Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Offline tommasino

23540
Re:Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio
« Risposta #100 il: 17 Feb 2024, 08:10 »
Per prendere il biglietto ti chiedono il documento, come andrai a monaco e tutti i tuoi dati.
Se li hanno davvero presi i bagarini non credo che vivaticket avrebbe potuto fare di più
La società avrebbe potuto mettere la prelazione per gli abbonati, ma comunque dopo il risultato dell’andato e con l’entusiasmo che c’è in questo momento (creato alla scajola dalla società) ci sarebbe stato un caos simile e circa 27 mila scontenti. Oltre ai non abbonati tipo Parissn
Quella del sorteggio mi pare una bischerata, ma la prelazione, anche solo per avere la coscienza pulita, la società l’avrebbe potuta mettere.

Online dani2110

*
24165
« Risposta #101 il: 17 Feb 2024, 08:46 »
Quindi è stato il Bayern Monaco a mettere in vendita i biglietti del settore ospiti su Vivaticket ? Senza nessun coinvolgimento della Lazio ? La Lazio non poteva nemmeno chiedere di inserire il codice della Eagle Card o altra tessera di fidelizzazione ? Non poteva fare nulla, neppure chiedere un controllo sulla mail che deve essere inserita per ricevere il pdf del biglietto (che almeno fosse conosciuta nel suo database) ?

Se le cose stanno così ok, come non detto, ho sbagliato io stavolta, e chiedo scusa alla società

Ma se i biglietti sono 3200 e gli abbonati sono 30000 me spieghi quale senso avrebbe la prelazione? Parliamo del 10%...ci sarebbe stata cmq una corsa al biglietto che avrebbe scontentato qualcuno.

Fermo restando che da abbonato non vedo perchè debba avere più vantaggi rispetto a chi non ce l'ha.

Siete ossessionati e ve lo dice uno con 400euro pagati de volo e hotel, non rimborsabili, che é rimasto (al momento) senza biglietto

Offline Gio

10060
« Risposta #102 il: 17 Feb 2024, 08:59 »
Secondo me per una partita del genere, col significato che ha assunto dopo mercoledì, uno che è abbonato consecutivamente da 40 anni avrebbe dovuto ricevere una telefonata dalla Lazio per sentirisi dire:" Vuole andare a vedere questa partita che aspetta e sogna da quando è bambino? Le portiamo il biglietto a casa".
Poi facciano quello che gli pare, col loro marketiing e le belle storielle, ma non si soprendano se ci stanno sul cavolo.

Online dani2110

*
24165
« Risposta #103 il: 17 Feb 2024, 09:03 »
Comunque io oggi, con tutta probabilità procederò a prendere un biglietto per me e mio suocero su un sito reseller alla modica cifra di oltre 230€ per un settore (non ospiti) di Categoria 4 che è l'ultimo anello  categoria 3 che è quello immediatamente sotto in zona Curva.

A Madrid un mio amico usò lo stesso sito e non ebbe problemi, incrociamo le dita. 
« Risposta #104 il: 17 Feb 2024, 11:03 »
Semifinale Europa League 2023

Bayer Leverkusen - AS Merde

DATE E MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI
Dalle ore 12:00 di martedì 2, alle ore 15:00 di venerdì 5 maggio 2023.

La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso alla BAYARENA di Leverkusen.

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 16 maggio 2023.

FASE 1: riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022/23 (Classic e Plus)

Dalle ore 12.00 di martedì 2, alle 11.59 di giovedì 4 maggio 2023. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.

FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle ore 12.30 di giovedì 4, alle ore 15.00 di venerdì 5 maggio 2023. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.

Si può fare, se si vuole

Secondo me per una partita del genere, col significato che ha assunto dopo mercoledì, uno che è abbonato consecutivamente da 40 anni avrebbe dovuto ricevere una telefonata dalla Lazio per sentirisi dire:" Vuole andare a vedere questa partita che aspetta e sogna da quando è bambino? Le portiamo il biglietto a casa".
Poi facciano quello che gli pare, col loro marketiing e le belle storielle, ma non si soprendano se ci stanno sul cavolo.

