Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: CodyAnderson il 10 Dic 2011, 22:25
Perche'? Abbiamo Marchetti e Berardi infortunati quindi possiamo iscrivere Carrizo. I 30 giorni non sono un problema perche' penso riguardino le partite in europa. Se ci va bene si riparte a febbraio.

Comunque auguri a Marchetti e forza Carrizo.

Si, si. Infatti dopo il primo messaggio ne ho scritto un altro in cui dicevo che avrebbe giocato Carrizo per il fatto dei 30 giorni.  ;)
Quindi per lo Sporting Carrizo in porta e Scarfagna in panca.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
(ho paura per le coronarie)
Un abbraccio forte forte e grazie per quello che hai fatto finora.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ranxerox il 10 Dic 2011, 23:32
Comunque non è che Carrizo sia proprio l'ultima ruota del carro eh!
Anzi, se ha l'intelligenza di capirlo, la sorte gli ha dato in dono una occasione più unica che rara per dimostrare che magari a certi livelli ci può ancora stare, senza dover sperare nel River in B.
Per la sua carriera è un'opportunità unica 4 o 5 partite in vetrina, in una Lazio che stà al vertice della classifica e che macina punti come un carrarmato anche in forza di una difesa (stasera a parte) che fornisce grande garanzia.
Facesse vedere di che pasta è fatto visto quello che ci è costato.

Io sono daccordo; poco tempo fa si diceva da parte di moltissimi netters  che era molto meglio
di Muslera, e adesso che gioca  tutti hanno paura   ???            Ma in nazionale Argentina mica
ci mettono i fessi   !!!   E come Marchetti per quella Italiana, lui in nazionale del suo paese ci
ha giocato   !!!   Allora non trovo assolutamente giustificate le paure di vederlo giocare .... 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo vedere la nuova ritrovata unita' del tifoso laziale!! Grazie all'infortunio non si parla dei due episodi per cui Muslera sarebbe stato crocifisso (il rigore e il gol, uguale a quello del Napoli l'anno scorso che piu' di qualcuno riusci' ad attribuire a Muslera).

E poi c'e' il gran pippone JP in porta! Che meraviglia!! :lol: Manco Monti ha rassemblato cosi' tanti consensi.  :DD

I totem, ecco di cosa abbiamo bisogno. Balliamoci intorno e torneremo uniti!

Bene cosi'. :band1:     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2011, 08:18
Bellissimo vedere la nuova ritrovata unita' del tifoso laziale!! Grazie all'infortunio non si parla dei due episodi per cui Muslera sarebbe stato crocifisso (il rigore e il gol, uguale a quello del Napoli l'anno scorso che piu' di qualcuno riusci' ad attribuire a Muslera).

E poi c'e' il gran pippone JP in porta! Che meraviglia!! :lol: Manco Monti ha rassemblato cosi' tanti consensi.  :DD

I totem, ecco di cosa abbiamo bisogno. Balliamoci intorno e torneremo uniti!

Bene cosi'. :band1:   

Bhe il rigore non mi pare di certo colpa di Marchetti.....che doveva fare esattamente? La colpa è di Diaki che sbaglia il fuorigioco.
Sul secondo gol sempre Diaki ha la brillante idea di rinviare proprio su Muriel invece di prolungare in calcio d'angolo o fuori area di rigore, non vedo neanche qui quale colpa abbia Marchetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 11 Dic 2011, 08:23
Bhe il rigore non mi pare di certo colpa di Marchetti.....che doveva fare esattamente? La colpa è di Diaki che sbaglia il fuorigioco.
Sul secondo gol sempre Diaki ha la brillante idea di rinviare proprio su Muriel invece di prolungare in calcio d'angolo o fuori area di rigore, non vedo neanche qui quale colpa abbia Marchetti.

