Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Re:Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)
« Risposta #2700 il: 08 Set 2025, 17:53 »
Non è che se ti accorgi di aver fatto un errore poi devi per fora perseverare.
Lazzari ha fatto bene con Inzaghi poi si è perso perchè purtroppo si sono evidenziati i suoi limiti fisici e tecnici.

Ricordiamocelo quando chiediamo i calciatori, soprattutto a gennaio, per tappare un buco di qualche partita.
Perchè minimo so' crepe de tre/quattro anni di contratto.
Detto questo, io pure non lo sopporto più, però con Inzaghi ed anche il primo Sarri non ha fatto male.
Probabile che dopo 6 anni siamo più saturi. Lui più vecchio, e quindi più delicato.
Non ci vedo sta sciagura che viene dipinta. Terzino normalissimo.
« Risposta #2701 il: 08 Set 2025, 18:07 »
Ricordiamocelo quando chiediamo i calciatori, soprattutto a gennaio, per tappare un buco di qualche partita.
Detto questo, io pure non lo sopporto più, però con Inzaghi ed anche il primo Sarri non ha fatto male.
Probabile che dopo 6 anni siamo più saturi. Lui più vecchio, e quindi più delicato.

Quello che deve fare la società è non arrivare al punto che il giocatore non è più rivendibile per età/ingaggio/usura fisica.

I giocatori li devi tenere di meno e venderli quando stanno iniziando la parabola discendente...

Offline syrinx

22659
« Risposta #2702 il: 08 Set 2025, 22:25 »

È di gran lunga il giocatore peggiore in rosa. Imho. 

Offline tommasino

26450
« Risposta #2703 il: 09 Set 2025, 00:06 »
Comunque l’anno scorso Lazzari fino all’inter ha disputato delle ottime partite.
« Risposta #2704 il: 09 Set 2025, 12:20 »
A me pare un ragazzo che si impegna sempre, certamente in giro c'è di molto meglio, in questa rosa ci può stare, comunque i contratti si firmano in 2.

Messo nel suo ruolo, che non è il terzino, ha fatto bene, a volte nei suoi confronti c'è troppo astio, pure io vorrei vederlo altrove, ovviamente.

Offline tommasino

26450
« Risposta #2705 il: 09 Set 2025, 14:03 »
A me pare un ragazzo che si impegna sempre, certamente in giro c'è di molto meglio, in questa rosa ci può stare, comunque i contratti si firmano in 2.

Messo nel suo ruolo, che non è il terzino, ha fatto bene, a volte nei suoi confronti c'è troppo astio, pure io vorrei vederlo altrove, ovviamente.
Ripeto: l’anno scorso, da terzino, ha fatto bene fino a che è stato bene fisicamente.

Offline ironman

*
2151
« Risposta #2706 il: 09 Set 2025, 14:39 »
Quando è arrivato aveva dimostrato di essere un buon giocatore. E lo ha confermato nei primi anni, concordo.

È semplicemente un altro che è rimasto troppi anni senza essere sostituito. Non tutti durano fino a 35 anni, qualcuno cala prima, perde gli stimoli, arrivano guai fisici, tante cose.

La pigrizia societaria porta a questo.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #2707 il: 09 Set 2025, 16:15 »
Ripeto: l’anno scorso, da terzino, ha fatto bene fino a che è stato bene fisicamente.

Bel mito che viene ripetuto come un mantra tutti gli anni.

Giocatore scarso, ma scarso raro. Tra i "titolari" della Lazio, nettamente il peggiore da lungo tempo.

Offline QVIRIS

*
2394
« Risposta #2708 il: 09 Set 2025, 16:28 »
Quando è arrivato aveva dimostrato di essere un buon giocatore. E lo ha confermato nei primi anni, concordo.

È semplicemente un altro che è rimasto troppi anni senza essere sostituito. Non tutti durano fino a 35 anni, qualcuno cala prima, perde gli stimoli, arrivano guai fisici, tante cose.

La pigrizia societaria porta a questo.
né piu né meno...giocatore che ha ampiamente terminato il suo ciclo alla Lazio..ma da anni,
d'altronde perché sostituire un giocatore se si puo' spremere come un limone?

Offline tommasino

26450
« Risposta #2709 il: 09 Set 2025, 17:08 »
Bel mito che viene ripetuto come un mantra tutti gli anni.

Giocatore scarso, ma scarso raro. Tra i "titolari" della Lazio, nettamente il peggiore da lungo tempo.
Mi sono divertito ad andare a rivedere i voti delle sue partite fino all'inter.
Ci sono due 5,5, un paio di 7 e diversi 6,5.

Offline HummingBard

*
15886
« Risposta #2710 il: 09 Set 2025, 18:52 »
Mi sono divertito ad andare a rivedere i voti delle sue partite fino all'inter.
Ci sono due 5,5, un paio di 7 e diversi 6,5.

Ah, allora sì. Prova inconfutabile.

Offline tommasino

26450
« Risposta #2711 il: 09 Set 2025, 19:51 »
Ah, allora sì. Prova inconfutabile.
Certamente no; ma un piccolo indizio che quanto da me scritto non sia un “mito che viene ripetuto”.

Offline Gulp

19362
« Risposta #2712 il: 09 Set 2025, 23:37 »
Buona guarigione, torna presto!

Offline Palo

15444
« Risposta #2713 il: 09 Set 2025, 23:59 »
Buona guarigione, torna presto!

Offline Slasher89

16009
« Risposta #2714 il: 10 Set 2025, 10:04 »
E' un quinto di centrocampo puro che ha imparato, con risultati anche discreti, a fare il terzino in una difesa a 4.

Non credo gli si possa chiedere di più.
« Risposta #2715 il: 27 Nov 2025, 17:25 »
Vedevo sul canale whatsapp della Società il gol n. 100 di Immobile a San Siro contro il milan su cross millimetrico di Lazzari. Subito dopo si vede Ciro che per festeggiare prende la testa di Lazzari e la scuote vigorosamente. Secondo me in quel frangente lo ha rincolleonito, perché da quel giorno il buon Manuel non ha più azzeccato un cross né un passaggio in area di rigore avversaria.

Offline zorba

13214
« Risposta #2716 il: 27 Nov 2025, 17:48 »
Vedevo sul canale whatsapp della Società il gol n. 100 di Immobile a San Siro contro il milan su cross millimetrico di Lazzari. Subito dopo si vede Ciro che per festeggiare prende la testa di Lazzari e la scuote vigorosamente. Secondo me in quel frangente lo ha rincolleonito, perché da quel giorno il buon Manuel non ha più azzeccato un cross né un passaggio in area di rigore avversaria.

:=))