Per alcuni se difendi i tifosi Laziali sei un ossessionato, oramai sono vittime dell'idolatria nei confronti dell'onorevole presidente, senza rendersene conto (come capita in tutti i fenomeni di fanatismo estremo)

Offline tommasino

23540
« Risposta #105 il: 17 Feb 2024, 11:27 »

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Magari sbaglio, ma ho la netta sensazione che ad una precisazione del genere fatta dalla Lazio avresti reagito con: ma come si fa a pensare questa cosa? Una famiglia di 4 persone, o quattro amici, deve prendere un biglietto alla volta con il rischio concreto che il secondo od il terzo rimangano a bocca asciutta. Dilettantismo e disprezzo del tifoso allo stato puro!

Poi magari sbaglio, eh!
« Risposta #106 il: 17 Feb 2024, 11:52 »
Magari sbaglio, ma ho la netta sensazione che ad una precisazione del genere fatta dalla Lazio avresti reagito con: ma come si fa a pensare questa cosa? Una famiglia di 4 persone, o quattro amici, deve prendere un biglietto alla volta con il rischio concreto che il secondo od il terzo rimangano a bocca asciutta. Dilettantismo e disprezzo del tifoso allo stato puro!

Poi magari sbaglio, eh!

Vedo che cerchi sempre il dettaglio per bypassare ed ignorare il contesto generale: nessun commento all'iniziativa di privilegiare gli abbonati, ma solo l'osservazione sul singolo passaggio per bypassare e buttarla in caciara

Rispondendo alla tua osservazioni di dettaglio: certo, perchè si può e si deve sempre migliorare, ma già quello delle merde è un esempio che dimostra l'attenzione e il rispetto verso gli abbonati, che ogni società di calcio deve avere

Ma, sempre sul tema specifico della tua osservazione, sono altrettanto certo che tu avresti comunque difeso quella scelta, anteponendo come sempre la tua difesa dell'onorevole presidente alla mia difesa della "famiglia Laziale" o del "gruppo di amici Laziali"

Ognuno ha le sue priorità

Offline tommasino

23540
« Risposta #107 il: 17 Feb 2024, 12:03 »
Insolitamente non sei attento; ho già scritto che la società avrebbe dovuto concedere la prelazione agli abbonati.
Non avrebbe risolto la questione, dato che oltre agli abbonati TUTTI quelli che uscivano dall’olimpico mercoledì sera dicevano che sarebbero voluti andare a Monaco e poi ci sono quelli che per diversi motivi non erano allo stadio all’andata, ma avrebbe fatto il suo.

Ed era anche per evidenziare il fatto che quando c’è una richiesta molto più grande dell’offerta la soluzione ottimale non esiste.

P.s.Non l’ho assolutamente buttata in caciara; tu avresti scritto più o meno quello che ho indicato o no?

Offline claudio1

*
3508
« Risposta #108 il: 17 Feb 2024, 12:16 »
Se qualche moderatore può correggere il titolo, l'umlaut è sulla u, non sulla e: München.
« Risposta #109 il: 17 Feb 2024, 12:25 »
Insolitamente non sei attento; ho già scritto che la società avrebbe dovuto concedere la prelazione agli abbonati.
Non avrebbe risolto la questione, dato che oltre agli abbonati TUTTI quelli che uscivano dall’olimpico mercoledì sera dicevano che sarebbero voluti andare a Monaco e poi ci sono quelli che per diversi motivi non erano allo stadio all’andata, ma avrebbe fatto il suo.

Ed era anche per evidenziare il fatto che quando c’è una richiesta molto più grande dell’offerta la soluzione ottimale non esiste.

P.s.Non l’ho assolutamente buttata in caciara; tu avresti scritto più o meno quello che ho indicato o no?

