Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Giako77 il 20 Nov 2011, 01:03
In questo momento miglior portiere italiano.

Fino ad ora non ricordo un suo errore. Qualcuno gli imputava il gol col genoa se non sbaglio, cosa x me assurda.

Per il resto ricordo solo miracoli e nessun errore.

E' chiaro come il sole che al momento --nella Lazio-- Marchetti stia facendo un campionato
eccezionale.   E' altrettanto inteso che la carriera degli atleti si divide in due fasi principali
e quella del portiere si evidenzia di piu'.   Le fasi sono : momento di esaltazione ... e momento
di depressione.   Marchetti con noi adesso si trova nella prima delle due e speriamo che segua
in questa fase per molto tempo.   Pero' il giudizio finale e complessivo su un altleta si fa dopo
la seconda fase,  vedendo come la si supera,  (quando si riesce)  e quanto tempo si impiega.   

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101

io errori di marchetti non ne vedo
vedo solo un una difesa in stile groviera

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Felice di non aver sbagliato...la parata all'ultimo secondo è stata fantastica, grande Federico!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Grandissimo acquisto, campione autentico!!! Spero che difenderà i pali dell'Italia ai prossimi europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me fa morire quando sbrana i suoi compagni perchè hanno fatto un errore  :=))
la sicurezza che da alla difesa è un qualcosa che per me non avevamo negli scorsi anni, non dico per colpa di muslera, ma cmq era così.
ora c'è marchetti...sicuramente avrà dei momenti di fiacca e spero che la gente lo sosterrà...
però... con la barba è veramente bellissimooooo  :oops: :luv: :oda:

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Le parate di ieri sera equivalgono (quasi) il gol di Miro al 92'42".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 00:48
Non sto affatto rosicando, sapessi quanto so' contento :DD
Solo che io, per esperienza, affermazioni cosi' taglienti non ne faccio, in una direzione e nell'altra, e ripeto l'esperienza mi insegna che e' una buona idea.
Tutti ricordano le stagioni fenomenali di Dida, una strepitosa di Doni, Abbiati s'e' nascosto qualche anno ma prima e dopo e' stato fra i primi al mondo.
Il ruolo del portiere e' complicato, e io li giudico sul presente. Poi la carriera si giudica alla fine. Campione e' robetta forte. ;)) Quando lo avra' dimostrato (non in una decina di partite, e per me la sua carriera precedente e' stata OK ma non da campione, anche perche' l'unica volta che s'e' misurato su livelli internazionali ha fallito) lo scrivero' qui sopra senza problemi. Non lo direi neanche del mio amato Muslera, certamente. :))

vado OT, Tara' ma t'ho pensato ieri nel prepartita, sai quando Sky voyeuristicamente ( e anche un po omosessualmente ) indugia con le telecamere negli spogliatoi tra ciavatte asciugamani e giocatori che si sgorillano il pacco, a un certo punto s'e' visto Juan Pablo Carrizo!
Ma chissa' che sta vicinanza co Marchetti non faccia il miracolo di rinsavirlo...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 08:52

io errori di marchetti non ne vedo
vedo solo un una difesa in stile groviera

Per me è un qualcosa di inspiegabile come ancora oggi, in rapporto a quel mondiale, qualcuno riesca ad imputare al nostro attuale portiere non solo colpe (che non esistono), ma colpe più o meno gravi. Semplicemente assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Solo che io, per esperienza, affermazioni cosi' taglienti non ne faccio, in una direzione e nell'altra, e ripeto l'esperienza mi insegna che e' una buona idea.
Tutti ricordano le stagioni fenomenali di Dida, una strepitosa di Doni, Abbiati s'e' nascosto qualche anno ma prima e dopo e' stato fra i primi al mondo.
Il ruolo del portiere e' complicato, e io li giudico sul presente. Poi la carriera si giudica alla fine. Campione e' robetta forte. ;)) Quando lo avra' dimostrato (non in una decina di partite, e per me la sua carriera precedente e' stata OK ma non da campione, anche perche' l'unica volta che s'e' misurato su livelli internazionali ha fallito) lo scrivero' qui sopra senza problemi. Non lo direi neanche del mio amato Muslera, certamente. :))

Se cosi fosse gli dovresti dare del fenomeno...secondo me dovremmo tutti sbottonarci un po di piu sui nostri giocatori, ne gioverebbero loro e noi. Ieri Federico è stato monumentale, pochi .azzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2011, 01:03
Per Daniela:
Avendo avuto modo di scambiare occasionalmente qualche parola con un medico della Paideia, il tizio mi confermava che in fase di visite mediche post acquisto del nostro portiere, è stato difficile tenere sotto controllo l'entusiasmo del personale infermieristico femminile della suddetta clinica alla vista di cotanto ragazzone seminudo.
Uno degli estasiati commenti che aveva colto con le sue orecchie: "Sembra un arcangelo!"

Federico  :angel:  Marchetti

Oddio pe' vola', vola, ma addirittura un arcangelo me pare esagerato!!

:)

Io quando l'ho visto ho detto: "questo Cellino l'ha proprio rinchiuso in gabbia", sembrava un prigioniero liberato. :)

Citazione di: Hicks il 20 Nov 2011, 14:01
Per me è un qualcosa di inspiegabile come ancora oggi, in rapporto a quel mondiale, qualcuno riesca ad imputare al nostro attuale portiere non solo colpe (che non esistono), ma colpe più o meno gravi. Semplicemente assurdo.

