Salve a tutti,mi sono iscritto praticamente solo per chiederti come ti sei trovato su questo sito,era footballticket? Ho letto che a qualcuno hanno dato biglietti falsi...
In quei giorni di Monaco ho avuto modo di parlare con tanti Laziali che andavano e la maggior parte non aveva il settore ospiti...a parte alcuni che hanno avuto problemi all'ingresso di non specificata natura e che sono stati dirottati in altri settori, non ho notizie di gente rimasta fuori con biglietti falsi e la gente li ha comprati non solo su Footballticketnet.
Il sito è per mia esperienza sicuro...all'epoca era reseller ufficiale anche di squadre blasonate...tra cui la Roma (e la gente ancora crede ai sordaut). Io ho preso il mio biglietto, se non sbaglio mi arrivò il giorno prima della partita con tanto di raccomandazioni sul fatto che sarei andato in un settore della squadra avversaria e che avrei dovuto tenere un comportamento idoneo e se non ricordo male mi invitarono a inviare a loro una lettera simil scarico di responsabilità essendo quello un posto dei tifosi di casa.
Sono entrato senza problemi se non per il fatto che ero nell'ultimo anello della curva del Bayern con tanto di pezzo di scenografia in mano