a un cm dalla traversa.

Offline richard

20309
« Risposta #952 il: 21 Dic 2020, 17:58 »
Una considerazione sull'ammonizione che ha preso. A me pare che sia andato in puzza per il tunnel subito e si sia rifatto a modo suo con un'entrata un po' irruenta. Ho avuto la stessa impressione per lo scazzo con Theo Hernandez al termine della partita interna con il milan dello scorso campionato. Speriamo che mercoledì prossimo quello che andrà in puzza sia il milanista, che tra l'altro pure lui mi pare un carattere abbastanza fumantino che ogni tanto si lascia andare a entratacce sulle gambe degli avversari.
se prendi un tunnel è un must entrare male sull'autore. Non scherziamo. Ma pure alle partitelle del giovedì, figuriamoci su certi palcoscenici.
« Risposta #953 il: 21 Dic 2020, 18:07 »
se prendi un tunnel è un must entrare male sull'autore. Non scherziamo. Ma pure alle partitelle del giovedì, figuriamoci su certi palcoscenici.

Si può fare in altri modi e aspettando un altro momento invece che farsi venire il sangue alla testa e mettersi a inseguire il calciatore avversario seduta stante per falciarlo da dietro. Sono situazioni a forte rischio cartellino rosso, secondo me, e sempre secondo me, sono cartellini un po' stupidi.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #954 il: 24 Dic 2020, 00:10 »
Quando farà una partita sensata, avvertitemi.

Con calma, non c’è fretta.

Siamo solo alla seconda stagione.

Offline cristiano

*
285
« Risposta #955 il: 24 Dic 2020, 07:54 »
Forse avevo aspettative troppo alte verso questo giocatore.
Delusione.
Poca qualità e poca personalità.

Offline arturo

16194
« Risposta #956 il: 24 Dic 2020, 08:18 »
Penso sia il giocatore che mi fa più avvelenare.
È incredibile come riesca sempre, costantemente a sbagliare le scelte da fare.
Ieri la ciliegina sulla torta è stata quella di restare in piedi, quando Krunic lo tratteneva.
Delusione totale.

Offline riccio72

*
2133
« Risposta #957 il: 24 Dic 2020, 08:35 »
Penso sia il giocatore che mi fa più avvelenare.
È incredibile come riesca sempre, costantemente a sbagliare le scelte da fare.
Ieri la ciliegina sulla torta è stata quella di restare in piedi, quando Krunic lo tratteneva.
Delusione totale.

Si però occorrerebbe anche valorizzare quello che sa fare no?
E' un calciatore che palla al piede prende 40 metri di campo, vogliamo sfruttare questo vantaggio che ha?
Sicuramente non è Theo Hernandez (che li mortacci sua me fa impazzì... non oso immaginare la Lazio con lui sulla sx, ma vabbè...) perché gli manca la potenza fisica e la freddezza in area, ma nemmeno una scarpa. Da polmoni e metri alla squadra. Sfruttiamoli.

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #958 il: 24 Dic 2020, 08:46 »
Imparasse a crossare e a passare la palla, poi ne parliamo
« Risposta #959 il: 24 Dic 2020, 08:54 »
Giocatore che non conosce la concretezza. Non serve a niente andare sul fondo e poi sbagliare sistematicamente. Non ho mai visto un giocatore sbagliare così frequentemente le scelte di gioco.