Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Online Achab77

17067
Re:Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord
« Risposta #200 il: 06 Nov 2023, 09:10 »
Scusate la provocazione: secondo i sondaggi degli ultimi anni i tifosi Laziali sono meno di un milione, tra i 7 e gli 800mila. I riommers sono il doppio (se non di più) e anche grazie a una politica di prezzi meno spietata di quella attuale della Lazio vanno in 60k.
Noi in 30k. La metà, come la metà del numero totale di tifosi. A me sembra coerente.
Anzi, da quando c'è Sarri abbiamo alzato l'asticella e siamo saliti almeno come presenza allo stadio.
A leggere alcuni netters pare che i tifosi Laziali fossero sempre numerosissimi e che riempissero sempre lo stadio: semplicemente non è così. Ricordo una semifinale di coppa UEFA con 40k all'olimpico, epoche diverse, obiettivi diversi, squadra diversa, presenze allo stadio coerenti con l'attualità.
E il paragone con il derby non regge: i numeri sono abbastanza simili a quelli vs feye perché la sud e probabilmente molte zone della Monte Mario saranno occupate da merdosi, quindi non è vero che è stata fatta una preferenza.
A Lazio Roma si saranno aggiunte circa10mila unità agli abbonati, contro il Feyenoord i numeri sono più o meno quelli senza dirimpettai.
Vediamo se nelle ultime ore un po' di maestrelli si riempie, ma ragazzi questi siamo; l'emorragia di tifosi degli ultimi anni (per cause che sappiamo tutti: lotiteide, nostalgie fasciste, rialzo dei prezzi dei biglietti, etc.) si fa sentire ed è per questo che più che l'ingaggio di Sarri e la richiesta di un mercato "emozionante", sarebbe bene iniziare a fare un lavoro di appeal maggiore sulla Lazio come entità.
Vincere una partita di Champions porta circa 3 mln di euro, passare il girone ne porta più di 10, vorrei chiedere al presidente se preferisce fare cassa minima per un paio di partite oppure se rinuncerebbe a quei soldi per prenderne eventualmente di più portando anche gli indecisi allo stadio e garantendosi quantomeno un'operazione simpatia verso le nuove leve.
Che oggi mancano come il pane, e che ci lasciano stagnanti nello zoccolo duro dei 30k (e Dio ce li conservi, perché se questo è l'andazzo tra un po' scenderemo nei numeri anche lì).

Offline vaz

56018
« Risposta #201 il: 06 Nov 2023, 09:17 »
eh ma poi i tifosi non da divano te dicono "ao ma sti regazzini fanno i tiktokke"
« Risposta #202 il: 06 Nov 2023, 09:18 »
Io ho sempre a disposizione due Tevere a 45 euro l'una da dare via, scrivetemi in MP se interessati

Online tommasino

25823
« Risposta #203 il: 06 Nov 2023, 09:20 »
Io ho sempre a disposizione due Tevere a 45 euro l'una da dare via, scrivetemi in MP se interessati
Magna tranquillo (cit.)

Offline vaz

56018
« Risposta #204 il: 06 Nov 2023, 09:33 »

mettilo su twitter o mandalo a Lazio e Libertà e vedrai che lo vendi. questa è una community chiusa e perlopiù di vecchi.
« Risposta #205 il: 06 Nov 2023, 09:35 »
Magna tranquillo (cit.)

Magari ci dovrei caricare pure due pagnottelle omaggio :)
« Risposta #206 il: 06 Nov 2023, 09:37 »
mettilo su twitter o mandalo a Lazio e Libertà e vedrai che lo vendi. questa è una community chiusa e perlopiù di vecchi.

Non ho Twitter, provo a scrivere a Lazio e Libertà

Offline vaz

56018
« Risposta #207 il: 06 Nov 2023, 09:47 »
(Tra l’altro, se non erro lemmerde hanno un’app per fare questa cosa)
« Risposta #208 il: 06 Nov 2023, 09:50 »
Serve gente che abbia quantomeno annusato certi ambienti e non gente fuori forma o che si sente stocazzo.
Romagnoli
Pedro
Guendouzi
Kamada
devono giocare.

Online tommasino

25823
« Risposta #209 il: 06 Nov 2023, 09:52 »
(Tra l’altro, se non erro lemmerde hanno un’app per fare questa cosa)
solo per l'abbonamento plus; ti trasformano il 60% del costo in credito da rispendere con loro.
L'abbonamento normale prevede solo tre possibilità di cessione, non nelle partite più importanti, e non mi risulta dia l'accesso all'app "automatica" prevista dal plus
« Risposta #210 il: 06 Nov 2023, 09:55 »
Nel campionato scorso abbiamo avuto una media di 45k tifosi allo stadio, e si potevano notare molti aquilotti festanti con papà e mamma, raggiungendo il clou con Lazio cremonese. Il "saggio" Claudio cosa ha pensato??? Aumentare in modo scandaloso i prezzi dei biglietti. Risultato??? stadio mezzo vuoto,la sua strategia ha eroso  la media campionato dell'anno scorso.

Una famiglia può andare a vedere Lazio Feyenoord con questi prezzi??? I tifosi "da divano" li sta' abituando Claudio a vedersela a casa.
L' aesse usa una diversa strategia, che risulta vincente rispetto a quella di sor Lotito, e vedo che il buon Canigiani sta' in silenzio su questa questione, l'anno scorso interviste a raffica. Lo sa lui il perché.

