Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

grandissimo Ivan, dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

FranzKafka

StylishKid

olympia

Oggi la difesa benissimo, compreso Lazzari. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Che smaltita!!!!!!
Daje Lazio!!!!!!
:since :since :since :since

migdan

Daje va! Purtroppo siamo sotto negli scontri diretti, speriamo che l'Atletico faccia un punto a Rotterdam e che sia in vena di festeggiare insieme a noi con un pareggio l'ultima.

carlos

Santo Provedel...

Ma se continua così.. me parte la pompa

FORZA LAZIO

spook

Telecronista Sky che gtida al rigore. Mortacci sua m'ha fatto invecchià 20 anni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Avanti Lazio
Tre punti fondamentali

Twix

Daniela

aquilaMax

Citazione di: spook il 07 Nov 2023, 23:00
Telecronista Sky che gtida al rigore. Mortacci sua m'ha fatto invecchià 20 anni....
Me so caduti tutti capelli ( che non ho)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: spook il 07 Nov 2023, 23:00
ancora pagate per quella m...... di sky  :o

Grande Provedel

biancocelestedentro

Tre punti, tre fottutissimi punti!

:band1:

richard

Citazione di: migdan il 07 Nov 2023, 22:59
Daje va! Purtroppo siamo sotto negli scontri diretti, speriamo che l'Atletico faccia un punto a Rotterdam e che sia in vena di festeggiare insieme a noi con un pareggio l'ultima.
siamo davanti di un punto, bisogna battere il Celtic

Splash

Purtroppo inguardabili, ma almeno portiamo a casa i 3 punti.

WernerHeisenberg

Partita con le PALLE QUADRATE.
Bravissimi tutti, eroici.
3.punti fondamentali, forse anche per il futuro più remoto.
Je avemo pure menato a sti merdoni

Fabius

Partitone di Ivan il folle,Patric, Lazzari, Guendo, Pellegrini, Pedro e Capitan Immobile  :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

reggionord

Citazione di: migdan il 07 Nov 2023, 22:59
Cholo vero laziale andrà a vincere a Rotterdam.
Nessun dubbio.
Ci ha tritato pure il Celtic.

edge24

penso di essere morto due o tre volte stasera. secondo tempo di grossa grossa sofferenza, non siamo riusciti mai a uscire cazzarola. però portiamo a casa sti 3 punti (e sti 2.7 milioni di euro :=)) ).

Pellegrini mi è piacciuto un sacco, e anche Lazzari ha giiocato bene. Ho visto un po' sottotono Castellanos