Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1680 il: 24 Apr 2021, 13:50 »
Lazzari è un buon giocatore da Lazio

ma è poco incisivo, troppo poco

per me quello non è mai rigore e comunque la palla andava passata un secondo prima

tanto sticazzi ce l'annullavano uguale ma quell'azione esprime i meriti e i limiti del giocatore

Offline mdfn

*
2134
« Risposta #1681 il: 24 Apr 2021, 14:02 »
Sarebbe stato fallo anche nel rugby.
Lazzari é un ottimo giocatore che ieri c'avrebbe portato ad avere un rigore solare e l'uomo in più dopo pochi minuti se Irrati non avesse scovato disperatamente qualcosa per evitarlo.
Poi il Napoli per tutta la partita ha arretrato di trenta metri il baricentro lasciandoci la palla.
In questa situazione Lazzari é disinnescato.

In un mondo normale coso moscio e inutile giocatore di serie B non sono mai solo un commento tecnico.
Che poi, va detto, non serve neanche troppo scavare nella memoria per ripensare a quello che Lazzari ha portato alla Lazio in questi due anni.
Io smetterei de parla coi tifosi avversari e guarderei le partite.
Lo scorso anno nelle due vittorie contro la Juventus c'é tutto Lazzari, dal rosso a Cuadrado passando per il gol finale di Caicedo cosi come nella vittoria contro l'Inter. C'é Lazzari anche nella vittoria a San Siro contro il Milan dopo 30 anni, il primo gol di Ciro viene da un suo inserimento e un suo cross perfetto.
Che poi é abbastanza legittimo che uno non abbia una opinione positiva su Lazzari, non é obbligatorio, ma i giudizi sprezzanti, perché quello sono, che hai scritto lasciano veramente il tempo che trovano.
Poi ovviamente puoi parlare con tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo, ma questa profonda e continuata interattività con altri appassionati non sposta di un millimetro la questione.

Sottoscrivo.

Offline Gulp

19362
« Risposta #1682 il: 26 Apr 2021, 23:20 »
Grandissima partita in entrambe le fasi

Peccato per il gol non valido

Theo a cuccia

+1 nel conto degli assist

Bravo Manuel :ssl:

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1683 il: 26 Apr 2021, 23:29 »
A me piace molto, anche quando gioca meno bene. Sempre dentro la partita, doti atletiche straordinarie, impegno massimo in ogni partita.

Offline fiord

*
6693
« Risposta #1684 il: 26 Apr 2021, 23:30 »
Sfortunatissimo sul goal annullato... Aveva fatto una giocata perfetta

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #1685 il: 26 Apr 2021, 23:40 »
Io dico come se fa a rompergli i zibbidei.
Boh.
« Risposta #1686 il: 26 Apr 2021, 23:58 »
Grande Manuel
Alla faccia della sfiga, che oggi avevi messo dentro un gol quasi sicuramente buono, e giovedì avevi procurato rigore e espulsione a favore
Bravo anche in difesa, chi cazzo sarebbe sto teo..
Pare che a qualcuno non piaci, ce ne faremo una ragione dai  :ssl :since :asrm

Offline sharp

28851
« Risposta #1687 il: 27 Apr 2021, 01:35 »
Io dico come se fa a rompergli i zibbidei.
Boh.

spesso e volentieri ci sono i partiti presi e indietro non si torna, tipo FA fenomeno per un mese e basta
è così, tocca stacce, chiaro che un giocatore possa non piacere ci sta, però dipendesse da me sinceramente certi termini nei riguardi dei nostri giocatori, non li tollererei

Poi Lazzari non essendo un fenomeno in totale (ma per alòcune cose fenomenale lo è veramente), alcune partite
chiaramente le canna (ma succede a tutti)

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #1688 il: 27 Apr 2021, 06:04 »
Ottima partita

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #1689 il: 27 Apr 2021, 10:33 »
Meraviglioso come non ci si pensa due volte ad apostrofare qualcuno come “tifoso delle proprie idee” ma poi, puntualmente, alla prima partita indovinata dopo mesi (o viceversa, nel caso di altri giocatori) si punta il dito e si comincia con “ahah te l’avevo detto, prrr”.

Il forum diventa davvero infantile in queste occasioni.

-

Ottima partita di Manuel. Una delle sole tre stagionali (compreso il derby).

