Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: momi il 12 Gen 2026, 12:12Non sono riuscito a capire se il suo cross avrebbe raggiunto il nostro attaccante senza la deviazione del loro difensore.
forse sì, ma tranquillo che non l'avremmo buttata dentro, considerando l'inesorabilità dei nostri attaccanti quest'anno

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: momi il 12 Gen 2026, 12:12Non sono riuscito a capire se il suo cross avrebbe raggiunto il nostro attaccante senza la deviazione del loro difensore.
per me no, non l'aveva impattata bene, ma credo nemmeno avesse contezza di dove fossero i suoi compagni, meno male la deviazione. Purtroppo questo è, a volte preferisco che provi il tiro piuttosto che quei cross. Poi ieri ho visto il gol del Taty e mi è venuta la lacrimuccia per quello che ha fatto l'assist.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Io credo che il primo Tavares sia stato il vero valore aggiunto della Lazio di Baroni del girone di andata: uno dei pochi calciatori in grado di fare cross o assist da fondo campo.
Noi al momento abbiamo:
- Lazzari che arriva sul fondo saltando l'umo in velocità ma poi spara la palla dentro a caso
- Marusic che non arriva sul fondo a parte rare sovrapposizioni e mette dentro palle alte e lente
- Pellegrini che non fa nulla di tutto ciò (e pure sembrava all'inizio che almeno la velocità l'avesse)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.591
Citazione di: mazzok il 12 Gen 2026, 12:53per me no, non l'aveva impattata bene, ma credo nemmeno avesse contezza di dove fossero i suoi compagni, meno male la deviazione. Purtroppo questo è, a volte preferisco che provi il tiro piuttosto che quei cross. Poi ieri ho visto il gol del Taty e mi è venuta la lacrimuccia per quello che ha fatto l'assist.

Va bene che stavano giocando contro una squadra di categoria inferiore ma non ricordo un'azione così sulle nostre fasce laterali da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva