0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Se è tutta colpa sua basta toglierlo e andiamo in fuga
Ma che vi ha fatto lazzari boh.... qui ho letto di gente che difende akak e lo considera ancora buono per la Lazio e.poi pregare perché lazzari se ne vada o non giochi più.... ma veramente cose senza senso.
Solo per me darla a Zaccagni in quell'occasione era meno facile di quanto sembrasse? Poi certo, lui nemmeno ci prova ed il suo problema è questo, però...
Diciamo che se inizia fare la cosa giusta quando serve , è già molto più utile alla causa .
Solo per me darla a Zaccagni in quell'occasione era meno facile di quanto sembrasse? Poi certo, lui nemmeno ci prova ed il suo problema è questo, però... Il passaggio per Zaccagni secondo me difficilmente sarebbe andato a buon fine..invece secondo me nell'azione sbaglia 2 volte :innanzitutto mancando di convinzione nel primo controllo e perdendo parte dell'importante vantaggio; poi non facendo un altro tocco per poter tirare da piu'vicino.Detto questo ormai e'un falso provato che lui non sappia difendere..anche ieri bene..inoltre e'uno dei pochi giocatori in rosa dotato di quel benedetto cambio di passo ( oltre a lui Zaccagni'Felipe,Pedro,Ciro,Marusic,Pellegrini,Kamada) di cui lamentiamo l'assenza nel ns.centrocampo.Teniamocelo stretto e Sarri si tolga i preconcetti e gli dia piu' fiducia che magari quest'anno inizia anche a segnare ed a fare assist
Purtroppo la gente vede il frame della frazione di secondo in cui Zaccagni sembra servibile e commenta belando. Come se in campo a Lecce co 30 gradi, servito in corsa con la porta davanti, se giocasse coi pixel.
Citazione da: FacciUnGol - 22 Ago 2023, 22:54Solo per me darla a Zaccagni in quell'occasione era meno facile di quanto sembrasse? Poi certo, lui nemmeno ci prova ed il suo problema è questo, però... Il passaggio per Zaccagni secondo me difficilmente sarebbe andato a buon fine..invece secondo me nell'azione sbaglia 2 volte :innanzitutto mancando di convinzione nel primo controllo e perdendo parte dell'importante vantaggio; poi non facendo un altro tocco per poter tirare da piu'vicino.Detto questo ormai e'un falso provato che lui non sappia difendere..anche ieri bene..inoltre e'uno dei pochi giocatori in rosa dotato di quel benedetto cambio di passo ( oltre a lui Zaccagni'Felipe,Pedro,Ciro,Marusic,Pellegrini,Kamada) di cui lamentiamo l'assenza nel ns.centrocampo.Teniamocelo stretto e Sarri si tolga i preconcetti e gli dia piu' fiducia che magari quest'anno inizia anche a segnare ed a fare assistQuindi, per capire, se Lazzari ha una media gol e assist bassissima è colpa di Sarri che ha preconcetti e non si fida di lui?Bho, a me sinceramente sembra una ricostruzione un po' troppo semplicistica.