Al di là di risolvere la questione: meglio 3.200 abbonati a costo standard che 200 abbonati e 3.000 occasionali a costo triplicato

Secondo me

Venendo alla tua domanda: non credo avrei fatto grandi critiche, probabilmente la soluzione migliore in quel caso sarebbe stata quella di consentire l'acquisto per almeno due abbonati a un singolo account vivaticket (visto che spesso non ci si abbona da soli ma insieme a parenti o amici)

Ma anche qui, meglio 3.200 abbonati scompagnati che 200 abbonati e 3.000 occasionali spennati

Offline tommasino

23540
« Risposta #110 il: 17 Feb 2024, 12:37 »
Ok, grazie per la risposta.
Non so da dove prendi i tuoi numeri 200/3200.
Nel mio caso specifico il rapporto è 3/3.
« Risposta #111 il: 17 Feb 2024, 12:50 »
Ok, grazie per la risposta.
Non so da dove prendi i tuoi numeri 200/3200.
Nel mio caso specifico il rapporto è 3/3.

Non scendere sempre nel dettaglio, rischi di perdere la visione d'insieme

Naturalmente sono cifre ipotetiche, che scrivo a supporto del concetto, non come base

Potrebbero essere 600 su 3.200, così come 150

Di certo voi tre rappresentate lo 0,0009 % del totale, poco indicativo anche in questo caso
« Risposta #112 il: 17 Feb 2024, 13:07 »

Online dani2110

*
24165
« Risposta #113 il: 17 Feb 2024, 13:55 »
« Risposta #114 il: 17 Feb 2024, 13:57 »
Io sono riuscito a prenderlo. Collegandomi dall’app ufficiale della Lazio che rimandava a vivaticket.
Incredibilmente senza attesa.
Avrò azzeccato il secondo spaccato… sarà stata fortuna…
Fatto sta che nessuno dei miei amici ci è riuscito.
Detto ciò andrebbe vietato il secodary ticketing.

Offline Montreal

*
779
« Risposta #115 il: 17 Feb 2024, 13:58 »
A noi le polemiche ci piacciono piu’ della partita.
I 3200 che hanno preso i biglietti sono tutti abbonati, l’occasionale che non muove le chiappe dal divano per andare all’olimpico per colpa di traffico parcheggi visibilità Lotito razzismo ecc…fa la corsa al biglietto per andare a Monaco a prendere l’imbarcata?  :sisisi:

Ss Polemica 1900  :band2:
« Risposta #116 il: 17 Feb 2024, 14:02 »
Io sono riuscito a prenderlo. Collegandomi dall’app ufficiale della Lazio che rimandava a vivaticket.

Anche un amico ne ha presi 4 in cinque minuti.

Chebbuciodeculo

Online dani2110

*
24165
« Risposta #117 il: 17 Feb 2024, 14:07 »
Ma sui social le notizie riguardo a nuove disponibilità hanno avuto seguito?

Perchè come consigliava un utente ieri, ho contattato la biglietteria della Lazio ma non ho avuto risposte.

Online dani2110

*
24165
« Risposta #118 il: 17 Feb 2024, 14:11 »

Anche un mio amico era in diretta Whatsapp con me mentre il suo amico li faceva senza problemi...la differenza almeno per loro è stata connettersi sull'evento verso le 11.45. Io alle 11.55 sono stato sbattuto all'ora di coda che ha afflitto i più.

Una volta dentro ho avuto la possibilità di farli solo per un attimo, sfumata non appena ho provato a loggarmi su Vivaticket (purtroppo avevo cambiato browser e non ero già loggato). Dopodichè tra refresh vari il sistema (o io sono tornato una volta di troppo indietro nelle pagine) mi ha rimesso in coda per l'ora dopo ma a quel punto era troppo tardi.
« Risposta #119 il: 17 Feb 2024, 14:20 »
A noi le polemiche ci piacciono piu’ della partita.
I 3200 che hanno preso i biglietti sono tutti abbonati, l’occasionale che non muove le chiappe dal divano per andare all’olimpico per colpa di traffico parcheggi visibilità Lotito razzismo ecc…fa la corsa al biglietto per andare a Monaco a prendere l’imbarcata?  :sisisi:

Ss Polemica 1900  :band2:

SS Tuttapostoaprescindere 2024

:band1: