Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MaxMich il 14 Feb 2022, 16:24
Peccato, credo che anche Sarri si sia reso con che Manuel è titolare e non Hisay, con Fiorentina e Bologna lo ha messo e i risultati si sono visti, e mannaggia ieri sul 3 a 0 quello scatto di m... speriamo i tempi non siano lunghi. Poi ieri ha fatto una cosa che in genere lui non fa, ovvero arrivare sul fondo e fare un passaggio determinante (con gol di Zaccagni); uno dei suoi difetti è arrivare la davanti e fare una cagata. Dagli Manuel rimettiti presto.
Quoto 100%

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ormai siamo talmente corti che qualunque giocatore infortunato o squalificato ci crea un problema.
Speriamo non sia una assenza lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Speriamo bene, oggi dovrebbe uscire qualche notizia ufficiale...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Lesione tra primo e secondo grado, arrivederci ad aprile, che sfiga

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Che poi è successo appena terminato il mercato; altrimenti saremmo subito intervenuti.

Vabbè, vado.

A parte tutto, auguri di rapida e pronta guarigione al nostro terzino destro titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2022, 18:00
Lesione tra primo e secondo grado, arrivederci ad aprile, che sfiga

Dove lo,hai letto? Io non ho trovato niente...
:S

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Ogni volta che sente odore di Nazionale si infortuna.
Che jella povero ragazzo.
Mancini era comunque all'Olimpico :meow:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Da come è uscito dal campo mi sembra strano di secondo grado, ma se la notizia è vera lo rivediamo ad Aprile.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Feb 2022, 18:21

Carlo Roscito
La notizia che non ci voleva. Che purtroppo era nell'aria: stop lungo per Manuel Lazzari, gli esami strumentali a cui si è sottoposto in giornata hanno evidenziato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Rimarrà fuori per almeno un mese, è stato fatale l'allungo nei minuti finali della sfida con il Bologna. Finito ai box proprio nel suo momento migliore. Sarri sarà costretto ad andare avanti con Hysaj a destra e Marusic a sinistra, le alternative sono lo slittamento sulla fascia di Radu o Patric oppure l'utilizzo di Kamenovic, tesserato e inserito nella lista biancoceleste a gennaio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Feb 2022, 18:28
Se confermato, è veramente sfortunato.

Da come è uscito dal campo mi sembra strano di secondo grado, ma se la notizia è vera lo rivediamo ad Aprile.

Llsn parla di lesione di secondo grado (ma non ho capito se faccia riferimento a fonti ufficiali o meno).

Comunque mi par di capire che 1 mese di stop (almeno) non gli e lo toglie nessuno.
Peccato davvero  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Feb 2022, 18:21
Spiffero amico procuratore laziale e dopo mi sembra confermata purtroppo dai vari sitarelli, non ci voleva 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Manuel poteva gestirsi meglio, al minuto 88, sul 3-0, poteva pure evitare quello scatto, forse era troppo preso dalla voglia di imporsi agli occhi di Sarri.
Tornerà più forte ed utile di prima, Forza Manuel.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Daje, spero di rivederlo in campo prima di Pasqua

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2022, 19:35
Manuel poteva gestirsi meglio, al minuto 88, sul 3-0, poteva pure evitare quello scatto, forse era troppo preso dalla voglia di imporsi agli occhi di Sarri.
Tornerà più forte ed utile di prima, Forza Manuel.
Purtroppo in questi casi non che ti accendono le spie sul cruscotto 😉 quando senti che si stucca si stucca...non ti avvisa prima, tanto più che sei bello caldo.  😢

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Feb 2022, 18:28
Se confermato, è veramente sfortunato.

Ero vicino. Si disperava dal dolore. A me live è sembrata abbastanza drammatica la cosa.
Manuel ha avuto qualche guaio muscolare da quando è fa noi, ma così sofferente non lo avevo mai visto..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ci voleva, dal gol con la Salernitana stava facendo proprio bene

Speriamo che torni per Lazio-Sassuolo

Discussione precedente - Discussione successiva