Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline Vincelor

*
8026
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1020 il: 29 Dic 2020, 11:52 »
Infatti penso che sia un ottimo giocatore per noi. Ripeto che deve migliorare nei cross e nelle scelte di passaggio. Cross non necessariamente vuol dire il pallone per il centravanti tipo Bierhoff

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1021 il: 29 Dic 2020, 12:03 »
Infatti penso che sia un ottimo giocatore per noi. Ripeto che deve migliorare nei cross e nelle scelte di passaggio. Cross non necessariamente vuol dire il pallone per il centravanti tipo Bierhoff
Su questo siamo tutti d'accordo. L'ho scritto anche nel mio primissimo intervento.
Deve mettere qualche palla negli spazi in modo più efficace, anche non di fino e di giustezza.
« Risposta #1022 il: 03 Gen 2021, 17:02 »
E' arrivato solo davanti a Perin e invece di tirare ha fatto un passaggio per Caicedo senza neanche vedere dove fosse Caicedo.
Capita. Io dico che capita.

Pero poi ha alzato le braccia e s'é incazzato lui con Caicedo.
Fossi in Caicedo du crocche in bocca gliele darei.
Non escludo che gliele dia.
Se le sarebbe meritate.
Alza le braccia e s'incazza lui.
Che ha fatto una cosa da bestiario dell'anno.

Offline paolo71

21480
« Risposta #1023 il: 03 Gen 2021, 17:04 »
E' arrivato solo davanti a Perin e invece di tirare ha fatto un passaggio per Caicedo senza neanche vedere dove fosse Caicedo.

Se le sarebbe meritate.

Vabbè ve ne accorgete oggi, è solo corsa.
Per il resto giocatore mediocre.
« Risposta #1024 il: 03 Gen 2021, 17:04 »

Se le sarebbe meritate.

alla fine inzaghi, i cambi, la rava e la fava, ma se lì fai quello che un calciatore normale farebbe, avevi vinto.

Offline Dissi

24496
« Risposta #1025 il: 03 Gen 2021, 17:05 »
Oggi si gioca la palma del peggiore in campo con Ramos
« Risposta #1026 il: 03 Gen 2021, 17:06 »
Secondo me non é solo corsa.
Ma quando fai una cosa del genere e invece di chiedere il cambio per la vergogna dopo aver comperato una saccocciata di ceci con cui tornare a Roma in ginocchio, alzi le braccia e sbraiti con Caicedo significa che c'hai un problema di testa. Tu e chi non ti raffredda la capoccia.

Offline Salas83

*
622
« Risposta #1027 il: 03 Gen 2021, 17:06 »
Come Correa, paura di vincere, paura di fare il passaggio decisivo, paura di segnare, paura della vita.
« Risposta #1028 il: 03 Gen 2021, 17:06 »
Inutile
Deleterio

Lo Spezia o il Parma e' la sua dimensione

Non la Lazio
Via, a costo di farci una minusvalenza

Offline kurt

7970
« Risposta #1029 il: 03 Gen 2021, 17:08 »
La palma del peggiore in campo da dividere con Leiva e LA. Imbarazzante.

Offline aleslib

*
3690
http://www.raiclick.it
« Risposta #1030 il: 03 Gen 2021, 17:08 »
È un giocatore scarso

Offline hafssol

*
11595
« Risposta #1031 il: 03 Gen 2021, 17:10 »
A me dispiace perché è un ragazzo a posto, che ce la mette tutta, però la sua inutilità è sempre più evidente.
In almeno un paio di occasioni, oggi ho avuto l'impressione che se ne siano convinti anche i suoi compagni (SMS nel primo tempo, LA nel secondo), che non gliel'hanno passata pur essendo libero e con spazio da attaccare.
La cosa che fa nell'occasione con Caicedo è davvero da prenderlo a pizze nello spogliatoio e, purtroppo, è emblematica della cifra del giocatore.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #1032 il: 03 Gen 2021, 17:10 »
Ah, mo se ne accorgono tutti.

Strano.

Offline Miro68

*
3478
« Risposta #1033 il: 03 Gen 2021, 17:11 »
oggi responsabile principale per non averla chiusa. Arriva sempre solo e non sa cosa fare con la palla. Quando la deve crossare tira. Quando deve tirare la passa e male.. involuzione preoccupante.

Offline paolo71

21480
« Risposta #1034 il: 03 Gen 2021, 17:16 »
Secondo me non é solo corsa.
Ma quando fai una cosa del genere e invece di chiedere il cambio per la vergogna dopo aver comperato una saccocciata di ceci con cui tornare a Roma in ginocchio, alzi le braccia e sbraiti con Caicedo significa che c'hai un problema di testa. Tu e chi non ti raffredda la capoccia.

Dai sinceramente cosa ha? Sulle ali dell'entusiasmo con un pezzo come Sergey accanto ha voltato per certe partite ma se vai a stringere è un giocatore che non determina. Infatti ha uno score da terzino in 2 anni che è qua.

Offline Saymyname

*
2799
« Risposta #1035 il: 03 Gen 2021, 17:17 »
La cosa preoccupante è che gioca vicino ad un fenomeno e ad uno dei pochi a rendere in maniera costante. Un fenomeno che lo serve quasi sempre esaltando le sue caratteristiche, fra l'altro. Il ragazzo ha chiaramente dei limiti tecnici, evidenti e comprensibili vista la sua storia calcistica (che conta, altroché). Ma Il suo scarso rendimento stagionale è dovuto principalmente ad un grande deficit di personalità, imho. Lazzari ha delle qualità, non è assolutamente il giocatore scarso che abbiamo avuto sotto gli occhi le ultime partite. Sente del momento no, avverte la pressione e la sfiducia attorno lui, e non riesce a reagire. Che è un limite enorme per competere a certi livelli.
« Risposta #1036 il: 03 Gen 2021, 17:18 »
Io non volevo sparare su Lazzari che secondo me é un bel giocatore.
Io volevo criticare il fatto che s'é incazzato lui con Caicedo quando ha fatto quel passaggio da oratorio.
« Risposta #1037 il: 03 Gen 2021, 17:19 »
Lazzari non è scarso. È solo assolutamente inconcludente e non da oggi. Marusic se avessimo un giocatore decente a sx (anzi in questo momento non ce ne sta proprio nessuno) deve essere il titolare a dx. Purtroppo il mercato ha toppato anche le fasce

Offline Mr.Class

*
12465
« Risposta #1038 il: 03 Gen 2021, 17:26 »
Aveva ragione JSV.
Ma quando te se fa giorno con gli esterni della spal.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1039 il: 03 Gen 2021, 17:27 »
Eh si, i problemi nostri di oggi sono gli esterni...