Theo Hernandez fu pagato un ventino.
Basta spendere la cifra giusta nei mercati giusti, non in campionati di secondo livello
Ma certo, è sempre stato pagato più di Lazzari, quindi ci sta che sia più forte.
In realtà si è rivelato un ottimo acchiappo al di là delle attese. Come molti ne ha fatti Tare.
È normale che in un mercato dove ci sono centinaia di Direttori Sportivi che operano simultaneamente, a volte fai l'affare, a volte no, a volte (la maggior parte) i giocatori alla fine rendono in base al valore per il quale l'hai pagati. Quindi per questo noi mediamente siamo più bravi degli altri visto che abbiamo risultati migliori di altre spendendo molto di meno.
Questod ddpositerebbe a favore nostro Direttore Sportivo e del nostro tecnico.
Ma a volte capita pure che le stagioni vadano a puttane per altri motivi.
Ad esempio anche lo scorso anno il Milan aveva Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez, Kessie', Bennacer, Leao, Chanaloglu, Saelemaker, Hibraimovic (cioè lo stesso identico 11 di base attuale) e non è andato in Champions lo stesso né ci è arrivato sopra e comunque nessuno avrebbe pronosticato una striscia di risultati positivi con me quella che hanno realizzato tanto da far pensare che ad un anno si distanza possano essere dei seri candidati allo scudetto.
Lazzari è un ottimo esterno di fascia, anche se non c'ha il piede fatato e non vede la porta, che quest'anno sta rendendo di meno perché tutta la squadra spesso gira a vuoto.