Offline vaz

56018
« Risposta #211 il: 06 Nov 2023, 09:57 »
Provedel
Lazzari/Marusic
Patric
Romagnoli
Hysaj/Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Kamada
FA
Castellanos
Zaccagni

Isaksen, LA dentro al 60esimo
Vecino, Immobile e Pedro al 75esimo

L'abbonamento normale prevede solo tre possibilità di cessione, non nelle partite più importanti, e non mi risulta dia l'accesso all'app "automatica" prevista dal plus

ho appena letto che con abbonamento digitale APP puoi cedere 3 volte, quindi si puà fare in app. Vabbè, niente di che, sono d'accordo. la Lazio ha niente, senza il di che.
« Risposta #212 il: 06 Nov 2023, 09:59 »
Risolto

Offline vaz

56018
« Risposta #213 il: 06 Nov 2023, 10:01 »
daje :beer:
« Risposta #214 il: 06 Nov 2023, 10:03 »
Ero sicuro come che la ASRoma merda che qualcuno sarebbe finito a dare addosso alla tifoseria Laziale

Le merde sono il triplo e la loro società lavora da tre anni per riempire lo stadio con formule, offerte, incentivi, pacchetti cazzi e mazzi. Tanto che nel medio periodo faranno salire il rapporto verso il quadruplo

Noi che siamo in rapporto 1 a 3 invece dovremmo stare zitti e pagare 50/100 euro ogni tre giorni, e ci dobbiamo pure sbrigare perchè hai solo 7 giorni per acquistare i biglietti

E se non lo fai arriva il fenomeno di turno che butta merda sulla tifoseria Laziale..

A si, poi c'è il Milan, che sono 7 volte noi, ma noi dobbiamo essere come loro

Offline Indaco

*
3690
« Risposta #215 il: 06 Nov 2023, 10:26 »
Quasi 6000 posti disponibili in mezza curva sud. 

E l'altra mezza sud ovviamente chiusa.

Ma di che stiamo parlando ?

La curva sud intera porta 8.000 posti. Se è veritiero il dato che scrivi, sicuro che ne hanno messo in vendita solo metà?

Offline jp1900

8362
« Risposta #216 il: 06 Nov 2023, 10:27 »
Ero sicuro come che la ASRoma merda che qualcuno sarebbe finito a dare addosso alla tifoseria Laziale

Le merde sono il triplo e la loro società lavora da tre anni per riempire lo stadio con formule, offerte, incentivi, pacchetti cazzi e mazzi. Tanto che nel medio periodo faranno salire il rapporto verso il quadruplo

Noi che siamo in rapporto 1 a 3 invece dovremmo stare zitti e pagare 50/100 euro ogni tre giorni, e ci dobbiamo pure sbrigare perchè hai solo 7 giorni per acquistare i biglietti

E se non lo fai arriva il fenomeno di turno che butta merda sulla tifoseria Laziale..

Lato mio, sono d'accordo con tutto quello che dici sulla gestione dei prezzi. Questa partita, a MIO AVVISO, è più importante del derby, quindi a scegliere SECONDO ME bisognava privilegiare questa. La Lazio con la Cremonese ci ha vinto con i 60000 allo stadio, altrochè...
Poi vogliamo discutere del fatto che la società non aiuta i tifosi? E di cosa vuoi discutere, è così...

Offline bizio67

*
18502
« Risposta #217 il: 06 Nov 2023, 10:31 »
Quasi 6000 posti disponibili in mezza curva sud. 

E l'altra mezza sud ovviamente chiusa.

Ma di che stiamo parlando ?
100% se avessimo riempito tutti i popolari e fossero rimaste solo Tevere e Monte Mario potremmo accampare giustamente scuse, ma così proprio no...per carità si tratta di scelte tutte rispettabili, 45 euro non sono pochi però è sempre la CL...per i biglietti assurdi delle singole partite di campionato sono d'accordo che sono fuori dal mondo
« Risposta #218 il: 06 Nov 2023, 10:33 »

Com'era lo striscione? " Felici pochi"
Si vede che preferiscono così...

Online tommasino

25823
« Risposta #219 il: 06 Nov 2023, 10:33 »

ho appena letto che con abbonamento digitale APP puoi cedere 3 volte, quindi si puà fare in app. Vabbè, niente di che, sono d'accordo. la Lazio ha niente, senza il di che.
puoi cedere, non vendere, solo 3 volte nella stagione e non nelle partite di cartello
Quindi se hai qualcuno a cui cederlo utilizzi l'app; noi utilizziamo il sito e con due click lo cediamo.
lo possiamo utilizzare in tutte le partite, a parte quelle in cui le autorità preposte prescrivono il divieto di cambio nominativo; il problema é che a volte non è facile trovare l'utilizzatore.

Quello che l'as mafia ha in più, nel meccanismo della cessione abbonamenti, è che con l'opzione plus (che costava circa 70 € in più nei posti popolari) puoi vendere all'sa mafia il tuo biglietto che te lo acquisterà - in crediti, non in soldi sonanti - al 60% del valore. Non so se questo 60% va calcolato sul rateo del posto o sul costo effettivo per quella partita.