19.10; con la juve per ripartire in campionato

Offline Pomata

*
13029
Re:19.10; con la juve per ripartire in campionato
« Risposta #640 il: 21 Ott 2024, 20:35 »
Io dopo aver letto che l’addetto al VAR di Juve Lazio che ha fatto espellere Romagnoli richiamando l’arbitro e’ lo stesso che era l’AVAR di Roma Inter che ha taciuto sull’intervento di Cristante non richiamando l’arbitro, mi è sembrato tutto molto più chiaro…. Tal Di Paolo… bella roba veramente … nella stessa giornata di campionato due identici episodi e stesso responsabile.

Di Paolo era al VAR a Lazio-Milan di Di Bello, rigore su castellanos e rosso a guendouzi, tutto ok

Offline Miro68

*
2991
« Risposta #641 il: 21 Ott 2024, 22:32 »
Di Paolo era al VAR a Lazio-Milan di Di Bello, rigore su castellanos e rosso a guendouzi, tutto ok
ah ecco.. tutto si spiega. Viene anche confermato nel ruolo in modo chirurgico viste le prestazioni di spessore. Rigore netto non dato anche per il fallo di mano.
« Risposta #642 il: 22 Ott 2024, 00:37 »
ah ecco.. tutto si spiega. Viene anche confermato nel ruolo in modo chirurgico viste le prestazioni di spessore. Rigore netto non dato anche per il fallo di mano.
In realtà è stato premiato dopo sabato, confermando la sua presenza in merde inter anziché lasciarlo a casa
« Risposta #643 il: 22 Ott 2024, 09:20 »
In realtà è stato premiato dopo sabato, confermando la sua presenza in merde inter anziché lasciarlo a casa

Credo sia semplice programmazione lavorativa.
Mica fanno le designazioni sabato notte.

Dalla prossima andrebbe valutata la sospensione, ma sono quattro gatti ..

Online Dissi

23149
« Risposta #644 il: 22 Ott 2024, 09:52 »

qualcosa mi dice che la prossima settimana lavora ....
« Risposta #645 il: 22 Ott 2024, 12:14 »

Non è così. Se il soggetto avesse una qualsiasi indisposizione sarebbero costretti a sostituirlo.Volere è potere, il problema è che non vogliono, soprattutto non vogliono ammettere che sia punibile. Ovviamente la storia dice che dipende da chi è stato parte lesa.