Resta quanto detto in tutti post precedenti. Ma, visto che non sono un gufo (al contrario di tanti qui dentro) io gioisco quando sfodera buone prestazioni, non rosico, e spero continui così.

Quelli che attaccano sulla base di opinioni fanno tenerezza. Davvero.
« Risposta #1690 il: 27 Apr 2021, 10:58 »
Il giocatore di fascia sinistra considerato il più forte del campionato è stato annullato e battuto da un coso moscio giocatore da serie b.

Sembra il francese stia meditando il ritiro, indeciso se invece attaccarsi al fatto che alcuni allenatori considerano da Nazionale Italiana quel coso moscio, un timido appiglio per mandare in caciara la vergogna

Offline riccio72

*
2133
« Risposta #1691 il: 27 Apr 2021, 11:06 »
Senza Lazzari finiva 6 a 0.
« Risposta #1692 il: 27 Apr 2021, 11:49 »
Il giocatore di fascia sinistra considerato il più forte del campionato è stato annullato e battuto da un coso moscio giocatore da serie b.

Sembra il francese stia meditando il ritiro, indeciso se invece attaccarsi al fatto che alcuni allenatori considerano da Nazionale Italiana quel coso moscio, un timido appiglio per mandare in caciara la vergogna

:hail:

Vorrei saper scrivere con questa stessa tranquillità, ma a volte mi si chiude la vena e mi sformicolano i diti
« Risposta #1693 il: 27 Apr 2021, 11:51 »
Vero, può migliorare nelle scelte finali. Ma io lo trovo un giocatore eccezionale

Offline trax_2400

21408
« Risposta #1694 il: 27 Apr 2021, 11:58 »
Semplicemente Lazzari è fortissimo ma pure lui ha i problemucci suoi che a mio avviso possono essere ridotto agendo a livello tattico.
Inzaghi già ha fatto molto in questo senso tanto che, rispetto ai primi tempi, viene trovato molto più spesso dai compagni.
Adesso dovrebbe completare l'opera con una copertura della zona offensiva che gli faciliti il passaggio.
« Risposta #1695 il: 27 Apr 2021, 12:06 »
A trovarlo un altro Lazzari nel mercato di oggi a quel prezzo
« Risposta #1696 il: 27 Apr 2021, 12:13 »
Meraviglioso come non ci si pensa due volte ad apostrofare qualcuno come “tifoso delle proprie idee” ma poi, puntualmente, alla prima partita indovinata dopo mesi (o viceversa, nel caso di altri giocatori) si punta il dito e si comincia con “ahah te l’avevo detto, prrr”.

Il forum diventa davvero infantile in queste occasioni.

-

Ottima partita di Manuel. Una delle sole tre stagionali (compreso il derby).

Resta quanto detto in tutti post precedenti. Ma, visto che non sono un gufo (al contrario di tanti qui dentro) io gioisco quando sfodera buone prestazioni, non rosico, e spero continui così.

Quelli che attaccano sulla base di opinioni fanno tenerezza. Davvero.

per me le sue prestazioni invece sono tutte molto buone, come intensità

sbaglia spesso l'ultima scelta. troppo spesso. quando l'azzecca diventa ottima partita.

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #1697 il: 27 Apr 2021, 13:23 »
Incriticabile. Non scherziamo.
« Risposta #1698 il: 27 Apr 2021, 13:48 »
per me le sue prestazioni invece sono tutte molto buone, come intensità

sbaglia spesso l'ultima scelta. troppo spesso. quando l'azzecca diventa ottima partita.

Lazzari è devastante se gli viene lasciato spazio su cui lanciarsi e sprintare..

Se trova squadre chiuse ha difficoltà a saltare l'uomo perché è veloce ma non sgusciante

Io lo vedrei bene subentrante nei secondi tempi specie se siamo in vantaggio

Offline sharp

28851
« Risposta #1699 il: 27 Apr 2021, 14:32 »
ho un paio di amici in germania, dopo la partita con il bayern mi chiedevano
chicazz'è questo che aveva messo in crisi un giocatore ritenuto tra i più forti e veloci d'europa,
parlo del canadese(di origine ghanese) alfonso davis, ricordo un'altra gran bella partita
contro la squadra belga in cl, la partita di milan con il merdland, e varie altre,
ma come detto FA ha fato il fenomeno  quasi un mese, tocca stacce