Andate a rivedè il primo e il terzo goal con la moviola zoommata, sembra che c'ha paura di allungare le braccia, non mostrava la stessa personalità che sta mostrando da noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Prandè, mò son cazzi tuoi.. secondo me ATTUALMENTE è pure più forte di Buffon.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Forse il marchetti di ieri avrebbe fatto il miracolo su qualcuno di quei gol, che pero' restano comunque tecnicamente imparabili e totalmene colpa di difesa e centrocampo.

Io lo vedo oggi come un ragazzo che ce la sta mettendo tuta per risalire la china.

Bravo lotito a credere in lui e a sfanculare muslera schiavo di fonseca.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
nonostante quell'italia facesse ridere, la partita l'avevamo pareggiata, il gol di quaglia era regolarissimo...ma forse è stato meglio così...
cmq in quel periodo marchetti non mi piaceva per niente, secondo me forte come ora marchetti non lo è mai stato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2011, 01:03
Per Daniela:
Avendo avuto modo di scambiare occasionalmente qualche parola con un medico della Paideia, il tizio mi confermava che in fase di visite mediche post acquisto del nostro portiere, è stato difficile tenere sotto controllo l'entusiasmo del personale infermieristico femminile della suddetta clinica alla vista di cotanto ragazzone seminudo.
Uno degli estasiati commenti che aveva colto con le sue orecchie: "Sembra un arcangelo!"

Federico  :angel:  Marchetti

Oddio pe' vola', vola, ma addirittura un arcangelo me pare esagerato!!

:)

mi ero persa questa PREZIOSA testimonianza...grazie :)

ovviamente, per ciò che concerne il tuo "rosicaggio" mi riferivo alle sue sembianze da adone  :cool2:
non alle tua incapacità di giudicare un portiere  :diab:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 20 Nov 2011, 14:48
ovviamente, per ciò che concerne il tuo "rosicaggio" mi riferivo alle sue sembianze da adone  :cool2:
non alle tua incapacità di giudicare un portiere  :diab:
Ah... ma figurati!! Fra noi belli non c'e' alcuna invidia, c'e' piuttosto gratitudine perche' ci dividiamo l'onere pesantissimo di occuparci della gioia di tutte le donzelle del mondo. Da soli non ce la faremmo mai! :DD

(Incredibile quello che leggo sui gol di quel video. Per gol sul primo palo meno prendibili del secondo, vedi Di Natale, Muslera e' stato linciato - anche se per me Marchetti non puo' far nulla. Il terzo e' un ERRORE TECNICO, l'uscita e' o malconsigliata o fatta coi tempi sbagliati. Se non ha colpe su quel gol... tra l'altro i tempi sulle uscite basse sono uno dei suoi punti deboli, nel derby ne ha fatta una da brivido, tanto per ricordare ai meno attenti che anche lui ha fatto errori quest'anno. Poi me fate parla' male di Marchetti che invece sta zittendo a suon di grandi prestazioni tutti i critici, incluso me. Ma come si fa a difenderlo sul terzo gol lo sapete solo voi.)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2011, 13:51
vado OT, Tara' ma t'ho pensato ieri nel prepartita, sai quando Sky voyeuristicamente ( e anche un po omosessualmente ) indugia con le telecamere negli spogliatoi tra ciavatte asciugamani e giocatori che si sgorillano il pacco, a un certo punto s'e' visto Juan Pablo Carrizo!
Ma chissa' che sta vicinanza co Marchetti non faccia il miracolo di rinsavirlo...
beh, almeno si recupererebbe qualche milione......

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Veramente forte, ma d'altronde si sapeva. Anche se qualcuno l'aveva bocciato ripetendo la storiella che ai mondiali aveva fatto schifo (????), ma si sa che c'e' chi parla senza sapere.
Bravo Marchetti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 22:52
Si sta affermando davvero alla grande, bravo Marchetti!!!!

Sta cercando di parare meglio che può,  è a conoscenza che lo marchi stretto, ha letto i tuoi dubbi dopo la cessione di Muslera e il suo acquisto l'estate scorsa. :D

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
L'ultimo servizio del TG1 delle 13:30 andato in onda da poco era dedicato al nostro portierone. Servizio della Scarnati con riprese di un'intervista nello studio della radio Lazio Style.
Ha proprio l'aria del bravo ragazzo, e non faccio fatica a immaginare quanto successo possa riscuotere tra le aquilotte e non solo.
Che sia un segnale in vista di qualche novità in chiave azzurra...?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
sono pronti anche gli studi televisivi....c'era il marchio dietro :ssl
Citazione di: umanoide69 il 26 Nov 2011, 14:15
L'ultimo servizio del TG1 delle 13:30 andato in onda da poco era dedicato al nostro portierone. Servizio della Scarnati con riprese di un'intervista nello studio della radio Lazio Style.
Ha proprio l'aria del bravo ragazzo, e non faccio fatica a immaginare quanto successo possa riscuotere tra le aquilotte e non solo.
Che sia un segnale in vista di qualche novità in chiave azzurra...?

Discussione precedente - Discussione successiva