Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline alex73

12299
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1760 il: 22 Ago 2021, 12:05 »
Dicevano che non sa tirare....1 tiro 1 gol
Grandissimo giocatore

Offline MadBob79

11643
« Risposta #1761 il: 23 Ago 2021, 14:22 »
se ci crede e migliora dietro, potrebbe pure strappare la convocazione per il mondiale: potrebbe essere non male, per lui, come motivazione.
« Risposta #1762 il: 23 Ago 2021, 14:42 »
se ci crede e migliora dietro, potrebbe pure strappare la convocazione per il mondiale: potrebbe essere non male, per lui, come motivazione.

è la motivazione

se impara a difendere il posto è suo

Offline paolo71

21480
« Risposta #1763 il: 23 Ago 2021, 15:42 »

Non ha davanti Tassotti, quindi se ci crede e da sabato i presupposti ci sarebbero, è una bella cosa, per Manuel e per la Lazio.
Imparare a fare il terzino ti apre innumerevoli possibilità, essere solo un esterno da 352 sei limitato.

Offline Gulp

19362
« Risposta #1764 il: 28 Ago 2021, 20:55 »
Si sa che ha?

Peccato sia dovuto uscire così presto, nel 2t si sarebbe divertito :)
Se con Sarri i terzini segnano così... :beer:

Spero niente di grave, per me la staffetta in un verso o nell'altro sulla fascia destra sarà molto importante durante la stagione

Offline richard

20309
« Risposta #1765 il: 28 Ago 2021, 20:58 »
Secondo Sarri problema non serio al polpaccio ma serviranno riposo e esami

Offline Lazio_wel

*
183
« Risposta #1766 il: 29 Ago 2021, 08:25 »
Peccato che salterà la convocazione in nazionale ma in questa fase credo possa migliorare più in allenamento alla Lazio.

Offline Slasher89

16009
« Risposta #1767 il: 29 Ago 2021, 08:35 »
Fortunatamente c'è la sosta, Sarri era tranquillo ieri sera.

Offline richard

20309
« Risposta #1768 il: 30 Ago 2021, 22:18 »
Elongazione al polpaccio destro. Ecco il responso dei controlli di Lazzari in Paideia: il terzino dovrebbe aver evitato la lesione muscolare, ma comunque rimarrà fermo per circa 15 giorni. Va considerato out con il Milan, i tempi sono troppo stretti.

Offline Emfio

2434
« Risposta #1769 il: 16 Set 2021, 08:31 »
Daje Manu, sempre titolare per me
« Risposta #1770 il: 16 Set 2021, 20:48 »
Corresponsabile sul gol. Stava tutto solo, anche se Thomas non gliel'ha chiamata, non lo sappiamo con certezza ma il sospetto è forte, non doveva fare quello che ha fatto.

Offline Balde89

*
4612
« Risposta #1771 il: 16 Set 2021, 20:52 »
Corresponsabile sul gol. Stava tutto solo, anche se Thomas non gliel'ha chiamata, non lo sappiamo con certezza ma il sospetto è forte, non doveva fare quello che ha fatto.

Ma cosa dici, dai.
1. Se il portiere non chiama il "solo" il difensore la spazza, funziona così
2. Quella palla era innocua.
Lazzari uno dei pochi da salvare, oggi
« Risposta #1772 il: 16 Set 2021, 20:53 »

Ma manco per niente.
Il portiere la deve chiamare.

Se non si capisce questo stiamo veramente messi male.
« Risposta #1773 il: 16 Set 2021, 20:55 »
Dai un giocatore di serie A non può svirgolare la palla in quel modo senza nessun avversario vicino.
« Risposta #1774 il: 16 Set 2021, 20:56 »
ma dai su, non era certo un gran rinvio, ma un pallone molle molle a campanile se lo butta dentro il portiere non puoi certo dare alcuna colpa a lui.. quella palla la prendevo anche io, e non sto scherzando. Capisco che ormai, nel mondo dei social nessuno riesca più a dire " ho sbagliato valutazione"  perché tutti hanno sempre ragione anche davanti alle prove più evidenti, ma  voler affibbiare a Lazzari anche il piu clamoroso degli errori di Strakosha è veramente risibile.

Offline paolo71

21480
« Risposta #1775 il: 16 Set 2021, 20:56 »
Appena ho visto la palla che arrivava e lui solo ho pensato ma che fa interviene? Deve solo lasciarla scorrere e il pericolo non esisteva.
Assurdo.
Giocatore che ha diversi limiti come ho sempre scritto.

Offline Gulp

19362
« Risposta #1776 il: 16 Set 2021, 20:57 »
Una svirgolata del genere capita a chiunque, ma il 90% delle volte non succede niente

Così come quando un portiere ha tutto il tempo del mondo per prendere una palombella del genere

Offline Balde89

*
4612
« Risposta #1777 il: 16 Set 2021, 20:58 »
Appena ho visto la palla che arrivava e lui solo ho pensato ma che fa interviene? Deve solo lasciarla scorrere e il pericolo non esisteva.
Assurdo.

Se il portiere non la chiama il difensore interviene.
Il portiere è l'unico a vedere l'area, il difensore sui cross vede la palla, non ha tempo di fare una piroetta e vedere chi gli sta intorno.
Il motivo per il quale sono 2 anni che gioca Reina è questo. Prima c'era Proto a fare il II, ora c'è Reina.

Offline Picpus

1637
« Risposta #1778 il: 16 Set 2021, 20:59 »
Assurdo.

Ma Lazzari in che ruolo gioca in questo modulo? Io ancora non ho capito..
« Risposta #1779 il: 16 Set 2021, 21:00 »
Una svirgolata del genere capita a chiunque, ma il 90% delle volte non succede niente

Così come quando un portiere ha tutto il tempo del mondo per prendere una palombella del genere

Neanche su una delle più grosse cappellate in 121 anni di storia della Lazio si riesce a concordare è incredibile... Incredibile negare l'evidenza. Non si tratta di opinioni ma di voler per forza dire il contrari della realtà.