Manuel Lazzari (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1140 il: 10 Gen 2021, 22:14 »
Quello che mi indigna sono quelli che dopo aver vomitato merda ancora scrivono.
...aspettando il primo errore per rivomitare merda.

Offline Palo

*****
13913
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1141 il: 10 Gen 2021, 22:20 »
Vabbè ve ne accorgete oggi, è solo corsa.
Per il resto giocatore mediocre.
Oggi tra i migliori.
Quindi spiegami come cazzo abbiamo fatto a vincere, se un “giocatore mediocre” è stato tra i migliori.
I peggiori cosa erano?
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1142 il: 10 Gen 2021, 23:30 »
Grande partita oggi
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1143 il: 11 Gen 2021, 08:10 »
Solitamente con lui i vari pagellisti sono molto severi.
Per la prestazione di ieri invece quasi tutti lo indicano tra i migliori in campo (per la GdS proprio il migliore, con 7.5).
Evidentemente ha fatto davvero una gran partita  :)

Offline carib

*****
30356
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1144 il: 11 Gen 2021, 08:19 »
C'è chi proprio non si rende conto di cosa significhi giocare da esterno in un cc a 5 per 7-8 partite di seguito senza mai essere sostituito.

Ora vado a scrivere la stessa cosa nel topic su Marusic (detto anche "fisicamente inaffidabile"...)  :lol:

Offline paolo71

*****
19350
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1145 il: 11 Gen 2021, 09:11 »
Quindi spiegami come cazzo abbiamo fatto a vincere, se un “giocatore mediocre” è stato tra i migliori.
I peggiori cosa erano?

che abbiamo vinto contro una squadra mediocre.
Ma probabile che l'aggettivo che ho usato per Lazzari sia stato troppo severo, usato in momento di rabbia dopo la prova molto opaca di quella partita e me scuso pubblicamente.
Quindi mediocre Lazzari non è, ma ho sempre scritto che non è un gran giocatore.
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1146 il: 11 Gen 2021, 09:28 »
Dopo l'assist a Caicedo contro la Fiorentina e ieri l'assist a Luis Alberto se inizia a fare qualche golletto diventa un gran giocatore...
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1147 il: 11 Gen 2021, 09:33 »
Aldila' della partita di ieri io non capisco cosa volete da lazzari. Mi fate 3\4 nomi di esterni indubbiamente migliori di lui in italia?
per me hakimi.... poi?

Offline Palo

*****
13913
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1148 il: 11 Gen 2021, 09:39 »
Dopo l'assist a Caicedo contro la Fiorentina e ieri l'assist a Luis Alberto se inizia a fare qualche golletto diventa un gran giocatore...
Tanto poi basta un caritatevole “felice di essermi sbagliato” (o qualche parafrasi) e tutto va in cavalleria.

Offline Vincelor

*
7093
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1149 il: 11 Gen 2021, 09:41 »
Ma non è che è bianco o nero. Ieri gran partita, due ottimi passaggi, l'assist per LA e il cross per Caicedo. Altre scelte meno buone, ma ottima partita ripeto. Più che un miglioramento nella fase realizzativa, auspico un miglioramento nei cross e nelle scelte di passaggio. Se migliora, anche solo un po', diventa devastante
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1150 il: 11 Gen 2021, 10:02 »
Dopo l'assist a Caicedo contro la Fiorentina e ieri l'assist a Luis Alberto se inizia a fare qualche golletto diventa un gran giocatore...
I gol sicuramente non me li aspetto da lui, visto che ne ha fatti 4 in 250 partite.
Se sta in palla sicuramente può creare azioni pericolose sulla fascia e fornire qualche assist.
Non penso si possa pretendere di più, io personalmente preferisco Marusic come tipo di giocatore ma non mi sembra il caso di lamentarsi troppo.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1151 il: 11 Gen 2021, 10:14 »
Dopo l'assist a Caicedo contro la Fiorentina e ieri l'assist a Luis Alberto se inizia a fare qualche golletto diventa un gran giocatore...

magari lo segnasse venerdì sera...

Online Achab77

*****
13528
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1152 il: 11 Gen 2021, 10:17 »
I gol sicuramente non me li aspetto da lui, visto che ne ha fatti 4 in 250 partite.
Se sta in palla sicuramente può creare azioni pericolose sulla fascia e fornire qualche assist.
Non penso si possa pretendere di più, io personalmente preferisco Marusic come tipo di giocatore ma non mi sembra il caso di lamentarsi troppo.

Concordo, non sono i gol e neanche la fase difensiva, che secondo me svolge molto bene e con pochi errori ricordabili.
Quello che noto è che rispetto all'anno scorso paradossalmente c'è stata un'involuzione dal punto di vista dei cross: arriva sul fondo poco lucido e spesso rientra sul sx crossando quindi alla cieca.
Quando è in condizione e riesce a "vedere" il campo, come ieri, è uno dei migliori esterni del campionato, imho, e il paragone con Marusic è difficile poiché si tratta di due modi completamente diversi di interpretare il ruolo. Rimango convinto che Lazzari sia comunque per tecnica e velocità uno o due gradini sopra.
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1153 il: 11 Gen 2021, 10:27 »
Concordo, non sono i gol e neanche la fase difensiva, che secondo me svolge molto bene e con pochi errori ricordabili.
Quello che noto è che rispetto all'anno scorso paradossalmente c'è stata un'involuzione dal punto di vista dei cross: arriva sul fondo poco lucido e spesso rientra sul sx crossando quindi alla cieca.
Quando è in condizione e riesce a "vedere" il campo, come ieri, è uno dei migliori esterni del campionato, imho, e il paragone con Marusic è difficile poiché si tratta di due modi completamente diversi di interpretare il ruolo. Rimango convinto che Lazzari sia comunque per tecnica e velocità uno o due gradini sopra.

Lui deve stare in forma perché il suo punto di forza è la velocità. Fisicamente spesso lo calpestano. Ieri un paio di volte gli sono passati sopra (senza fallo)
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1154 il: 15 Gen 2021, 22:38 »
Scusate, è qua dentro che non si capisce a cosa serve Lazzari?

Online Il gitano

*
3296
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1155 il: 15 Gen 2021, 22:40 »
MO-STRUO-SO.

Humming dove sei???
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1156 il: 15 Gen 2021, 22:41 »
Scusami Manuel per aver sbroccato dopo la partita con il Genoa

Perdono , perdono , perdono

Oggi partita sontuosa!!! Grande!

 :since :since :since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1157 il: 15 Gen 2021, 22:42 »
Chiudete sto topic.

Offline JSV23

*
18776
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1158 il: 15 Gen 2021, 22:43 »
Stasera era posseduto da Roberto Carlos.
Partita immensa.

Online samu_s

*****
9826
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1159 il: 15 Gen 2021, 22:46 »
Una delle migliori prestazioni personali mai viste ad un derby

Grandissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod