Una Lazio arrivata a questo appuntamento dopo il massacro col milan, certe cose bisogna metterle sul piatto, frustrata e umiliata da un arbitraggio allucinante.
non è che quello avvenuto pochi giorni prima lo chiudi in uno cassetto.
Eravamo stanchi ancor prima di cominciare e diciamocelo, abbiamo una rosa inadeguata per queste partite.
Molti giocatori stanno avendo una stagione mediocre, i motivi non li conosco, però bisogna dire che alcuni giocatori sono piuttosto logori, altri distratti, forse alcuni inadeguati anche se io sono molto paziente prima di avere un giudizio definitivo.
Sarri, lo ripeto ancora, a me non piace e non è certo la partita col bayern che me lo fa dire, però per me ha tantissime attenuanti.
Se sei la Lazio non hai bisogno di Sarri per vincere con salernitaneleccegenoa, forse se non vinci è perchè sei alla fine di un percorso ed evidentemente alcuni giocatori non ne hanno più.
Abbiamo sempre detto che la fase difensiva di Sarri è notevole, qualcuno mi può spiegare l'involuzione di Casale? Ricordo che quando lo prendemmo in molti erano entusiasti ed io chiesi il perchè, cioè non dico sia una pippa ma non conoscendo il giocatore me lo sono fatto spiegare da voi su questo forum.
Casale l'anno scorso era una certezza, volete dirmi che la sua involuzione è colpa del mister?
SArri, con i suoi limiti, sta gestendo una rosa arrivata alla frutta per altrui miopia, si le cose, il rendimento di un giocatore, ma di un atleta in generale può variare di anno in anno, pare che invecchiando generalmente si peggiori a volte gradatamente, a volte molto più rapidamente.
Se così non fosse potremmo sentire se Bruno Giordano è libero per la prossima stagione