Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Marchetti deve andare all'europeo per fare il terzo, meglio che se ne va in vacanza, si riposa e torna bello frego e ritemprato per il prossimo campionato.

Peruzzi, quando fu convoncato come terzo portiere rispose: E CHE VENGO A FA'?, SERVE QUALCUNO CHE PORTA LE VALIGIE?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Absaroke il 01 Mag 2012, 14:27

Vabbe' Silvia io la vedo diversamente nel senso che (Marchetti) era fuori di senno per il secondo
goal (del tutto ininfluente) e se l e' presa con l'arbitro che in definitiva c' entra poco sulla dinamica
visto --in senso ampio-- e dopo 2 giorni.   
Il direttore di gara non va assolutamente toccato dai giocatori, indipendentemente dal fatto che
abbia giudicato una cosa bene o male,  non deve mai essere toccato;
  come del resto lui (arbitro)
non si permette mai di toccare i giocatori se non in senso amichevole con l'assenso/intesa
dell'altra parte.

Per me quello che e' accaduto e' un fatto  -GRAVISSIMO-  e alla fine della partita pensavo che
le giornate a Marchetti fossero almeno una decina; ma a parte quello, seguendo le cose nel loro
svolgersi e sapendo che il Presidente e' uno che vuole una squadra moralizzata etc. etc. come voi
avete sentito milioni di volte ed e' inutile che lo ripeta io, ebbene conoscendo Lotito mi aspetto
che sostituisca questo giocatore indipendentemente dal suo valore con un altro.   Per me se quello
che ha sempre detto Lotito e' vero e ci crede almeno un po' in quello che dice, io mi aspetto
la sostituzione di Marchetti per il prossimo campionato a meno che lo stesso giocatore ammetta
pubblicamente di aver sbagliato e faccia outing difronte ai suoi tifosi scusandosi pubblicamente .....

Scusate il tono forte, ho espresso il mio punto di vista ... la situazione secondo me e' molto seria ....       

Volevo ribattere punto su punto alle castronerie che hai scritto, mi sarei pure scusato per il tono forte avendo espresso il mio punto di vista...
poi ho pensato che ci voleva troppo tempo e ho preferito evidenziare l'unica cosa sensata del tuo post.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MisterFaro il 01 Mag 2012, 15:49

Volevo ribattere punto su punto alle castronerie che hai scritto, mi sarei pure scusato per il tono forte avendo espresso il mio punto di vista...
poi ho pensato che ci voleva troppo tempo e ho preferito evidenziare l'unica cosa sensata del tuo post.

Che tu mi approvi o meno ti giuro che non cambia la mia vita e il modo di pensare.

Io desidero solo esprimere quello che voglio dire,  e poi chi vuole giudicare giudica;
io non lo faccio con te ....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Absaroke il 01 Mag 2012, 16:23
Che tu mi approvi o meno ti giuro che non cambia la mia vita e il modo di pensare.

Io desidero solo esprimere quello che voglio dire,  e poi chi vuole giudicare giudica;
io non lo faccio con te ....

/OT
Permettimi un consiglio: quando scrivi un post Off Topic segnalalo (come sto facendo io).
Se poi scrivi cose coerenti tra loro è ancora meglio.
/EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MisterFaro il 01 Mag 2012, 16:45
/OT
Permettimi un consiglio: quando scrivi un post Off Topic segnalalo (come sto facendo io).
Se poi scrivi cose coerenti tra loro è ancora meglio.
/EOT

grazie sei anche gentile ..... grazie   !!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io mi limiterei a dire che se Marchetti non va all'europeo da secondo (e dico secondo perchè il primo è Buffon), sarebbe un vero scandalo. Quello che è successo a Udine lo lascerei stare e cercherei di dimenticarlo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
A me quello che stupisce è che anche in un topic dedicato a Marchetti, commentando la squalifica (per me purtroppo, viste le immagini,  giusta e tutto sommato anche mite) c'è sempre chi attacca Lotito.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 01 Mag 2012, 15:21
Se Marchetti deve andare all'europeo per fare il terzo, meglio che se ne va in vacanza, si riposa e torna bello frego e ritemprato per il prossimo campionato.

Peruzzi, quando fu convoncato come terzo portiere rispose: E CHE VENGO A FA'?, SERVE QUALCUNO CHE PORTA LE VALIGIE?

peruzzi è stato il terzo portiere della nazionale ai mondiali del 2006, poi se dobbiamo dirlo nel calcio così come in qualunque altro sport rappresentare la nazionale del proprio paese dovrebbe essere un onore ed un riconoscimento, non un fastidio. Pretendere il posto fisso da titolare è da bambocci, c'è chi darebbe un rene per farsi anche solo uno stage con la nazionale... per questo e per tanti altri motivi purtroppo il calcio comincia a non piacermi più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Escluso dalla preconvocazione

a scapito di campioni quali sirigu e vivano...prandelli è il massimo dell'ipocrisia  :x

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: tripleh il 13 Mag 2012, 19:48
a scapito di campioni quali sirigu e vivano...prandelli è il massimo dell'ipocrisia  :x
trovo scandaloso che non sia stato convocato,è secondo solo a buffon.....forse

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Anche de sanctis ha fatto un figurone sul gol subito stasera

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: tripleh il 13 Mag 2012, 19:48

Per non parlare di De Sanctis, autore oggi dell'ennesimo paperone (credo sia il decimo) sul gol di Destro.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Un'errore che Marchetti difficilmente farebbe.

De Sanctis, poi, ha fatto un paio di interventi importanti.

Ma la non convocazione di Marchetti è uno scandalo. Prandelli mi ha deluso.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Una cappella a partita se la fa Diakite noi ci discutiamo per mesi, se la fa un portiere è quasi sempre gol. Un qualunque portiere della Lazio, se prendesse un gol come quello subito da de sanctis stasera, sarebbe marchiato a pippa ever after. Valutazione di prandelli ridicola

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

Ma non è una papera quella... S'era solo giocato goal alla snai.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Meglio a riposarsi al mare che a fare il terzo in Ucraina

Tanto se continua così i prossimi mondiali li gioca da titolare

Discussione precedente - Discussione successiva