Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline ronefor

9177
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1620 il: 04 Apr 2021, 09:53 »
A me Lazzari piace e sta bene dove sta
E' l'altra fascia che senza Marusic ha problemi

Offline Splash

39021
« Risposta #1621 il: 04 Apr 2021, 09:55 »
Io cambierei il titolo del topic in Il problema

Online FeverDog

20192
« Risposta #1622 il: 04 Apr 2021, 09:57 »
Oppure Manuel “male male” Lazzari

Offline Deckard

*
1156
« Risposta #1623 il: 04 Apr 2021, 09:58 »
Lo dico oggi che ha segnato, per me sta facendo una stagione negativa, anche oggi una partita zeppa di errori

Stagione parecchio, parecchio negativa.

Altro che no.

Permettetemi di non essere d'accordo.

Migliorabile sicuramente sì, almeno sotto l'aspetto dell'emotività e della conseguente mancanza di lucidità nelle decisioni finali.
Negativa, direi proprio di no. Quando lo innescano sulla corsa (cosa che al Sergente riesce spesso, e molto bene), fa le fiamme sulla sua fascia; e le difese avversarie spesso ripiegano per tamponare, con un uomo in marcatura ed un altro nei pressi.
E' un'alternativa tattica d'attacco in più; e non è poco.
« Risposta #1624 il: 04 Apr 2021, 11:31 »
Rispetto al potenziale pericoloso che crea quaglia poco è vero, ma in termini assoluti da comunque un grosso contributo, aiuta dietro e tiene sempre in apprensione le difese avversarie, e in uno sport come il calcio in cui si va a meta poche volte il tenere in apprensione ha un valore, sia perché obblighi gli avversari a non scoprirsi sia perché liberi altre parti del campo. E pochi ne fa ammonire di avversari, anche questo li condiziona, forse non fanno un fallo su LA che lancia Ciro che segna.

Ma anche io vorrei desse di più, chesso fallo allenare due ore al giorno in una gabbia per trovare soluzioni rapide discarico a un compagno, altre due ore al giorni sui cross, tre sui tiri ;)

(scherzo Manuel, sei un grande)
« Risposta #1625 il: 04 Apr 2021, 11:57 »

Oppure Manuel “male male” Lazzari

altro che no..  :=))

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #1626 il: 04 Apr 2021, 11:58 »
Stagione parecchio, parecchio negativa.

Altro che no.

Da spedire a Salerno per direttissima.

Offline seagull

11909
« Risposta #1627 il: 04 Apr 2021, 15:13 »
A parte la ‘stagione negativa’ (cit), ieri ha fatto bene a dare la panzata a quel provocatore colombiano.
« Risposta #1628 il: 04 Apr 2021, 15:31 »
A parte la ‘stagione negativa’ (cit), ieri ha fatto bene a dare la panzata a quel provocatore colombiano.
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .
Tanto che ce frega? C’è abbondanza.....

Offline Mic_1985

*
126
« Risposta #1629 il: 04 Apr 2021, 15:37 »
Dal divano sì, il campo è un'altra cosa però. Agudelo lo aveva già spinto poco prima e l'intervento, per quanto attutito dal pallone, era volto a far male. Può succedere che sbrocchi. Ma in ogni caso non gli ha dato una testata e non l'ha colpito, il rosso non c'era.
Invece è sul campo che non la devi fare una cosa così inutile. Aspetti l'azione successiva e gliela ritorni, i modi sono tantissimi e nemmeno serve rischiare di beccarsi il cartellino rosso.

Offline mdfn

*
2134
« Risposta #1630 il: 04 Apr 2021, 16:10 »
Giocatore mai troppo apprezzato. Ce ne vorrebbero di più come lui, altro che criticarlo. Quando uno dà tutto per la squadra non può essere criticato. Poi è chiaro che ieri sbaglia a reagire.
Gli abbiamo rotto le scatole per mesi a dire che non è freddo sotto porta, vero, ma ieri è stato bravo. E invece alcuni preferiscono rimproverarlo.
Stagione negativa: ma se è uno dei migliori...

Offline richard

20309
« Risposta #1631 il: 04 Apr 2021, 16:37 »
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .
Adler, io in teoria sono anche d'accordo con te che ha fatto una cazzata. Però. Se uno mi entra così sulle gambe lo faccio svegliare in ambulanza, eh.

Offline seagull

11909
« Risposta #1632 il: 04 Apr 2021, 17:18 »
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .

Non bene, benissimo.
« Risposta #1633 il: 04 Apr 2021, 17:36 »
Di solito si demanda ad un compagno nell’azione successiva.
Cosa che ha fatto Cataldi sul triplice fischio.
Ecco mi sarei aspettato un bravo per il buon Cataldi.
« Risposta #1634 il: 04 Apr 2021, 17:55 »
Ricordando come ha giocato il derby, non potrei mai dire che sia una stagione negativa, una prestazione sublime.

Offline Gazza66

*
1380
« Risposta #1635 il: 04 Apr 2021, 20:01 »
Manuel moltissimi margini di miglioramento, diventerà devastante.
« Risposta #1636 il: 04 Apr 2021, 20:25 »
Lazzari ieri è stato proprio un gran [...]e, cosi come Correa, a partita finita, ma come catzo si fà??? spero che Tare li abbia appesi al gancio dello spogliatoio e lasciati fino a domani,,,

Offline Emanuele

*
8473
« Risposta #1637 il: 04 Apr 2021, 20:27 »
Invece è sul campo che non la devi fare una cosa così inutile. Aspetti l'azione successiva e gliela ritorni, i modi sono tantissimi e nemmeno serve rischiare di beccarsi il cartellino rosso.
Siamo tutti d'accordo che avrebbe fatto meglio a non reagire. Dico solo che può succedere, specie perché gli si è solo fatto sotto incazzato, non l'ha colpito e non meritava il rosso.

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #1638 il: 04 Apr 2021, 21:03 »
Di solito si demanda ad un compagno nell’azione successiva.
Cosa che ha fatto Cataldi sul triplice fischio.
Ecco mi sarei aspettato un bravo per il buon Cataldi.

Io gli ho alzato a 6 pieno il voto in pagella. Quell'intervento ha cancellato tutte le boiate fatte da Danilo in partita.

E peccato che l'ha preso male.

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #1639 il: 04 Apr 2021, 21:05 »
Giocatore mai troppo apprezzato. Ce ne vorrebbero di più come lui, altro che criticarlo. Quando uno dà tutto per la squadra non può essere criticato. Poi è chiaro che ieri sbaglia a reagire.
Gli abbiamo rotto le scatole per mesi a dire che non è freddo sotto porta, vero, ma ieri è stato bravo. E invece alcuni preferiscono rimproverarlo.
Stagione negativa: ma se è uno dei migliori...

Io tempo fa scrissi cosa pensavo dei detrattori di Lazzari. Qualcuno ancora scrive e ai tempi si offese pure.

Evito di ripetermi.