Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline BomberMax

20051
Re:Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)
« Risposta #2420 il: 07 Ott 2024, 11:39 »
Lo scrivo oggi, dopo l'infortunio, sperando sia di poco conto.

Chi mi legge conosce la mia atavica avversione nei confronti di questo giocatore.

Ma con il gioco di quest'anno, che prevede rapidi cambi di campo e cross nell'area piccola invece di cercare sempre e solo la profondità, Manuel ci va a nozze.

In questa partenza è nettamente, ma proprio nettamente, il miglior Lazzari che abbiamo visto con la nostra maglia.

guarda che pure all'epoca di Inzaghi e le sovrapposizioni con Sergej  che conosceva a memoria la velocità di Lazzari  ce ne ha fatte vede'  di cose belle

Offline Emanuele

*
8473
« Risposta #2421 il: 07 Ott 2024, 11:52 »
ieri nel primo tempo abbiamo attaccato quasi esclusivamente dalla sua parte e secondo me ha messo diverse palle di qualita' in mezzo

spero l'infortunio sia poco importante (comunque anche marusic ha fatto discretamente)

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #2422 il: 07 Ott 2024, 12:09 »

guarda che pure all'epoca di Inzaghi e le sovrapposizioni con Sergej  che conosceva a memoria la velocità di Lazzari  ce ne ha fatte vede'  di cose belle
Quest'anno la qualità dei cross è molto superiore rispetto al passato

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #2423 il: 07 Ott 2024, 12:12 »
Quest'anno la qualità dei cross è molto superiore rispetto al passato

Ma nettamente, proprio.

Quest'anno sono quelli davanti a sbagliare goal su cross suoi e non viceversa.

Offline simcar

10261
« Risposta #2424 il: 07 Ott 2024, 12:20 »
La critica che gli si faceva, era la scelta di sbagliare quasi tutti i cross. Quest'anno, i cross sono proprio quasi tutti giusti. Merito sicuramente suo, ma forse anche perchè quando arriva sul fondo, trova l'area piena di nostri?
« Risposta #2425 il: 07 Ott 2024, 12:23 »
IMHO la fascia Lazzari-Isaksen non funziona.

Ieri ho avuto l'impressione che fosse il nostro punto debole, non a caso l'Empoli ha sfondato lì sul gol.

IMHO si è giocato su quella fascia perchè "battezzata" dall'Empoli, molto preoccupata(giustamente) da Tavarez.

Non è neanche un caso, poi, che i gol arrivano quando quella fascia viene prima parzialmente, poi totalmente sostituita.

Io al contrario di HB, Lazzari continuo proprio a non apprezzarlo e non comprenderlo.
« Risposta #2426 il: 08 Ott 2024, 18:15 »
Tra Lazzari e Marusic un terzino destro riusciamo a metterlo in campo,
nelle partite più offensive Lazzari , nelle difensive Marusic ,
in altre un tempo ciascuno o durante gare ravvicinate alternandoli.
Se si è fatto male Lazzari solo con Marusic siamo rovinati :x

Offline sharp

28851
« Risposta #2427 il: 08 Ott 2024, 19:27 »
La critica che gli si faceva, era la scelta di sbagliare quasi tutti i cross. Quest'anno, i cross sono proprio quasi tutti giusti. Merito sicuramente suo, ma forse anche perchè quando arriva sul fondo, trova l'area piena di nostri?

diciamo che prima colpiva sempre l'uomo che aveva davanti, poi che ci siano più giocatori in area aiuta, ma oggettivamente (a me Manuel non dispiace , ma mi sono sempre incazzato co' 'sta capacità sua di colpire praticamente sempre l'avversario che gli si parava davanti), quest'anno mi sta sorprendendo per la qualità dei suoi cross
« Risposta #2428 il: 08 Ott 2024, 21:19 »
Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale coscia sx.
Tempi di recupero??

Offline bizio67

*
18684
« Risposta #2429 il: 08 Ott 2024, 21:33 »
Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale coscia sx.
Tempi di recupero??
Minimo 30, porca paletta, ma lui si infortunato spesso purtroppo
« Risposta #2430 il: 08 Ott 2024, 23:13 »
30 GG per il recupero credo, più il ricondizionamento. Secondo me fine novembre.

Offline PARISsn

22311
« Risposta #2431 il: 08 Ott 2024, 23:21 »
30 GG per il recupero credo, più il ricondizionamento. Secondo me fine novembre.

cavolo siamo all'8 ottobre, fine novembre vuol dire 50 giorni, e sopratutto circa 9/10 partite in cui rimani col solo Marusic...speriamo risolva prima perche ho letto c'e pure il problema Hysaj, nel senso che  lo puoi reintegrare al posto di Lazzari ma  poi non puoi rimettere Lazzari fino al mercato di gennaio...insomma o rimani col solo Marusic per tutte quelle  partite, oppure rinunci a Lazzari fino a gennaio  8)
« Risposta #2432 il: 08 Ott 2024, 23:23 »
cavolo siamo all'8 ottobre, fine novembre vuol dire 50 giorni, e sopratutto circa 9/10 partite in cui rimani col solo Marusic...speriamo risolva prima perche ho letto c'e pure il problema Hysaj, nel senso che  lo puoi reintegrare al posto di Lazzari ma  poi non puoi rimettere Lazzari fino al mercato di gennaio...insomma o rimani col solo Marusic per tutte quelle  partite, oppure rinunci a Lazzari fino a gennaio  8)

Specifico, secondo me che non sono ortopedico  :=))

Offline anselazio

*
1647
« Risposta #2433 il: 08 Ott 2024, 23:43 »
Azz che tegola.
Mu sa che Gila o Patric qualche partita sulla fascia se la fanno.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #2434 il: 08 Ott 2024, 23:50 »
Credo più 20-30 giorni, che significherebbe perdere solo qualche partita se consideriamo la sosta.

Comunque, se Gigot recupera la forma, mi piacerebbe molto vedere Gila sulla fascia.
« Risposta #2435 il: 09 Ott 2024, 07:02 »
Con Gigot al centro e Gila sulla fascia ammazzi il campionato.
Roba che tipo devono introdurre il no contest nel calcio.

Offline MTL

*
3572
« Risposta #2436 il: 09 Ott 2024, 07:31 »
Gigot onestamente non lo conosco. Ho visto qualcosa sul web e, se sta bene e si integra nel gioco di Baroni, la linea Gila-Gigot-Patric-Tavares, in attesa del rientro di Lazzari, mi sembra molto sfiziosa
« Risposta #2437 il: 09 Ott 2024, 08:39 »
Ci pensa super Mario.
Tranquilli.

« Risposta #2438 il: 09 Ott 2024, 08:49 »
Terzino destro subito, e Gigot/Patric centrale.
E abbiamo il Nuno anche a  destra.

Offline Aregai

*
4180
« Risposta #2439 il: 09 Ott 2024, 10:03 »
a sto punto probabile che rientri dopo la sosta di metà novembre.
salta tutto il prossimo mini ciclo da juve lazio del 19/10 a monza lazio del 10/11...5 di campionato e 2 di EL.
secondo me nn ha gran senso rimettere hisay in lista e perdere lazzari fino a gennaio (almeno in campionato). a meno che nn vogliano metterlo in mostra un po' per una cessione a gennaio, ma chi se lo pija??