Neanch'io, anche se sul rigore sicuramente ha sbagliato il tempo (altrimenti non sarebbe stato rigore).
Mi riferivo a una fantomatica uniformita' di giudizi alla quale il bisogno di totem ci costringe a rinunciare, ma se e' per l'unita' del tifoso a me va benissimo!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
adesso lo voglio dire: secondo me comunque Carrizo sostituto OK.

lo dico da subito, io ho sempre creduto in lui, secondo me non lo abbiamo capito (e nemmeno ancora visto) ce vojo crede.

Forza Lazio, e Forza JPC, visto che sarà il prossimo portiere delle prossime partite, finitela di gufargliela, tacci vostra.

Poi se farà cagate, pazienza, questo c'era. di sicuro fischiarlo, incavolarsi alla prima sbavatura/cappellata non lo aiuterà a ritrovare fiducia e convinzione, e farà ancora peggio.

Se poi ci vogliamo dire che uno così, portiere dell'Argentina, nel giro di 2 anni diventa un brocco. allora boh. io non ci posso credere.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2011, 08:26
Neanch'io, anche se sul rigore sicuramente ha sbagliato il tempo (altrimenti non sarebbe stato rigore).
Mi riferivo a una fantomatica uniformita' di giudizi alla quale il bisogno di totem ci costringe a rinunciare, ma se e' per l'unita' del tifoso a me va benissimo!

Va bhe Tarà ma quando esci sull'attaccante lanciato a rete mica è così facile beccare il tempo giusto, credo che fosse abbastanza inevitabile gol o rigore in quel caso, doveva fare giusto un miracolo ma quelli non sempre ti vengono e ne ha già fatti parecchi in questi mesi.
Sul resto concordo in toto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 11 Dic 2011, 08:26
adesso lo voglio dire: secondo me comunque Carrizo sostituto OK.

lo dico da subito, io ho sempre creduto in lui, secondo me non lo abbiamo capito (e nemmeno ancora visto) ce vojo crede.

Forza Lazio, e Forza JPC, visto che sarà il prossimo portiere delle prossime partite, finitela di gufargliela, tacci vostra.

Poi se farà cagate, pazienza, questo c'era. di sicuro fischiarlo, incavolarsi alla prima sbavatura/cappellata non lo aiuterà a ritrovare fiducia e convinzione, e farà ancora peggio.

Se poi ci vogliamo dire che uno così, portiere dell'Argentina, nel giro di 2 anni diventa un brocco. allora boh. io non ci posso credere.

Iio ho una mia piccola paura, e cioe' che il lazialTotem che aveva massacrato Carrizo per la gambeta abbia causato il suo errore sul rinvio. Non si spiega perche' abbia rinviato di sinsitro (la prima palla che ha toccato) quando aveva tutto il tempo di spostarsela sul destro. Per me mesi di massacro lo hanno condizionato, anche se capisco che questa sia una teoria un po' spinta.
Noi per me siamo capaci dicondizionare i giocatori. Talvolta in positivo, vedi Marchetti. Se leggi le pagelle al momento attuale Marchetti ha due 6.5, per la stessa partita Muslera avrebbe preso 3virgola2.

Speriamo JP ci aiuti malgrado noi e malgrado un po' pure se stesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io mi porto avanti col lavoro.Sse si infortunano Carrizo e Scarfagna che succede?  :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 11 Dic 2011, 09:59
io mi porto avanti col lavoro.Sse si infortunano Carrizo e Scarfagna che succede?  :DD
ci facciamo prestare Bojan. :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
comunque la gambeta mi sembrava veramente l'ultimo dei problemi di Carrizo :roll:

ora però c'è lui...e allora FORZA JPC!!!

(sempre reiterando il FORZA MARCHETTI TORNA PRESTO :)!!!!)

