Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E' l'altra fascia che senza Marusic ha problemi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io cambierei il titolo del topic in Il problema

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Splash il 04 Apr 2021, 09:55
Oppure Manuel "male male" Lazzari

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: NICKNICK il 03 Apr 2021, 23:52
Lo dico oggi che ha segnato, per me sta facendo una stagione negativa, anche oggi una partita zeppa di errori

Citazione di: HummingBard il 04 Apr 2021, 09:39
Stagione parecchio, parecchio negativa.

Altro che no.

Permettetemi di non essere d'accordo.

Migliorabile sicuramente sì, almeno sotto l'aspetto dell'emotività e della conseguente mancanza di lucidità nelle decisioni finali.
Negativa, direi proprio di no. Quando lo innescano sulla corsa (cosa che al Sergente riesce spesso, e molto bene), fa le fiamme sulla sua fascia; e le difese avversarie spesso ripiegano per tamponare, con un uomo in marcatura ed un altro nei pressi.
E' un'alternativa tattica d'attacco in più; e non è poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Rispetto al potenziale pericoloso che crea quaglia poco è vero, ma in termini assoluti da comunque un grosso contributo, aiuta dietro e tiene sempre in apprensione le difese avversarie, e in uno sport come il calcio in cui si va a meta poche volte il tenere in apprensione ha un valore, sia perché obblighi gli avversari a non scoprirsi sia perché liberi altre parti del campo. E pochi ne fa ammonire di avversari, anche questo li condiziona, forse non fanno un fallo su LA che lancia Ciro che segna.

Ma anche io vorrei desse di più, chesso fallo allenare due ore al giorno in una gabbia per trovare soluzioni rapide discarico a un compagno, altre due ore al giorni sui cross, tre sui tiri ;)

(scherzo Manuel, sei un grande)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Splash il 04 Apr 2021, 09:55

Citazione di: FeverDog il 04 Apr 2021, 09:57
Oppure Manuel "male male" Lazzari

altro che no..  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: HummingBard il 04 Apr 2021, 09:39
Stagione parecchio, parecchio negativa.

Altro che no.

Da spedire a Salerno per direttissima.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A parte la 'stagione negativa' (cit), ieri ha fatto bene a dare la panzata a quel provocatore colombiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: seagull il 04 Apr 2021, 15:13
A parte la 'stagione negativa' (cit), ieri ha fatto bene a dare la panzata a quel provocatore colombiano.
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .
Tanto che ce frega? C'è abbondanza.....

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Emanuele il 03 Apr 2021, 23:04
Dal divano sì, il campo è un'altra cosa però. Agudelo lo aveva già spinto poco prima e l'intervento, per quanto attutito dal pallone, era volto a far male. Può succedere che sbrocchi. Ma in ogni caso non gli ha dato una testata e non l'ha colpito, il rosso non c'era.
Invece è sul campo che non la devi fare una cosa così inutile. Aspetti l'azione successiva e gliela ritorni, i modi sono tantissimi e nemmeno serve rischiare di beccarsi il cartellino rosso.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Giocatore mai troppo apprezzato. Ce ne vorrebbero di più come lui, altro che criticarlo. Quando uno dà tutto per la squadra non può essere criticato. Poi è chiaro che ieri sbaglia a reagire.
Gli abbiamo rotto le scatole per mesi a dire che non è freddo sotto porta, vero, ma ieri è stato bravo. E invece alcuni preferiscono rimproverarlo.
Stagione negativa: ma se è uno dei migliori...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2021, 15:31
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .
Adler, io in teoria sono anche d'accordo con te che ha fatto una cazzata. Però. Se uno mi entra così sulle gambe lo faccio svegliare in ambulanza, eh.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2021, 15:31
Infatti.
Proprio bene.
Salta almeno Verona .

Non bene, benissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Di solito si demanda ad un compagno nell'azione successiva.
Cosa che ha fatto Cataldi sul triplice fischio.
Ecco mi sarei aspettato un bravo per il buon Cataldi.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Ricordando come ha giocato il derby, non potrei mai dire che sia una stagione negativa, una prestazione sublime.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Manuel moltissimi margini di miglioramento, diventerà devastante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Lazzari ieri è stato proprio un gran [...]e, cosi come Correa, a partita finita, ma come catzo si fà??? spero che Tare li abbia appesi al gancio dello spogliatoio e lasciati fino a domani,,,

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mic_1985 il 04 Apr 2021, 15:37
Invece è sul campo che non la devi fare una cosa così inutile. Aspetti l'azione successiva e gliela ritorni, i modi sono tantissimi e nemmeno serve rischiare di beccarsi il cartellino rosso.
Siamo tutti d'accordo che avrebbe fatto meglio a non reagire. Dico solo che può succedere, specie perché gli si è solo fatto sotto incazzato, non l'ha colpito e non meritava il rosso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2021, 17:36
Di solito si demanda ad un compagno nell'azione successiva.
Cosa che ha fatto Cataldi sul triplice fischio.
Ecco mi sarei aspettato un bravo per il buon Cataldi.

Io gli ho alzato a 6 pieno il voto in pagella. Quell'intervento ha cancellato tutte le boiate fatte da Danilo in partita.

E peccato che l'ha preso male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Giocatore mai troppo apprezzato. Ce ne vorrebbero di più come lui, altro che criticarlo. Quando uno dà tutto per la squadra non può essere criticato. Poi è chiaro che ieri sbaglia a reagire.
Gli abbiamo rotto le scatole per mesi a dire che non è freddo sotto porta, vero, ma ieri è stato bravo. E invece alcuni preferiscono rimproverarlo.
Stagione negativa: ma se è uno dei migliori...

Io tempo fa scrissi cosa pensavo dei detrattori di Lazzari. Qualcuno ancora scrive e ai tempi si offese pure.

Evito di ripetermi.

Discussione precedente - Discussione successiva