Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se Marchetti, solo per fare un esempio, becca sei giornatacce in campionato in cui fa pippate memorabili, e ne pija tre a botta, ma noi ne facciamo 4 ogni volta, io voglio cambiare portiere a prescindere, perche se guardi la prestazione globale ci sono troppe macchie anche se non m'ha fatto eprdere neanche un punto. Me spiego? I punti guadagnati o persi non c'entrano, perche' quelli dipendono anche da cosa fa il resto della squadra. Anche ieri, se fosse entrato un gol imparabile, cosa si direbbe? Siccome il punto e' comunque perso Marchetti non va bene? Invece avrebbe fatto la sprecisa uguale prestazione maiuscola.

Differenze semantiche, niente de che ;))

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eagle75 il 17 Nov 2012, 22:36
Buffon gli ha fatto i complimenti a fine partita, sembrava anche rincuorarlo per le mancate convocazioni.

sono amici da tempo, fin da quando Buffon lo segnalò all'opinione pubblica cinque - sei anni fa, quando marchetti giocava ancora in serie b, credo nell'albinoleffe. purtroppo l'esordio di una carriera luminosa è segnato da quella sciagurata spedizione sudafricana. ma certo il Marchetti di oggi meriterebbe una nuova chance

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dies.irae il 18 Nov 2012, 02:04
Dopo questa partita, marmotta già l'ha appuntato per il dopo buffon. Altro che sceicchi

marmotta aveva appuntato anche la settimana scorsa ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Absaroke il 18 Nov 2012, 10:26
marmotta aveva appuntato anche la settimana scorsa ....

sì, sicuramente ci ha buttato un occhio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, il portiere e' il solo ruolo per cui non direi mai pagare moneta vedere cammello.
Non si rischia, non volevo veder partire Muslera perche' per me andava piu' che bene, guai a veder partire Marchetti. Ci sono squadre che da lustri non riescono a mettere mano su un portiere decente e pagano un prezzo altissimo. Non e' possibile che l'Arsenal, pe rfare un esempio, abbia giocato for ever con belle pieppe fra i pali nel post-Seaman, e abbiamo visto ieri che malgrado io lo rispetti, non se po' che il Milan debba schierare ancora Abbiati. Lo United pure lui dopo Schmeichel stenta parecchio (tanto che noi gli dobbiamo in parte uno dei nsotri trofei europei).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 13:43
Ecco, il portiere e' il solo ruolo per cui non direi mai pagare moneta vedere cammello.
Non si rischia, non volevo veder partire Muslera perche' per me andava piu' che bene, guai a veder partire Marchetti. Ci sono squadre che da lustri non riescono a mettere mano su un portiere decente e pagano un prezzo altissimo. Non e' possibile che l'Arsenal, pe rfare un esempio, abbia giocato for ever con belle pieppe fra i pali nel post-Seaman, e abbiamo visto ieri che malgrado io lo rispetti, non se po' che il Milan debba schierare ancora Abbiati. Lo United pure lui dopo Schmeichel stenta parecchio (tanto che noi gli dobbiamo in parte uno dei nsotri trofei europei).

Proprio per i motivi che dici, io preferisco non farci troppo la bocca su marchetti. Me lo godo finchè c'è, ma sono sicuro che non troppo tardi arriva una superfofferta chenonpuoirifiutare.

Gli addetti ai lavori in giro per l'europa, non sono prandelli

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2012, 13:41

:hail:

certe parate le fanno solo Marchetti, Mapalla e andyco :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro la foto non rende giustizia alla parata, perche' la difficolta' era nella deviazione. Cosi' so' boni tutti. :DD

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io ho trovato ancora più bella la parata su Giovinco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sento mai Caressa (non posso e se potessi non lo sentirei). In sei secondi m'ha ricordato perche'. Sto trucido.
EOT

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
aggiungerei la proprieta' di dribbling su giovincolo..... :D :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Sono d'accordo con Tarallo. Altro che 'offerta che non puoi rifiutare'. Certo che puoi rifiutare , anzi devi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per fortuna Lotito, se si innamora di un giocatore, non lo vende, semmai è il giocatore stesso che chiede di andare via e a quel punto puoi fare poco.
poi però te lo devono pagare un botto....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Abbiamo tutti negli occhi la parata sulla deviazione del quaglia
ma quella su giovinco nel primo tempo è altrettanto una parata strepitosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me e' sembrata difficilissima quella su Marchisio.

Discussione precedente - Discussione successiva