Nesta idolo

Visitatore
Che sfiga Federico :(( Torna presto!!!| Anche ieri grande prestazione nonostante l'uscita sbagliata che era comunque difficile. Ha salvato il risultato più volte.
Adesso Forza Juan Pablo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2011, 08:31
Iio ho una mia piccola paura, e cioe' che il lazialTotem che aveva massacrato Carrizo per la gambeta abbia causato il suo errore sul rinvio. Non si spiega perche' abbia rinviato di sinsitro (la prima palla che ha toccato) quando aveva tutto il tempo di spostarsela sul destro. Per me mesi di massacro lo hanno condizionato, anche se capisco che questa sia una teoria un po' spinta.
Noi per me siamo capaci dicondizionare i giocatori. Talvolta in positivo, vedi Marchetti. Se leggi le pagelle al momento attuale Marchetti ha due 6.5, per la stessa partita Muslera avrebbe preso 3virgola2.

Marchetti ieri ha sbagliato solo nell'occasione del rigore per me. Poi ci ha salvato 2 volte con 2 parate fantastiche.

Io non credo alla storia che i giocatori si fanno condizionare (il boro avrebbe vinto 8 palloni d'oro per come è trattato). Carrizo viene fischiato perchè ha giocato MALE, molto MALE.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Sull'episodio del rigore bisognerebbe capire dove stava Marchetti al momento del lancio di Oddo. Il mio timore è che sia rimasto un pò troppo impalato davanti alla porta e non qualche metro più avanti.
Certo, poi c'è anche da dire che Di Michele non è proprio un tipetto lento...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
(ANSA) - ROMA, 12 DIC (12:49) - Gli esami strumentali confermano l'infortunio di Federico Marchetti, che durante l'incontro con il Lecce ha subito ''una lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra'' che lo rendera' indisponibile sino a dopo la sosta natalizia. Buone notizie, invece, per Giuseppe Biava che ha riportato soltanto un ''affaticamento al livello del gluteo destro'': la sua disponibilita' per la gara di mercoledi' con lo Sporting Lisbona rimane comunque incerta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

A mio parere in quella situazione contro un attaccante veloce 8 volte su 10 ti becchi il rigore se vai a togliergli la palla dai piedi lanciato.
Ed essendo che l'errore di partenza non è suo, il suo unico demerito è praticamente quello di non aver fatto il miracolo. Direi che glielo si può perdonare ogni tanto.
Sul secondo gol poi non capisco proprio cosa avrebbe potuto o dovuto fare.
Nel resto del tempo che è stato in campo ha fatto almeno due grandi parate.
Se il 6,5 è generoso il 6 mi pare quantomeno doveroso. Il 3 sarebbe delirio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Nel 90% dei casi il portiere lì deve uscire a valanga, l'ha preso ..rigore e menomanle solo giallo.
Poi due parate decisive, e il secondo gol preso con 3 o 4 (3 O 4) giocatori del lecce liberi in area di rigore davanti a lui. Il signor maggio a napoli lazio era sulla riga del fallo laterale, quindi l'unica cosa che poteva fare era metterla in mezzo.
Il giocatore del lecce invece può anche concludere, quindi marchetti decide di coprire il proprio palo, palla in mezzo e 3 o 4 giocatori del lecce soli davanti alla porta.
Non so perchè ma immaginavo che alla prima prestazione non eccelsa..riusciva fuori muslera, come i castori a dicembre  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Dietrologie? scommessa persa su alcuni "eccellenti" giocatori ora altrove, spariti nelle nebbie milanesi o in anatolia??????Bisogna farsene una ragione prima o poi. Ho l'ardire di affermare che con Muslera sab avremmo perso. Con Marchetti, rigore incluso che, vista la dinamica, oso definire ineluttabile, non lo abbiamo fatto. E credimi giudico solo ciò che mi è dato di osservare. Ergo, Marchetti campione e Muslera si farà (ed essendo il ns eroe in Turchia starà già fatto ). Poi, ora fortunatamente il portierino uruguagio è altrove e più di tanto non me ne cale.

Discussione precedente - Discussione successiva