Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Re:Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio
« Risposta #1060 il: 21 Ott 2024, 00:43 »
Comunque io oggi, con tutta probabilità procederò a prendere un biglietto per me e mio suocero su un sito reseller alla modica cifra di oltre 230€ per un settore (non ospiti) di Categoria 4 che è l'ultimo anello  categoria 3 che è quello immediatamente sotto in zona Curva.

A Madrid un mio amico usò lo stesso sito e non ebbe problemi, incrociamo le dita.
Salve a tutti,mi sono iscritto praticamente solo per chiederti come ti sei trovato su questo sito,era footballticket? Ho letto che a qualcuno hanno dato biglietti falsi...

Online dani2110

*
24164
« Risposta #1061 il: 23 Ott 2024, 17:25 »
Salve a tutti,mi sono iscritto praticamente solo per chiederti come ti sei trovato su questo sito,era footballticket? Ho letto che a qualcuno hanno dato biglietti falsi...

In quei giorni di Monaco ho avuto modo di parlare con tanti Laziali che andavano e la maggior parte non aveva il settore ospiti...a parte alcuni che hanno avuto problemi all'ingresso di non specificata natura e che sono stati dirottati in altri settori, non ho notizie di gente rimasta fuori con biglietti falsi e la gente li ha comprati non solo su Footballticketnet.

Il sito è per mia esperienza sicuro...all'epoca era reseller ufficiale anche di squadre blasonate...tra cui la Roma (e la gente ancora crede ai sordaut). Io ho preso il mio biglietto, se non sbaglio mi arrivò il giorno prima della partita con tanto di raccomandazioni sul fatto che sarei andato in un settore della squadra avversaria e che avrei dovuto tenere un comportamento idoneo e se non ricordo male mi invitarono a inviare a loro una lettera simil scarico di responsabilità essendo quello un posto dei tifosi di casa.

Sono entrato senza problemi se non per il fatto che ero nell'ultimo anello della curva del Bayern con tanto di pezzo di scenografia in mano  :beer:

« Risposta #1062 il: 23 Ott 2024, 19:28 »
In quei giorni di Monaco ho avuto modo di parlare con tanti Laziali che andavano e la maggior parte non aveva il settore ospiti...a parte alcuni che hanno avuto problemi all'ingresso di non specificata natura e che sono stati dirottati in altri settori, non ho notizie di gente rimasta fuori con biglietti falsi e la gente li ha comprati non solo su Footballticketnet.

Il sito è per mia esperienza sicuro...all'epoca era reseller ufficiale anche di squadre blasonate...tra cui la Roma (e la gente ancora crede ai sordaut). Io ho preso il mio biglietto, se non sbaglio mi arrivò il giorno prima della partita con tanto di raccomandazioni sul fatto che sarei andato in un settore della squadra avversaria e che avrei dovuto tenere un comportamento idoneo e se non ricordo male mi invitarono a inviare a loro una lettera simil scarico di responsabilità essendo quello un posto dei tifosi di casa.

Sono entrato senza problemi se non per il fatto che ero nell'ultimo anello della curva del Bayern con tanto di pezzo di scenografia in mano  :beer:
Grazie mille per la risposta,io ero al secondo anello sopra il tifo organizzato,riuscii a fare il biglietto per miracolo telefonando alla biglietteria del Bayern.Siccome ho prenotato pure Amsterdam la tengo come soluzione di emergenza footballticket,anche se ho letto qualche lamentela in giro proprio per Bayern Lazio.I prezzi comunque folli,io pagai 90 mentre Footballticket chiedeva tipo 150 o 200.
« Risposta #1063 il: 23 Ott 2024, 19:32 »

anche io partecipai alla scenografia,però fu una bella esperienza,col senno di poi quando ti ricapita una partita in mezzo ai tifosi del Bayern?considerato che non riuscii a fare il settore ospiti ando' più  che bene.

Offline fiord

*
6603
« Risposta #1064 il: 23 Ott 2024, 21:54 »
Cioè vi siete visti la Lazio in mezzo ai tifosi avversari e avete pure partecipato alla coreografia?

.....a infamoni!!!

:=)) :=)) :=))

« Risposta #1065 il: 24 Ott 2024, 00:43 »
Cioè vi siete visti la Lazio in mezzo ai tifosi avversari e avete pure partecipato alla coreografia?

.....a infamoni!!!

:=)) :=)) :=))

Furono più [...] le modalità di vendita che consentivano a uno che entrava di farne ben 4  :)